annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[TC 1 - OSI] Has been updated.. Ci potrebbero essere divertenti novità!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

siete fortunati fossi io amdir ogni volta che vedo scrivere certe lamentele prenderei i vostri pg e cancellerei tutti i vostri oggetti piu usati imposterei uno script che vi fa correre nudi per luna dicendo cose molte ridicole e dopodiche farvi fare 999 giorni di jail e farmi grosse risate delle vostre rosikate su icq

un thx a phantom per la signa *_*

Commenta

Tornando al tema del 3d,
      FANTASTICI!!!

PS
      ASPETTERò IN ANSIA IL BOX E ALTRE 3 O 4 COSETTE !!!!

Fairylin, Imalhè, Dedhalae, Tamragon,Suicide Killer
      MSN:
      <span style="color:#FFD700">dedhalae...cali.it</span>
      ---------------------------------------------

Commenta

Originariamente inviato da campana Visualizza il messaggio
        siete fortunati fossi io amdir ogni volta che vedo scrivere certe lamentele prenderei i vostri pg e cancellerei tutti i vostri oggetti piu usati imposterei uno script che vi fa correre nudi per luna dicendo cose molte ridicole e dopodiche farvi fare 999 giorni di jail e farmi grosse risate delle vostre rosikate su icq
        sei palesemente OT

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
        Samara:Nio hai lavoro di fare provina
        Holy:Samara gildi a nastro
        Samara:chi e nastro?
        Nio:Te credo semo 4 gatti
        Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
        Samara:hahahahah

Commenta

Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggio
          sei palesemente OT
          Anche tu.

Amdir

Commenta

Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
            Anche tu.

Amdir
            giusto, anche tu però

cmq sia sti fix devono ancora essere approvati da osi, quindi non penso che li vedremo qui x anni O_o

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
            Samara:Nio hai lavoro di fare provina
            Holy:Samara gildi a nastro
            Samara:chi e nastro?
            Nio:Te credo semo 4 gatti
            Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
            Samara:hahahahah

Commenta

giusto, anche tu però
              Io ho il tasto ban che tu non hai

Amdir

Commenta

giusto, anche tu però

cmq sia sti fix devono ancora essere approvati da osi, quindi non penso che li vedremo qui x anni O_o
                Sono stati uppati ieri su Origin, se non erro, e domani saranno su Europa

Commenta

ciao Duku!
                  Sono un tuo fan! Ti seguo sempre!
                  Oddio non mi prendere x un maniaco...eheheh ti seguo nel senso che leggo sempre i tuoi interventi con piacere..sei molto bravo, professionale, a modo e non altezzoso.

Sei uno dei migliori!
                  Volevo chiederti: Europa cos'è?uno dei server osi?
                  e poi già che ci siamo volevo chiederti se su Osi ogni server ha delle cose proprie oppure le implementazioni fatte su uno vengono a mano a mano estese a tutti.

Per tornare completamente in topic ....volevo dire che le novità lette mi piacciono molto....e comunque sia io sono fiducioso nel fatto che, quando lo staff lo riterrà opportuno e avrà tempo, noi potremmo goderne qui su uodreams...e sicuramente saremo il 1°shard in europa ad avere queste implementazioni.

Grazie comunque a tutto lo staff per le implementazioni....vedo che negli ultimi mesi ci sono stati tanti fix... [invece prima c'erano ma erano più saltuari].
                  Credo che ora uodreams si sia avvicinata moltissimissimo ad OSI anche se altri passi dovranno essere fatti... però raga non dimentichiamoci che fino a poco tempo fa non avevamo il QUEST SYSTEM, honor, mondains legacy... e altre cose "basilari" del gioco.

