annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

torniamo al vecchio doom

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Duku Visualizza il messaggio
    Ok.

Hanno detto che lo chiudono per un anno per riportarlo a come era prima!
    ciossà come diventeranno povere alcune persone, che chissà come mai droppano 10 arte al minuto.
    (wue non ho fatto nmomi, no frecciatina ne altro)

Commenta

Originariamente inviato da Jullette Visualizza il messaggio
      Senza necro i mob te li facevi da away, era facile e quindi noioso.
      Con necro è tutto piu' carino, un rev che ti corre dietro, non ti accorgi di un blood e ci crepi, morte istant da un flame sotto skin e evil... ora è quello che deve essere, ovvero un luogo dov'è difficile sopravvivere ma che ti puo dare un premio speciale
      Ehm però il premio speciale non lo prendono tutti equamente.....magari lo prende gente che ci va a skillare il pg e magari gente che ci sta dentro giorni interi esce a mani vuote e rosikando x il noob di turno che gli droppa davanti un arte coi controc***i.......e poi sinceramente qui si parla sempre di Osi Style ma su Osi funziona diversamente........Rosikata a parte qst è un mio sogno e non un rimprovero allo staff che nel bene e nel male mi fa veramente divertire lavorando gratis.....
      Firma Irregolare - Loki GN Admin - grazie Loki

faccio presente che non posso consegnare dalla domenica fino al venerdì per impegni universitari

Commenta

o doom come prima o si fixa la % di drop
        così mi fa skifo (anke se droppo)

Ringrazio BloOD per la Firma

Commenta

Effettivamente se si parla di osi style su alcune cose non capisco perche doom è non osi style....

Commenta

Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
            Effettivamente se si parla di osi style su alcune cose non capisco perche doom è non osi style....
            giocate in un server GRATUITO a livelli di eccellenza.è vero che uod è principalmente osi style ma non potete pretendere che sia tutto allo stesso livello di un server ufficiale a pagamento,ringraziate la gente che si fa il culo per farvi giocare e aspettate con pazienza
            MSN:scarpellini3@msn.com ICQ: 198985847

JesteR style rulez

Commenta

più che tornare al vecchio doom io direi di tornare a usare il bendetto "taglia ossa".

sigpic

Commenta

a me doom piace cosi come è... per ovviare al problema dei pg che non usano il tagliaossa proporrei la legge non scritta di non ressarli in caso muoiano... perche è fregno vedere l'arcere con chiva che fa dispiro malas in loop e si allontana i mob mentre il povero tamer che sta sotto al df subisce oltre agli attacchi del df anche quello dei mille mostri che gli altri non uccidono... non usare il tagliaossa oltre a essere una cosa stupidissima è anche una grande mancanza di rispetto per gli altri player
                Originariamente inviato da Amdir
                Ma figurati! Se mi dai l'indirizzo vengo a casa tua a cliccarti le spells!
                Amdir

http://thekeepersofthepassage.forumfree.net RIAPERTE GILDATURE dei KP

msn cipo.thebest@hotmail.it
                nuovo ICQ 641326700

Commenta

Vi è stato dato Doom OSI-style prima di cambiare la % di drop per ovviarein parte a ciò che accadrà quando sarà aggiornato.. Se fosse rimasto come prima, e cambiato tutto assieme, ci sarebbero state orde di "newbie" a fare pg, morire in loop, ecc..
                  Forse qualcuno si ricorda il Labirinth quando fu implementato..

Intanto abituatevi, sia da soli che in mille, e vedrete che quando saranno fatti i dovuti bilanciamenti la % di drop sarà cambiata

Commenta

bah... prima si faceva doom away...

guardavi il game solo per cambiare stanza :\
                    ora almeno segui il pg per vedere che nn prenda bloodoath o qualche revenant da killare ... ma tutto sommato è abbastanza divertente ^

per il tagliaossa è uguale... anzi ogni tanto qualche mob attorno serve... se il df ti targhetta e ti casta blood + altre spell succhi vita dai mob vicino finchè nn finisce il bloodoath XD

cmq il doom vecchio era ingiocabile.... pg in lrc100 che castavano alla cacchio senza timore di morire... ora devi avere un pg di medio livello per nn creparci in loop e questo serve per "filtrare" un pò di young da doom XD

Commenta

Meglio adesso che prima,mi ricordo quanndo c'era la gente che lo faceva away con gli elementali di terra :/
                      Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
                      Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
                      mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

Originariamente inviato da rugby Visualizza il messaggio
                        ragazzi che ne pensate di tornare al vekkio doom???
                        ragazzi che ne pensate di osi style!!!
                        Originariamente inviato da Brad_Solid.
                        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                        Originariamente inviato da Brad_Solid
                        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

a me doom piace cosi come è... per ovviare al problema dei pg che non usano il tagliaossa proporrei la legge non scritta di non ressarli in caso muoiano... perche è fregno vedere l'arcere con chiva che fa dispiro malas in loop e si allontana i mob mentre il povero tamer che sta sotto al df subisce oltre agli attacchi del df anche quello dei mille mostri che gli altri non uccidono... non usare il tagliaossa oltre a essere una cosa stupidissima è anche una grande mancanza di rispetto per gli altri player

Commenta

Originariamente inviato da luigiqwer Visualizza il messaggio
                            aper ovviare al problema dei pg che non usano il tagliaossa proporrei la legge non scritta di non ressarli in caso muoiano... perche è fregno vedere l'arcere con chiva che fa dispiro malas in loop e si allontana i mob

Ma 'sto tagliaossa cos' è, scusate l'ignoranza?

P.S.: Il "fregno" mi ha fatto sentire aria di casa sul forum, siamo conterranei!
                            "Garmr latra feroce dinanzi Gnipahelli, le corde si spezzeranno ed il cane si libererà.
                            Ella conosce molte arti, là lontano scorge il Crepuscolo degli Dèi, frammenti della fine.
                            I fratelli si scontreranno e si uccideranno, i cugini spezzeranno i legami di parentela, il mondo è crudo, il tradimento è grande.
                            Tempo d’asce, tempo di spade, gli scudi s'infrangeranno, tempo di venti, tempo di lupi, prima che il mondo finisca nessun uomo risparmierà l'altro.
                            I figli di Mímir si agitano, il fato si compie al suono del potente Gjallarhorni.
                            Heimdallr soffia con forza nel suo corno, Óðinn parla alla testa di Mímir."

Commenta

il tagliaossa è uno script x easyuo che taglia le ossa che lascia il df in automatico. l'unico requisito è un coltello.
                              le ossa, se non si tagliano, si trasformano dopo pochi secondi in tanti simpatici amichetti felici come rotting corpse e lich lord

Commenta

e no grazie se mi tagliate tutte le ossa poi come lo faccio sacrifice scusate?

Commenta

Sto operando...
                                X