Oggi è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso: sono con il mio pg nominato "porcogm", e molta gente mi chiede perchè questo nome, perchè offendere i gm e io rispondo che non è rivolto ai GM ma è ispirato a un mio soprannome che ho dalle medie... mentre entor nel ctf un GM (mi sembra di ricordare Grimlock ma non ricordo bene) appare e inizia a fare lo spiritoso e poi mi cambia il nome prima in "SonoUnPorco" e poi nel solito ToRename... anche se gli ho dato le dovute spiegazioni si è burlato di me... ora mentre scrivevo ho avuto l'occasione di parlare con grimlock... a me basta ormai anche se non ha capito niente, anzi ha capito ma non voleva ammettere le sue colpe ... ha capito che era nel torto e preso dal panico mi ha jailato ^^ a me basta sapere quel che pensa...
rivolto a chi mi dirà perchè hai scritto qui, invia un pm bla bla bla... lo ho messo qui tanto per far sapere alla gente...
rivolto a chi mi dirà perchè hai scritto qui, invia un pm bla bla bla... lo ho messo qui tanto per far sapere alla gente...
Commenta