Il cu-shide e le altre cose sono pure importanti..ma arriveranno!
                  Inoltre io sono dell'idea che...se IO per esempio dessi 300euro ad amdir e gli dicessi: AMDIR...ENTRO 3 GIORNI VOGLIO IL CU-SHIDE SU UOD! e lui dicesse: ok...
                  allora forse avrei il diritto di mettergli pressioni e lamentarmi.
                  ma se uno fa lo scripter senza essere pagato dalla community, allora...dovremmo solo dire grazie e basta. anche se non implementasse piu niente x 6 mesi....! Sennò ci mettiamo, studiamo pure noi informatica e programmazione [io sono un quasi ing. informatico ma sono lontano anni luce da saper fare queste cose di programmazione di script per uodreams], e....poi passiamo gli script allo staff.

Ma siccome qui molti VOGLIONO ma pochi FANNO... teniamoci buono buono lo staff..e non facciamolo arrabbiare.

Detto questo mi eclisso... O_o non scrivo quasi mai sul forum e ora mi è uscito un post kilometrico, un flusso di coscienza scritto tutto d'un fiato ehehehe

ciao ciao e grazie

Commenta

Originariamente inviato da Sasone Visualizza il messaggio
                    ciao Duku!
                    Sono un tuo fan! Ti seguo sempre!
                    Oddio non mi prendere x un maniaco...eheheh ti seguo nel senso che leggo sempre i tuoi interventi con piacere..sei molto bravo, professionale, a modo e non altezzoso.

Sei uno dei migliori!

Grazie mille per i complimenti
                    Lo faccio con piacere, e sono contento di essere apprezzato ^^

Volevo chiederti: Europa cos'è?uno dei server osi?
                    e poi già che ci siamo volevo chiederti se su Osi ogni server ha delle cose proprie oppure le implementazioni fatte su uno vengono a mano a mano estese a tutti.
                    Europa è il server OSI in cui loggano per l'appunto player delle nostre prti, è il server in cui per noi c'è meno lag ^^

Le implementazioni sono uguali a tutti i server, solitamente vengono testate sul TC, pubblicate/implementate sul primo server, Origin, e nel giro di qualche giorno sono inserite in tutti gli shard, eccezion fatta per Siege Perilous, che ha meccaniche un pò differenti (no Trammel, no insure, good/evil system..)

cut

Ah, e se vuoi vedere qualche altra novità, puoi vedere l'abbozo iniziale del sito di SA

Ultima Online - Stygian Abyss

Commenta

Si si è un bravo bimbo aiuta tutti e non dice mai caxxate.
                      X i fix c'è ancora tanto da fare ma ormai c'è quasi tutto, e conoscendo lo staff ci staranno già lavorando.
                      Poi se osy x voi è na questione di vitale importanza xkè non aprite il portafoglio e annate li?
                      Visto che i ringraziamenti fanno sempre piacere, colgo l'occasione x ringraziare lo staff GN che da anni mi fa divertire :*

ICQ 442-712-910

Commenta

Originariamente inviato da Duku Visualizza il messaggio
                        Sono stati uppati ieri su Origin, se non erro, e domani saranno su Europa
                        ma sbaglio o han messo anche delle spece di siepi da mettere in casa O_o
                        ho visto GM che mostravano a umbra alcuni nuovi item e non sò cosa hanno detto ma credo che ci siano anche siepi asd

Commenta

Fanno parte del nuovo sistema piante ^^

Guarda in fondo alla pagina che ho linkato della playguide di uo.com, sono sotto i premi

Commenta

spellbook disarmabili con disarm!!!!!
                            [AoT]
                            Rina Darkblade
                            - RiINa - Amrael Darkblade
                            Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
                            Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
                            Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
                            Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
                            Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
                            Esso ha vinto a priori.

Commenta

Originariamente inviato da isterico Visualizza il messaggio
                              spellbook disarmabili con disarm!!!!!
                              io gli metterei anke che vengano levati ogniqualvolta si casta una magia nn avendo sc (sti maghi bug abuser...)

:Q__bello il pentagramma in sangue

Commenta

Belli,ma tornerò a giocare solo quando ci sarà il loss a 10-15 e il fix anti recall,sn quelli che interessano a me e a molti altri pvp.
                                gg
                                Dark Atreides [SL]

Commenta

Sto operando...
                                X