Firma Irregolare - Loki GN Admin - grazie Loki icq:305-305-870 faccio presente che non posso consegnare dalla domenica fino al venerdì per impegni universitari
ma chi è quel pazzo che si mette a giocare alle 5 del mattino?
Cmnq anke io sono stato bekkato alle 5 del mattino ma poi grazie a dio due giorni dopo so partito per na settimana e quando so tornato mio padre nn mi disse piu nulla....
Cmnq benritornato
Icq 453524039
sigpic
PG DA CHAMP,Yugo,Ciccioman,Killetor
HAPLO [AOT]
EnKAkVaR [TgS]
Oh ecco il nostro amato pagliaccio di gilda.. senza di te un pò tutti hanno provato a prendere il tuo posto di giullare di corte, ma invano... il tuo trono ti attende impolverato xD
Bentornato nerd... stavolta vedi di non farti beccare su uo all'alba eh :frust:
Fossi stato tuo padre non te l'avrei mai riattivata,conoscendo come sei perfido oppure ti avrei attivato una connessione adsl afgana che per aprire google ci mette 9500ms di ping.
P.S:Ce tanta gente che supera le 5 del mattino giocando a uo,conosco anke certa gente che fa after tutta la notte,arrivando alle 11 del mattino......Ke Nerd
Certo però che nn hai stile -.- cioè almeno ti facevi sorprendere alle 5 del mattino al pc mentre guardavi cose oscene, no invece ad arredare casa su uo -.- mha
Commenta