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[Seattle Town Hall] Appunti & rumors sull'ultima riunione della EA

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  • #16
    Originariamente inviato da Ger123 Visualizza il messaggio
    x me comunque il 2d andra a morire speriamo che quelli di razor stiano facendo una versione per il 3d del loro amatissimo programma
    Non penso, la gente per ora ci è troppo affezionata, e anche su OSI i player non rinunciano a Assist per usare KR..
    Considerando che al 90% anche la prossima espansione sarà sui due client, eventualmente non vedremo morire il 2d così presto

    E comunque, ci penserebba Amdir a sistemare Razor e EasyUo

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    • #17
      Tralasciando quelle già dette, come nuove skill e fare in modo che i soldi vengano cancellati dal game (un gioco dove un mob con cui fare soldi ti da 1k e ci sono oggettiche costano 80kk è un unicum), ne sottolineo alcune:



      - Bringing back in old players: Yes, they are looking at marketing for this purpose

      compito nn facile ma assolutamente necessario

      - There will be areas in SA reds can go (applause). More detail in the future... PvP content mentioned

      ottimo, magari con terreni da sfruttare tatticamente... felucca oramai la conoscono tutti a memoria

      - New Tameables, crossbreeding: Crossbreeding not on schedule. New tameables and ridables

      interessante...

      - "The stupid heartwood quests are not coming back"

      mi sento rincuorato...

      - When will peerlesses become non-soloable: long time talks about PvE rebalance pass

      necessario, che senso ha un pg che si fa da solo un boss?

      - New beggar content: Written down, easy to overlook

      chissà che nn la rendano utile davvero quella skill..

      - Turning in BODs: Not ideal as it is now

      no, decisamente non lo è...

      When WindBreakers ruled the World.
      Come scaricare Ultima Online Automap funzionante

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      • #18
        Originariamente inviato da Ger123 Visualizza il messaggio
        x me comunque il 2d andra a morire speriamo che quelli di razor stiano facendo una versione per il 3d del loro amatissimo programma
        2d 4 life!!!!

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        • #19
          Tante belle idee,discussioni,possibili implementazioni,tipologie di gioco,espansioni ecc...grazie duku....le trovi sempre tu queste cose Xd

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          • #20
            sarò io il nabbo... però cosà KR che gli manca??? alla fine ti puoi fare i tasti rapidi anche su tutta la tastiera, poi quando prendi di mira un mostro gli casti direttamente addosso, cosa che col 2D non mè mai successa (e ciò non mi torna molto)... e poi bo... per il sistema macro non l'ho ancora provato...
            ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
            COMPRO leafblade semplice (3props)

            Ayra AoS

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            • #21
              Ringrazio molto un esterno per questa traduzione, trovata nel web
              E' un piccolo riassuntino in italiano, non completo, ma sicuramente ben fatto e che tratta molti dei punti principali ^^

              Mi sembra affidabile

              - Client

              * In occasione del rilascio di Stygian Abyss, verra' rilasciata una nuova versione profondamente aggiornata del client Kingdom Reborn.
              * In ogni caso, l'espansione sara' accessibile anche in 2D.

              - Nuova razza: i Gargoyle

              * I gargoyle sono troppo grossi e pesanti per andare a cavallo. Essendo dotati di ali, possono ovviare al problema alzandosi in volo per viaggiare alla velocita' di un cavallo
              * Nota: il volo in PvP funziona piu' o meno come le Animal Form di Ninjitsu: ci vuole un certo tempo per alzarsi in volo, e si puo' forzare un gargoyle ad atterrare con le bolas o dismount
              * Nota 2: non si sa se i gargoyle potranno attraversare l'acqua volando. Probabilmente no.
              * I gargoyle sono troppo grossi per indossare le armature per gli umani e per gli elfi. Possono utilizzare le nuove armature di pietra che verranno introdotte nell'espansione.
              * Le altre abilita' speciali dei gargoyle verranno annunciate in seguito

              - Nuove skill

              * Verranno introdotte 3 nuove skill. Le nuove skill non sono ristrette ai gargoyle, ma possono essere imparate da chiunque
              * Imbuing; skill di crafting. Con questa skill, potete controllare meglio quali proprieta' assegnare agli oggetti magici, eventualmente riciclando le proprieta' prese da altri oggetti magici inutili
              * Mysticism: skill di magia. Forse e' basata sulle rune come nell'originale Ultima Underworld? E' gia' stata implementata ed e' in testing interno
              * Throwing: skill di arma. Una nuova skill per utilizzare vari tipi di armi da lancio come i giavellotti, i coltelli e i boomerang. E' possibile che anche le stelline ninja usino la nuova skill. In pratica sara' probabilmente una nuova specie di Archery. Nota che i boomerang in Ultima erano proprio l'arma preferita dei gargoyle!

