scusate ma da quanto ho capito detect hidden influisce sul reveal ma la skill stealth nn influisce sulla possibilità di "resitere". se è così nn ha senso dovrebbero contare entrambe o nessuna
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[Fix] Il dado e' tratto!
Comprimi
X
-
io x tornare a pvppare aspetto i nuovi fix e spero ancora su quelli per il recall, ora come ora mi sono stufato di giocare...
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
Commenta
-
Originariamente inviato da Gabb3r Visualizza il messaggioscusate ma da quanto ho capito detect hidden influisce sul reveal ma la skill stealth nn influisce sulla possibilità di "resitere". se è così nn ha senso dovrebbero contare entrambe o nessuna
solo detect hidden influisce sulla % di rivelare
Commenta
-
nono... stealth ti permette di camminare senza essere revelato, piu è altà piu puo essere pesante l'armatura, mentre detect hidden influisce sulla possibilità di trovare qualcuno che sta camminando hiddato...
Commenta
-
si questo è vero pero' secondo me sempre parlando teoricamente nn è ugualmente facile revelare un tizio cn 100 hiding e 60 stealth ed uno cn 100 hiding e 120 stealth perche anche la quantità di skill dovrebbe influire sulla possibilità di essere revelati o no
Commenta
-
Originariamente inviato da Gabb3r Visualizza il messaggiosi questo è vero pero' secondo me sempre parlando teoricamente nn è ugualmente facile revelare un tizio cn 100 hiding e 60 stealth ed uno cn 100 hiding e 120 stealth perche anche la quantità di skill dovrebbe influire sulla possibilità di essere revelati o no
Commenta
-
Originariamente inviato da Xadoom87 Visualizza il messaggiosarebbe più logico, ma Judas è stato chiaro, non è così. Più stealth serve solo a portare armature pesanti.
Commenta
-
-
Originariamente inviato da aegis_sio Visualizza il messaggioqualcuno mi spiega cosa c'entra coi fix il titolo del thread?
Originariamente inviato da aegis_sio Visualizza il messaggioah, un altra cosa, con questi fix siamo allineati dal punto di vista di detecting hidden e del reveal passivo a osi o manca ancora qualcosa?
Manca il detect hidden passivo, corretto, sui mob.
Commenta
-
Originariamente inviato da JudasStaff Visualizza il messaggioSì, manca ancora il bonus dato, a favore dell'hiddato, quando si ha almeno 100 di stealth e 100 di stealing.
UNa cosa sola: che noiosi che siete, che problema mai daranno gli hidder, mentre si fa pvm/si usa il worker/si sta su trammel ?
Commenta
-
Non avrete i soldi del mio premium il prossimo anno...
Chiamasi ironia...ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N
#LILITHNONMOLLARE
Commenta
-
Se è vero che si rivelano col danno solo i pg che si hiddano con le pozze invisibility...allora mi sa che nn è cambiato nulla, visto che nessuno o per lo meno solo una piccola percentuale le usa!!
Da quello che ho capito fino ad ora è che la percentuale del reveal passivo è minima e che è stato tolto pure il reveal del revenant
Boh... vedremo ^^
Commenta
-
Originariamente inviato da JudasStaff Visualizza il messaggioChiamasi ironia.
Sì, manca ancora il bonus dato, a favore dell'hiddato, quando si ha almeno 100 di stealth e 100 di stealing.
Manca il detect hidden passivo, corretto, sui mob.
I mob ke possono Hiddarsi hanno la capacità di Detectare (i Dark Shadow di Doom).
I mob ke possono castarsi addosso Invisibility hanno la capacità di castare Reveal sul PG.
Oltre a questo tutti i mob hanno la capacità passiva di revealare (penso dallo 0 al 100% teorici).
In pratika è quasi da rifare da 0 le AI dei mob...VARIE: 28/09/2007 [VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi! - 06/07/2008 [VENDO] Talismani - 23/02/2008 [VENDO] Recipes
ARMATURE: 06/07/2008 [ASTA] 20 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 18 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 40 Gorget Da Barbed
Grazie Ale :*
Droppato A Doom:
Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]
Commenta
Commenta