annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[NUOVA GILDA] NbK|

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

gl

Un grandissimo grazie a Dave per la bellissima firma

Commenta

Originariamente inviato da GrazMc Visualizza il messaggio
      Hai dimenticato una "n".
      A parte questo non mi sembra di aver offeso nessuno, ho solamente augurato anch'io buona fortuna per la crescita della gilda..

Quello che ho detto non è rosik, è solo verità.
      Ciau.
      tipico attaccarsi all'ortografia quando nn si sa su quale specchio arrampicarsi;dal mio punto di vista dire a qualcuno che ha preso preso preso e mai dato,e' comunque insultare o come minimo non riconoscere quello che tutti gli appartenenti ad una gilda fanno per la stessa dal momento della loro entrata fino a che nn se ne vanno.Aggiungo inolte che rimarcare tutti i pg del gm della neo-formata gilda credendo di poter in questa maniera infangare il nome della suddetta gilda(non prendiamoci in giro, sappiamo entrambi che lo scop era quello) e' quantomeno infimo.
      p.s. ciao si scrive con la o, non con la u

Commenta

GrazMc non credi che se 3/4 dei player gildati nella tua gilda se ne sono andati e ne hanno creato una loro di sana pianta sarà forse perchè c'era un modo di gestirla da parte del GM errato? Comunque la gilda per ora funziona e ne siamo tutti contentissimi e questo è ciò che importa.

Commenta

Originariamente inviato da Sieghart Visualizza il messaggio
          tipico attaccarsi all'ortografia quando nn si sa su quale specchio arrampicarsi
          p.s. ciao si scrive con la o, non con la u
          molto coerente
          Forum Evils

Commenta

GL
            I am tired, I am weary
            I could sleep for a thousand years
            A thousand dreams that would awake me
            Different colors made of tears

Velvet Underground

Commenta

Originariamente inviato da GrazMc Visualizza il messaggio
              Hai dimenticato una "n".
              A parte questo non mi sembra di aver offeso nessuno, ho solamente augurato anch'io buona fortuna per la crescita della gilda..

Quello che ho detto non è rosik, è solo verità.
              Ciau.

Anche io son convinto della buona fede di goth perchè è stato UN GRANDE GM e speriamo che in futuro, se il destino vorrà, rinizi a giocare, perchè ogni Evils deve molto a lui.

Grazie a tutti coloro che ci augurano gl!!!!

Commenta

Originariamente inviato da DJFlash Visualizza il messaggio
                sai com'e' si chiama ironia ma forse son stato un po troppo sottile
                la prossima volta cerchero di fare dell'ironia comprensibile anche a te

Commenta

Originariamente inviato da Jabels Visualizza il messaggio
                  Anche io son convinto della buona fede di goth perchè è stato UN GRANDE GM e speriamo che in futuro, se il destino vorrà, rinizi a giocare, perchè ogni Evils deve molto a lui.

Grazie a tutti coloro che ci augurano gl!!!!
                  un up a jabels .. bastano poche parole x far stare bene tutti ^^

@Sieghart dai basta senno andiamo troppo OT ..
                  Forum Evils

Commenta

Originariamente inviato da biggiesmalls Visualizza il messaggio
                    GrazMc non credi che se 3/4 dei player gildati nella tua gilda se ne sono andati e ne hanno creato una loro di sana pianta sarà forse perchè c'era un modo di gestirla da parte del GM errato?
                    Per esempio che gli emissary stessi (non tutti ovviamente) non organizzavano mai nulla, erano i primi a non usare TS ed Automap, non rispondevano mai sulla guild chat, facevano sempre i fatti di loro (mostri, dungeons, ecc) senza mai avvertire nessun'altro compagno di gilda? Si è vero, hai ragione tu, il GM ha errato. A nominare certi emissary

ah ps: molti non se ne sono andati di sana pianta, se ne sono andati solo perchè li conosci in real e ad ognuno di loro hai promesso qualcosa che spero con tutto il cuore (per loro perchè alcuni son veramente bravi ragazzi) riuscirai a dargli.

Detto questo, gli Evils sono una gilda che bene o male è riuscita a farsi conoscere (bene o male che sia non importa, è riuscita ad uscire dalla massa e a scalare le vette) senza promettere nulla a nessuno. Ha fornito basi, consigli e aiuti validi ai più bisognosi sprondandoli ad affrontare con le loro forze il magico mondo di UO DREAMS, ma soprattutto ad utilizzare strumenti che spesso e volentieri non vengono usati (forum, automap, ts, skype). Questo ha fatto crescere e conoscere la gilda.

Quindi caro, ogni qual volta gilderai un nuovo membro nella tua nuova gilda, fallo accomodare e raccontagli che per quanto potrete diventare più numerosi e più forti.. Non sarete mai gli Evils.

