annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[TC 1 - OSI] Has been updated.. Ci potrebbero essere divertenti novità!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

dato che a malapena conosco l'itagliano e figuriamoci l'inglese :P .... ci sta qualche anima pia che traduce i "cambiamenti"
    Ultima modifica di luigiqwer; 07-09-2008, 14:46.
    Originariamente inviato da Amdir
    Ma figurati! Se mi dai l'indirizzo vengo a casa tua a cliccarti le spells!
    Amdir

http://thekeepersofthepassage.forumfree.net RIAPERTE GILDATURE dei KP

msn cipo.thebest@hotmail.it
    nuovo ICQ 641326700

Commenta

Originariamente inviato da Duku Visualizza il messaggio
      Se pagassero lo staff scripter potrei capire, ma considerando che si impegnano gratis, spesso evitando di giocare
      mi permetto di dissentire. gwineth aveva specificato, in una discussione su idee critiche e consigli dove si criticava l'operato dello staff di uod, che amdir viene pagato. sbaglio?

"Well, i'm so tired of crying
      but i'm out on the road again.
      I didn't have no payroll,
      not even no place to go."

Originariamente inviato da Tarakan
      Vendo carretto dei gelati con incluso nel prezzo quell'uomo che gridava...
      Prezzo interessante no perditempo..

Commenta

Originariamente inviato da assurdatamente Visualizza il messaggio
        mi permetto di dissentire. gwineth aveva specificato, in una discussione su idee critiche e consigli dove si criticava l'operato dello staff di uod, che amdir viene pagato. sbaglio?
        Buahahahah oddio non so se lo fai per far ridere o sei veramente cosi....
        Lista dei Punti di Xorina
        icq 112740352

Commenta

Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggio
          Guarda che ha ragione eh :S
          E poi era facilmente intuibile, altrimenti non ci sarebbe bisogno di lui ogni volta che c'è da mettere mano sulla macchina in maniera remota, perchè è l'unico ad avere le "chiavi". Anche loki mi pare venisse pagato ma sempre in qualità di staff GN non solo per essere admin/scripter di UOD.
          Resta cmq il fatto che non sono cazzi ne miei ne di chiunque altro chi viene pagato e chi no. Limitiamoci a giocare.
          Ultima modifica di delarge; 07-09-2008, 19:43.

Commenta

Amdir, eventualmente, io non lo so, viene pagato per un servizio reso a GN, non a UoD. Coma ha datto Deli, si occupa anche delle "macchine"
            E comunque, da quello che vedo io, non è mai mancato, ha ristrutturato l'auctioneer, ha seguito gli ultimi fix, ecc.. Non mi sembra che il suo non l'abbia fatto
            Ah, e l'unica volta che era fuori, ti ricordo, ha fatto riavviare il server a distanza, dopo essere stato contattato

E comunque, non è da solo, fortunatamente adesso, e non come qualche anno fa, abbiamo un team scripter bello tosto, e nessuno dei membri viene ricompensato..

Quindi, evitiamo di far passare le cose come non sono

Commenta

Originariamente inviato da luigiqwer Visualizza il messaggio
              dato che a malapena conosco l'itagliano e figuriamoci l'inglese :P .... ci sta qualche anima pia che traduce i "cambiamenti"

Commenta

ricominciando a bazzicare su uod ho visto una mancanza che secondo me è piuttosto grave, new haven a parte alcuni npc fondamentali (banca stalla e fabbro) è completamente sprovvista degli npc quest! gli ipotetici nuovi giocatori che si affacciano su uod si vedono partire in una città fantasma fondata vicino alle rovine di una città veramente fantasma (old haven).
                A mio parere manca così tutto il supporto delle quest in-game, dell'aiuto che serve a un giocatore per iniziare ad expare ed equipparsi (le quest a quanto ho visto su osi danno item davvero belli per un niubbo) e limare un minimo la differenza dai giocatori "più anziani".

