Ci sono gli arte steabili di age of shadow, poi sono stati implementati quelli di tokuno, ma la domanda che propongo a tutti, metteranno pure quelli di ml?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Artefatti Steabili.........
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da LK9999 Visualizza il messaggioperkè esistono? O.O
sry trp OT XD
Commenta
-
no no io intendo proprio una serie di arte steabili di ml.....magari creare un dungeon nuovo apposta per loro......se dovessimo seguire la serie ci starebbero bene.....Aos Tokuno e anche Ml....
Ps: ho proposto qualcosa di nuovo che forse non era mai venuta in mente a nexUltima modifica di Rulez90; 01-09-2008, 17:15.
Commenta
-
Senza offesa ne rancore, ma come mai continuiamo a proporre cose non-OSI style?
E comunque, prova a vedere se tra le cose menzionate al meeting di Seattle c'è qualcosa di simile che potrebbe piacerti
PS: se OSI fallirà, seguiranno i tuoi consigli probabilmente
Commenta
-
Originariamente inviato da Rulez90 Visualizza il messaggionon vorrei sparare ca**** ma non mi pare che uod sia identico spiaccicato ad osi....ci sono delle cose (che ora non mi vengono in mente) differenti da osi....o sbaglio?
Un conto è dire che siamo diversi da OSI, un conto è non aver ancora implementato tutto ^^
Di certo, le nostre peculiarità le abbiamo (vedi arene, possibilità di macrare away..) ma non ci sono oggetti/skill/modifiche non OSI-style, eccetto quelli quest naturalmente
Commenta
-
Originariamente inviato da Rulez90 Visualizza il messaggiono no io intendo proprio una serie di arte steabili di ml.....magari creare un dungeon nuovo apposta per loro......se dovessimo seguire la serie ci starebbero bene.....Aos Tokuno e anche Ml....
Ps: ho proposto qualcosa di nuovo che forse non era mai venuta in mente a nexOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
Commenta