annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[NUOVA GILDA] NbK|

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da GrazMc Visualizza il messaggio
    ps: a sto punto sarebbe meglio spostarla su duelli e battaglie questa discussione
    E tipo sul forum Evils o NbK?

Originariamente inviato da GrazMc Visualizza il messaggio
    pps: non credo di star facendo nulla di male, ma se qualche operatore dello staff fosse contrario basta che me lo dica e smetterò immediatamente di postare in questa discussione.
    Ecco ... ci siamo quasi ...

On UORage
    KrYStiN LErOiX [GbF] Go Buy Fusti - dead
    MescalinE [GbF] Go Buy Fusti - dead

On UODreams
    KrYStiN LErOiX [SoS] EnigmA - dead
    DeviL [KP] The keeper of the passage - dead

Commenta

Originariamente inviato da d_maeglin Visualizza il messaggio
      E tipo sul forum Evils o NbK?
      Gli NbK| non credo abbiano e tantomeno sappiano gestire/usare un forum..
      (o almeno quando erano Evils bisognava prergarli per fargli postare una semplice presentazione).

Comunque hai ragione, ne discutiamo in privato che non mi piace sporcare thread creati con un altro scopo.

Scusate tutti,
      buona continuazione!

e nulla brucerà più, come il fuoco ardente che mi ha dannato.
      GUARDA COSA VENDO E COSA COMPRO

Commenta

intervengo solo x dire ke sono degli evilz e ne vado fiero e m dispiace che questo post sia diventato uno scontro...cioè sinceramente la nostra è una gilda seria e grande cn pg anke molto forti quindi secondo me questo diverbio c fa cattiva pubblicità,lasciamo gli nbk a cuocere nel loro brodino e noi concentriamoci sul diventare sempre piu forti.Poi se un giorno c incontreremo a un champ si vedrà ki vale d piu...Kiudo facendo gli auguri x la nuova gilda a biggie,jabels e a tutti gli nbk ke tra l'altro conosco pure in real.

Evilz 4ever
        sigpic

Commenta

lol

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
          Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
          ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
          ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
          Qualche tempo dopo...
          Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
          @KasHmiR
          Non me ne frega niente
          Toglimelo
          Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
          Chi lo controlla questo patetico esaltato?
          Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

nbk...prima ero indeciso ora so che è stata la scelta giusta...so che è stata la scelta giusta soprattutto dopo aver letto queste tre pagine di discussione.Inizialmente un pò di rimorsi li avevo in quanto goth e ugopelo sono stati sempre disponibili con me nello spiegarmi e nell'aiutarmi a carpire la struttura del gioco,sapendo che io partivo da zero devo quasi tutto a loro;ugopelo adirittura piu di una volta mi ha aiutato con l'equip(a questo proposito ti ridevo dare l'arte).Così io a mia volta ho portato rispetto e fedeltà(sentirmi dire che siamo una gilda di lamer che gildano i secondi pg negli evils per lamerarli è molto pesante) e cambiare gilda a mio avviso non è stata una mancanza di questi due elementi soprattutto nel momento in cui 3/4 degli emissary si fanno i fatti loro,non si organizza più niente da fare insieme,il gm sparisce lasciando l'anarchia più totale e si inizia a gildare gente a cavolo che ti lamera pure...MI spiace ma non mi ci trovavo più...Così mi sono unito agli nbk senza interessi e dietrologie ma per trovare nuovi stimoli,cosa che ho trovato appieno.Nonostante la nostra sia una gilda neonata vi ho trovato compattezza e volontà di fare e amici inanzittutto...nbk nell'irrealtà delle accuse la verità dei fatti...mi spiace solo per questo conclusione turbolenta che voi evils avete contribuito a generare e che non siamo potuti,nonostante tutto e come mi auguravo,rimanere in buoni rapporti,ma comunque un buon gioco a tutti....ODAL

Commenta

buona fortuna!!

Commenta

Originariamente inviato da Odal84 Visualizza il messaggio
                nbk...prima ero indeciso ora so che è stata la scelta giusta...so che è stata la scelta giusta soprattutto dopo aver letto queste tre pagine di discussione.Inizialmente un pò di rimorsi li avevo in quanto goth e ugopelo sono stati sempre disponibili con me nello spiegarmi e nell'aiutarmi a carpire la struttura del gioco,sapendo che io partivo da zero devo quasi tutto a loro;ugopelo adirittura piu di una volta mi ha aiutato con l'equip(a questo proposito ti ridevo dare l'arte).Così io a mia volta ho portato rispetto e fedeltà(sentirmi dire che siamo una gilda di lamer che gildano i secondi pg negli evils per lamerarli è molto pesante) e cambiare gilda a mio avviso non è stata una mancanza di questi due elementi soprattutto nel momento in cui 3/4 degli emissary si fanno i fatti loro,non si organizza più niente da fare insieme,il gm sparisce lasciando l'anarchia più totale e si inizia a gildare gente a cavolo che ti lamera pure...MI spiace ma non mi ci trovavo più...Così mi sono unito agli nbk senza interessi e dietrologie ma per trovare nuovi stimoli,cosa che ho trovato appieno.Nonostante la nostra sia una gilda neonata vi ho trovato compattezza e volontà di fare e amici inanzittutto...nbk nell'irrealtà delle accuse la verità dei fatti...mi spiace solo per questo conclusione turbolenta che voi evils avete contribuito a generare e che non siamo potuti,nonostante tutto e come mi auguravo,rimanere in buoni rapporti,ma comunque un buon gioco a tutti....ODAL
                Grazie Odal !!!

Commenta

e dopo PbM vs WB

evils vs NbK

la pvm war continua!!!

asd è bello vedere un accanimento simile ai flame sul forum -A- e NoX
                  SpiLL[NoX]
                  ReD PaSSioN[LorD]
                  OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

un po sfìgatelli...

"Well, i'm so tired of crying
                    but i'm out on the road again.
                    I didn't have no payroll,
                    not even no place to go."

Originariamente inviato da Tarakan
                    Vendo carretto dei gelati con incluso nel prezzo quell'uomo che gridava...
                    Prezzo interessante no perditempo..

Commenta

troppo belle ste litigate
                      Ma gli evils non erano quelli che avevano per gm quello che faceva il sapientino sul forum e che aveva tutti i pg con nomi inpronunciabili?

Commenta

Originariamente inviato da assurdatamente Visualizza il messaggio
                        un po sfìgatelli...
                        il bue ke dice cornuto all'asino

Commenta

gl

p.s. post link to your guild roster

Commenta

Originariamente inviato da KrisCKP Visualizza il messaggio
                            il bue ke dice cornuto all'asino
                            ma che vuoi, ma chi sei...

"Well, i'm so tired of crying
                            but i'm out on the road again.
                            I didn't have no payroll,
                            not even no place to go."

Originariamente inviato da Tarakan
                            Vendo carretto dei gelati con incluso nel prezzo quell'uomo che gridava...
                            Prezzo interessante no perditempo..

Commenta

è la tua coscienza ah ah (pure l eco )
                              cmq gli evils son prottati sxs... gli Nbk| ki li protta?
                              [/CENTER]

Commenta

Originariamente inviato da assurdatamente Visualizza il messaggio
                                un po sfìgatelli...
                                Offesa gratuita e fuori topic...
                                sigpic

Commenta

Sto operando...
                                X