Si può sapere se e quando verrà fatto un fix in questo senso?

PS: posso capire che può essere una bella mole di lavoro ma vedere questa landa desolata che è la new haven di ora mi rattrista.

PPS: lo so che non è proprio inerente al thread ma nn avevo voglia di aprirne uno in niubbi & domande
                ____________________________________________________________________

Il p Fengyr
                ____________________________________________________________________
                : algander#6292

Commenta

Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggio
                  Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                  E poi era facilmente intuibile
                  owned

"Well, i'm so tired of crying
                  but i'm out on the road again.
                  I didn't have no payroll,
                  not even no place to go."

Originariamente inviato da Tarakan
                  Vendo carretto dei gelati con incluso nel prezzo quell'uomo che gridava...
                  Prezzo interessante no perditempo..

Commenta

Originariamente inviato da Duku Visualizza il messaggio

Commenta

- Removed the Nature's Fury fix (it was unsuccessful and will to require more tweaking)
                      Duku, what does it mean?

Commenta

Si, ho un rimborso spese in qualita' di staff Gamesnet. Sei OT.

Amdir

Commenta

Originariamente inviato da fengyr Visualizza il messaggio
                          ..
                          Si può sapere se e quando verrà fatto un fix in questo senso?
                          Non si sa, però sicuramente sarà fixato, le quest inziiali sono una cosa non del tutto irrilevante

Originariamente inviato da fnurov Visualizza il messaggio
                          Duku, what does it mean?
                          In the previous step, publish 55 had a fix about Nature Fury: i don't remember very well, but it was about that spell and the effect it has to pg into their house.. however, it isnt supposed to be tested at the moment, so its nothing important

Commenta

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                            E poi era facilmente intuibile, altrimenti non ci sarebbe bisogno di lui ogni volta che c'è da mettere mano sulla macchina in maniera remota, perchè è l'unico ad avere le "chiavi". Anche loki mi pare venisse pagato ma sempre in qualità di staff GN non solo per essere admin/scripter di UOD.
                            Resta cmq il fatto che non sono cazzi ne miei ne di chiunque altro chi viene pagato e chi no. Limitiamoci a giocare.
                            Maledetto hai tolto la mia firma per FINAL FANTASY !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Cmq da quello che ho capito sn delle belle cose
                            Il Bloggazzo
                            Blog che tratta di internet,finanza,hardware,software,SMS GRATIS,GUADAGNO ONLINE e PARTITE IN STREAMING!

Guadagnare punti e ordinare premi, con testimonianza PERSONALE

Guadagnare punti facendo semplicissime ricerche su google e ricevere premi, con testimonianza PERSONALE

Commenta

Che bei premi *_*"...peccato abbia solo 3 mesi di account premium

owned
                              Ma owned cosa? Ti pare che Amdir non lavori abbastanza? Hai da lamentarti? Chiama Gwineth, non ci rompere le palle su 3D in cui queste affermazioni non centrano un beneemerito càzzo.

Sei fuori luogo, e pure rosikone.

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggio

Ma owned cosa? Ti pare che Amdir non lavori abbastanza? Hai da lamentarti? Chiama Gwineth, non ci rompere le palle su 3D in cui queste affermazioni non centrano un beneemerito càzzo.

Sei fuori luogo, e pure rosikone.
                                Volevo tanto dirlo io,rigraziate Gesù cristo che avete un come Amdir che si rompe i testicoli per noi e senza essere pagato
                                Il Bloggazzo
                                Blog che tratta di internet,finanza,hardware,software,SMS GRATIS,GUADAGNO ONLINE e PARTITE IN STREAMING!

Guadagnare punti e ordinare premi, con testimonianza PERSONALE

Guadagnare punti facendo semplicissime ricerche su google e ricevere premi, con testimonianza PERSONALE

Commenta

Sto operando...
                                X