annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Fix] Il dado e' tratto!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Gabb3r Visualizza il messaggio
    quindi si ritorna al whiter che rivela?
    Solo se è stata usata un invisibility potion, per il resto delle cose no.

Originariamente inviato da fabber Visualizza il messaggio
    Bella ragazzi e grazie
    Pur se è vecchia la firma di judas in sti casi mi torna sempre in mente :P
    Cosa osi insinuare!!

Commenta

Originariamente inviato da Xadoom87 Visualizza il messaggio
      l'hidder era l'unico pg con cui potevi sfidare in inferiorità le fazioni raidando champ in inferiorità. Sono bastati i lamenti di una "casta" per riportare tutto sotto controllo e rendere inutile un altra tipologia di personaggio. Ok, faremo tutti i maghi, bastava dirlo prima.
      Le lamentele non centrano niente, ci stiamo semplicemente avvicinando sempre di più all'Osi Style, prima o poi l'avremmo messo ugualmente.

Commenta

Originariamente inviato da JudasStaff Visualizza il messaggio
        Cosa osi insinuare!!
        nulla nulla

Kmq le lamentele sono state fatte in base ad osy... non sono capricci... fix + che giusti x me.

ICQ 442-712-910

Commenta

Però perdonatemi, nn dovrebbero revelare ipassivamente anche i mob ? , xkè se cosi nn fosse il discorso nn cambia + di tanto ai champ se diversi hidder fann spawnare 100 topi loro takkano senza problemi e x noi diffiice revelarli con 100 topi in mezzo o sbaglio ' ? piegatemi meglio

Commenta

Originariamente inviato da Ilvendottiero Visualizza il messaggio
            Però perdonatemi, nn dovrebbero revelare ipassivamente anche i mob ? , xkè se cosi nn fosse il discorso nn cambia + di tanto ai champ se diversi hidder fann spawnare 100 topi loro takkano senza problemi e x noi diffiice revelarli con 100 topi in mezzo o sbaglio ' ? piegatemi meglio
            basta che passi la vicino, reveli passivamente.

.
            #.special thanks to Shun *_*
            Artu [NeT] - Xena [NeT] e [SwaT] - Uther Pendragon [Acid] e [SxS]... is back on XxX!

Commenta

eh si , ma in mezzo a 100 topi secondo te tu riesci a sgamare l hidder o pensi a curarti e runnare ? è come se avessi fatto reveart su un topo e lo revelavi ugualmente ma subito dopo si hidda, nn vedo differenza sotto questo punto di vista.

Commenta

i topi nn taccano solo te ma anke l'hidder, se poisonato so caxxi sua ^^' anche se alla fine bastano 2 tastini in + e il gioco è fatto ^^'

Kmq pikkola info, il reveal passivo è sempre legato alla dex del pg? e poi si possono sapere che % in + hanno pg elfi?

ICQ 442-712-910

Commenta

Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                  questo è un pò esagerato
                  questo è un pò OSI style

Commenta

beh chi usa l'hidder avrà la vita più dura ma questo non significa dover deletare il pg. Al massimo significherà più divertimento. A mio parere è più bilanciato il gioco con questi fix, perchè una squadra di hidder ben organizzata era già troppo difficile da debellare, e la cosa stava prendendo fin troppo piede. Ciò non toglie che un gruppo di hidder modificando leggermente le tattiche di gioco non riesca a raidare o sopraffare anche le gilde pvp, nonostante i nuovi settaggi.

Comunque col tempo vedremo chi ha ragione.
                    ---Damned Army ReLoad3D---

Commenta

Ricordo che è l'hiddato che si deve muovere non chi revela.

Commenta

Ma infatti se qualcuno deleterà sarà chi usava il pg hidder solo per pvpare, chi lo usava per raidare i champ credo che continuerà ad usarlo (compreso me). Se il pg è poisonato si revela, idem se è sotto bleed.
                        ICQ 222293462

Commenta

Originariamente inviato da fabber Visualizza il messaggio
                          Kmq pikkola info, il reveal passivo è sempre legato alla dex del pg? e poi si possono sapere che % in + hanno pg elfi?
                          non è legato alla dex del pg

Commenta

Inizialmente pensavo con questi fix giustizia fosse stata fatta, ma, ora che ne ho potuto sperimentare al champ fire, vi dico a malincuore che per quel che mi riguarda e vi sembrerà strano sono stati avvantaggiati ulteriormente gli hidder, sono pg elfo si e no avrò urtato 100 volte gli hidder e con tutto che ero di sopra non si revelavano, prima almeno si cerkava di fare reveart in loop sui topi x revelarli ora non è piu possibile reverarli con ques t ultimo ed è un impresa adesso beccarli, inizialmente leggendo questi fix si pensava che con i danni subiti gli hidder si revelavano , ma signori miei , si revelano dai danni sono le bevono pozze hidding, , ma perdonatemi quando mai gli hidder hanno usato pozze hidding per hiddarsi ?

Conclusione fix deludenti contro hidder ,

vantaggi vs hidder = 0 visto che con tutto che si è elfi difficilmente si revela passivamente con tutto che ci si è di sopra, e mi sembra ridicolo che nn sia stato fixato il revelal passivo dei mob

Vantaggi per gli hidder = non possono + essere revelati con reveart,

Conclusione finale, siamo messi uguali se non peggio di prima, inizialmente leggendo i fix tutti ovviamente si son sentiti finalemnte tutelati contro questi hidder, ma signori miei vi sbagliate di grosso e vedrete che ce ne saranno molti di + visto ch eil discorso nn cambia, hidd runn casti sopra di loro e si hiddano ugulalmente, totale buffonata, con questo chiudo , e mi sà che mi butterò tutto il tempo a doom, che mi son un tantinello troppo scocciato, mi aspettavo di meglio , invece peggio di prima mi spiace dirlo ma se rimane cosi nn siam andati a migliorare, per gli altri player prima di obbiettare testate in pvp e ai champ se siete + avvantaggiati o non è cambiato nulla.

Se venivano revelati dal danno subito senza pozze hidding che nn le usa praticamente nessuno allora si che era un signor fix, cosi il discorso nn cambia affatto, reveal explo flame hidding runn , e siamo di punto e da capo.
                            Ultima modifica di Ilvendottiero; 04-09-2008, 12:20.

Commenta

verificato adesso a fire. Abbiamo preso le nostre solite sop soffrendo un po' di più e consumando tante smokebomb, ma niente di impossibile anzi più divertente la sfida. Devo ricredermi sul fix, non cancelleranno una classe, anzi la renderanno più elitaria... Ora solo chi è capace riuscirà ad usarlo.

UP per il fix e UP per il rosik di sopra :P

.
                              #.special thanks to Shun *_*
                              Artu [NeT] - Xena [NeT] e [SwaT] - Uther Pendragon [Acid] e [SxS]... is back on XxX!

Commenta

oo finalmente... questi fix rendono le cose piu giuste...ma non ho capito una cosa wither ora fa danno agli hidder hiddati?
                                Originariamente inviato da Amdir
                                Ma figurati! Se mi dai l'indirizzo vengo a casa tua a cliccarti le spells!
                                Amdir

http://thekeepersofthepassage.forumfree.net RIAPERTE GILDATURE dei KP

msn cipo.thebest@hotmail.it
                                nuovo ICQ 641326700

Commenta

Sto operando...
                                X