Non vorrei dire una fregnaccia, ma penso che il thread starter intendesse dire "Ragazzi, lasciamo perdere tutti i nuovi dungeon, i nuovi mob e le nuove implementazioni e torniamo tutti a droppare e schiattare nel buon vecchio doom! "
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
torniamo al vecchio doom
Comprimi
X
-
still boring...
i have proposel to increase eval, ss of df,1,4,5 by 50; wrestl, tact of df, 1,2,3,4 by 50. will be realy hardcore. for now it's still "nooby dangeon" as it is right from "looting rights change" publish.
p.s. http://forum.gamesnet.it/f732/hints-doom-mages-527806/
Commenta
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioGià però si può chiedere di aumentare la % di drop, visto che osi prima di passare a doom a punti hanno avuto più %
per quanto devo dire che la difficile reperibilità di artefatti come totem e ornament permette che siano ancora due "sogni", e quindi motivo di sbattimento e sacrifici, per molti player. Per intenderci, guardate la crimson o il void...Ultima modifica di ros88ella; 04-09-2008, 17:13.---Damned Army ReLoad3D---
Commenta
-
Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggioconcordo pienamente ....
per quanto devo dire che la difficile reperibilità di artefatti come totem e ornament permette che siano ancora due "sogni", e quindi motivo di sbattimento e sacrifici, per molti player. Per intenderci, guardate la crimson o il void...Firma Irregolare - Loki GN Admin - grazie Loki
faccio presente che non posso consegnare dalla domenica fino al venerdì per impegni universitari
Commenta
-
Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggioNon vorrei dire una fregnaccia, ma penso che il thread starter intendesse dire "Ragazzi, lasciamo perdere tutti i nuovi dungeon, i nuovi mob e le nuove implementazioni e torniamo tutti a droppare e schiattare nel buon vecchio doom! "In Game:
Bartolomeo [HOD]
El Barto [HATE]
Ramiro Hernandez
Ulaire Toldea
Disobey
Commenta
-
guys, girls and gays pray don't be noobs in doom.
read there please http://forum.gamesnet.it/f500/doom-535824/
Commenta
-
Originariamente inviato da rugby Visualizza il messaggioragazzi che ne pensate di tornare al vekkio doom???____________________________________________________________________
Il più Fengyr
: algander#6292
Commenta
-
-
-
Mi trovo d'accordo in ciò che ha detto Duku.
Se non altro, si spera che il fix venga fatto in un tempo non eccessivamente remoto.Originariamente inviato da delargeA me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
MSN: puchkp@hotmail.it
Commenta
-
Originariamente inviato da rugby Visualizza il messaggioragazzi che ne pensate di tornare al vekkio doom???
Commenta
Commenta