              - Nuovo dungeon e nuovi mostri

              * Il nuovo dungeon e' ovviamente lo Stygian Abyss, ed e' ispirato direttamente al dungeon visto in Ultima Underworld. Il dungeon e' enorme (probabilmente sara' delle dimensioni delle Lost Lands)
              * La citta' natale dei gargoyle stara' nel dungeon. Il nome dato dai gargoyle a questa citta' e' "Ter Mur", che nella loro lingua vuol dire semplicemente "il luogo del gruppo", o in altre parole "il mondo".
              * Molti dei mostri che popolano l'Abisso sono presi da Ultima Underworld. Per esempio si possono incontrare i Rot Worm e i Goblin. Un'altro nemico annunciato e' la Medusa. Alcune delle bestie si possono addestrare. Ci sono anche alcuni boss, fra cui il mostro finale di Ultima Underworld, ovvero il demone noto come Slasher of Veils
              * Il dungeon avra' delle zone soggette alle regole di Trammel, e delle zone soggette alle regole di Felucca (nota: attualmente non si sa se sara' semplicemente duplicato come gli altri dungeon di Britannia...). Ci saranno anche delle aree stile Champion Spawn in cui scannarsi per portare a casa il loot (saranno nuovi oggetti diversi dalle Powerscrolls).
              * Alcune zone fuori mano saranno accessibili volando solo ai gargoyle
              * Non si sa se ci saranno zone edificabili nell'Abisso. Probabilmente solo intorno alla citta' dei gargoyle...

              - Crafting

              * Vari fix al crafting sono previsti in contemporanea con l'espansione
              * I nuovi oggetti (come le armature di pietra dei gargoyle) possono essere craftati da chiunque.

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              • #22
                Bello!

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                • #23
                  molto interessante

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                  • #24
                    che spacco
                    Copy And Paste ICQ: 315728245

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                    • #25
                      more interesting XD

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                      • #26
                        chiaramente sono tutte cose che a tempo debito verranno implementate pure qui vero?

                        *speranzaaa*

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                        • #27
                          Originariamente inviato da ologoff Visualizza il messaggio
                          chiaramente sono tutte cose che a tempo debito verranno implementate pure qui vero?

                          *speranzaaa*
                          Guarda che non c'è niente nemmeno su OSI di queste cose.. sono solo discorsi e eventuali prospettive

                          Comunque, come ogni cosa, quello che verrà messo su OSI, prima o poi, sarà anche qua

                          Io ho postato queste solo a scopo informativo, per discutere un pò ^^

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                          • #28
                            Tutto molto interessante. La speranza è che sia veramente possibile tutto ciò anche nella 2D e non una voce di corridoio per calmare le acque prima della brutta notizia.

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                            • #29
                              Originariamente inviato da Peter89 Visualizza il messaggio
                              Tutto molto interessante. La speranza è che sia veramente possibile tutto ciò anche nella 2D e non una voce di corridoio per calmare le acque prima della brutta notizia.
                              Questo deriva da Supreme_EAMythic = UO Lead Programmer

                              There's been a lot of buzz about the "SA Client" that was revealed along with the expansion announcement this weekend. This post will hopefully answer some of your questions about the plan for this client.

                              Q. Is the SA Client a completely new client?

                              Yes and No. It's built on top of the existing KR technology but there will be enough changes made to make look and feel significantly different.

                              Q. Do you have to use the SA Client to experience the new content?

                              NO. All of the expansion pack content will be available for play in both clients. (Assuming you have bought the expansion)

                              Q. Will there be new art?

                              Yes and No. We hope to have the UI completely reskinned to give it a more "Stygian" feel. We also hope to touch up some of the terrain textures used in the client. For world art, our current plan is to use a mix of 2d and KR artwork (basically pick the best of the best from each). The mobs will use the art from KR.

                              Q. What sort of things are you planning on improving?

                              Leurocian already talked a little about the map improvements we've made. We are also implementing a legacy targeting mode for those who don't like the KR system. We also have a laundry list of systems we want to improve including but not limited to: sound, chat, inventory, and targeting.
                              E per fare chiarezza, alla domanda

                              Could you just clarify this a little bit for me? I took this as meaning that SA will be useable by both the 2D and 3D clients. Is that the case?
                              Jeremy-EAMythic = UO Community Coordinator ha risposto

                              That is the case, yes.
                              Ovvero:

                              - Potresti semplificarmi le cose un pochino? Ho afferrato che SA (Stygian Abiss) sarà utilizzabile sia dal client 2D che 3D, è vero?
                              - SI; è vero.

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                              • #30
                                molto belle le cose che vogliono aggiungere... cmq grazie per il sunto
                                ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
                                COMPRO leafblade semplice (3props)

                                Ayra AoS

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