Anche io son convinto della buona fede di goth perchè è stato UN GRANDE GM e speriamo che in futuro, se il destino vorrà, rinizi a giocare
                    Diciamo che tu sei stato una delle più grandi perdite e ciò ci dispiace molto.

perchè ogni Evils deve molto a lui.
                    Non solo "ogni Evils" ma anche buona parte degli "NbK|" a quanto pare

ps: se qualcuno si è sentito offeso dai miei post, mea culpa e tutte le mie più sentite scuse.

pps: visto che fate tanto i santarellini, evitate di gildare i vostri secondi pg da noi solo per killare gli Evils che macrano away e full lootarli (fate recepire questo messaggio al caro ALL CAPONE per favore). non mi sembra il caso di compiere tali infantilità. giocate e lasciate giocare.

Bye bye.
                    Ultima modifica di GrazMc; 06-09-2008, 01:08.

e nulla brucerà più, come il fuoco ardente che mi ha dannato.
                    GUARDA COSA VENDO E COSA COMPRO

Commenta

Ogni player è responsabile per se stesso e ALL CAPONE è un lamer che è stato sgildato prontamente perchè ha provato a killare away anche da noi, detto questo la gilda NbK| non vuole assolutamente entrare in competizione con gli Evils perchè ce ne sbattiamo altamente e pensiamo a giocare bene e a divertirci soprattutto. Poi volevo inoltre avvisarti che io e jabels non abbiamo promesso niente a nessuno chi è entrato lo farà per passare tempo in nostra compagnia e divertirsi facendo buon pvm spontaneo.

Mi dispiace che continui a rosicare per i tuoi ex gildati che a quanto pare la pensano come me, e aggiungo: per fortuna che non saremo mai Evils

Commenta

Dark, x dirti la verità nn m'hai mai fatto molta simpatia... questa è la prova del nove.
                        Nonostante tutto, t'auguro buona fortuna...

___Evil Inside___

Commenta

ALL CAPONE è un lamer che è stato sgildato prontamente perchè ha provato a killare away anche da noi
                          Lol, ma se siete amici in real!
                          (questo lo dimostra la foto che avete postato sul forum degli evils in cui tu e lui siete vicini vicini, nella quale lui ti tiene un braccio comodamente adagiato alla tua spalla)

detto questo la gilda NbK| non vuole assolutamente entrare in competizione con gli Evils perchè ce ne sbattiamo altamente e pensiamo a giocare bene e a divertirci soprattutto.
                          Buono a sapersi, allora iniziate

Poi volevo inoltre avvisarti che io e jabels non abbiamo promesso niente a nessuno chi è entrato lo farà per passare tempo in nostra compagnia e divertirsi facendo buon pvm spontaneo.
                          Sei nato per fare il comico.
                          Hai detto a Lamia di gildarsi da voi che gli avresti fatto avere un equip completo da tanker
                          Fortuna che l'ho avvisato prontamente che le tue promesse erano solo uno specchio per le allodole e gli ho riferito della pessima reputazione che il GM della gilda si è conquistato grazie alle sue azioni passate.

Mi dispiace che continui a rosicare per i tuoi ex gildati che a quanto pare la pensano come me, e aggiungo: per fortuna che non saremo mai Evils
                          Non sto rosikando per quello lo sai bene.
                          Mi da fastidio che dobbiamo rovinarci il gioco con le vostre infantili lamerate.

Come vedi tu stai soltando dando fiato alla bocca, o aria alle dita sarebbe meglio dire.
                          Io ti sto portando fatti DOCUMENTATI..

Non replyare se non potrai procurarti altrettanto per favore.

ps: a sto punto sarebbe meglio spostarla su duelli e battaglie questa discussione
                          pps: non credo di star facendo nulla di male, ma se qualche operatore dello staff fosse contrario basta che me lo dica e smetterò immediatamente di postare in questa discussione.

Commenta

La foto co ALL CAPONE questa è proprio grossa enormemente grossa comunque non rispondo più perchè sono stanco di starti dietro tanto lo so gia' la gente come la pensa basta leggere i tuoi post misti di infamia, falsità e rosic per rendersi conto che persona sei... tanto è vero siete rimasti in tre in gilda...

GL per la vostra gilda Evils
                            Ultima modifica di biggiesmalls; 06-09-2008, 13:24.

Commenta

Asd creare una gilda e sempre faticoso....quindi vi auguro buon proseguimento e che possiate diventare una gilda forte e seria....
                              detto questo ci ve3dremo sicuramente ai champ...
                              happy game
                              Icq 453524039

sigpic
                              PG DA CHAMP,Yugo,Ciccioman,Killetor
                              HAPLO [AOT]
                              EnKAkVaR [TgS]

Commenta

La foto co ALL CAPONE questa è proprio grossa enormemente grossa
                                [Amdir]Non puoi postare foto di altri, neppure se le hosti altrove.[/Amdir]

Dicevi?
                                (ps: la foto è stata caricata su host pubblico di imageshack quindi posso postarla dove mi pare e piace, inoltre ad hostarla non sono stato io ed ho avuto il consenso dall'hoster stesso )

Ora vuoi anche mettere in dubbio che è un tuo amico in real e ci fai università insieme a Roma, oppure credi di essere stato ridicolizzato abbastanza?

tanto è vero siete rimasti in tre in gilda...
                                The Evils Guild 84 membri ^^''

Natural bla bla| 21 membri.. argh!
                                Ultima modifica di Amdir; 06-09-2008, 22:07.

Commenta

Sto operando...
                                X