Originariamente inviato da Madknot
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Grazie di tutto.
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da delargeA me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
MSN: puchkp@hotmail.it
-
Originariamente inviato da Puch Visualizza il messaggioIn Game:
Bartolomeo [HOD]
El Barto [HATE]
Ramiro Hernandez
Ulaire Toldea
Disobey
Commenta
-
Originariamente inviato da Puch Visualizza il messaggioDai povero deli.. magari era mestruato..
Quando vedrò un thread di ringraziamenti di gente che:
a) non è bollinata
b) non è a rischio ban
c) non è appena stato sjailato con sconto di pena
d) non vuole diventare staff
allora forse crederò nella buona fede. Fino a quel momento resto della mia opinione
E per chi parla di flame, io dirò sempre e comunque ciò che penso. Di solito l'unica cosa che brucia nei flame è la coda di paglia.
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioMacchè la penso davvero così.
a) non è bollinata
b) non è a rischio ban
allora forse crederò nella buona fede. Fino a quel momento resto della mia opinione
E per chi parla di flame, io dirò sempre e comunque ciò che penso. Di solito l'unica cosa che brucia nei flame è la coda di paglia.
PS: infatti non riesco a vivere con questo bollino e nemmeno a lavorare....Grazie per avermi fatto capire che inconsciamente ho fatto questo post per levare questo mefitico bollino grazie grazie di tutto ti devo un caffe.Copy And Paste ICQ: 315728245
Commenta
-
Originariamente inviato da Ger123 Visualizza il messaggiose rileggi l'ultima parte vedrai anche tu che non ha senso quello che dici pero ok hai ragione tu ;DDDDDDDDDD. quando parlo di flame dico nel senso: Se devi scrivere qualcosa per fare il cinico simpaticone ;D puoi premere il tasto <- (indietro) del tuo browser e fare finta che non sia mai esistito questo post. Però visto che sei polemico continua pure da parte mia avrai solo un bel . Questo post è un ringraziamento alle persone (sia player che staff) che in game sono sempre disponibili e che mi hanno aiutato a capire come funziona visto che FINO AD ORA non ho visto 1 solo post in cui un player ringrazziasse per la gestione di un free server con persone cosi competenti e con un numero di player abbastanza alto per rendere questo gioco "divertente".
PS: infatti non riesco a vivere con questo bollino e nemmeno a lavorare....Grazie per avermi fatto capire che inconsciamente ho fatto questo post per levare questo mefitico bollino grazie grazie di tutto ti devo un caffe.
Continua a giocare e vedrai quanta gente lecca il culo allo staff.MAI PIU SU UO^^
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioMacchè la penso davvero così.
a) non è bollinata
b) non è a rischio ban
allora forse crederò nella buona fede. Fino a quel momento resto della mia opinionesigpic
...Attenti allergici al lattosio ..Sono arrivati i MILK!
Originariamente inviato da Asti0Non ti basta implorare pietà, devi sganciare
Commenta
-
Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggioguardacaso penso che nessuno abbia ringraziato spontaneamente lo staff , che non fosse a riskio ban o altro.
Continua a giocare e vedrai quanta gente lecca il culo allo staff.Copy And Paste ICQ: 315728245
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioQuando vedrò un thread di ringraziamenti di gente che:
a) non è bollinata
b) non è a rischio ban
Commenta
-
Originariamente inviato da Ger123 Visualizza il messaggioé oramai un mese che sto giocando su UOD e volevo solo ringraziare tutto lo staff gli eos e tutti i player che ho conosciuto pubblicamente per avermi fatto tanto prendere sto gioco. tra le rosicate in game e le sbroccate di gonno sto veramente conoscendo una comunity affiatata che non è solamente basata sul Game ma anche in molte altre cose. Ringrazio gli scripter e gli admin per metterci tanto impegno nel realizzare un server cosi.
Grazie a tutti quelli che sono come te.Lista dei Punti di Xorina
icq 112740352
Commenta
Commenta