ciau
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ciao a tutti
Comprimi
X
-
No lascia perde non ti conviene lo shard stà diventando troppo brutto, troppi lamer, poi lo staff se la tira troppo, ti conviene giocare a qualcos'altro....
(ovviamente si scherza)"Un tempo difensore di Stormwind e soldato fedele all'Alleanza... fino a quando il potere del male iniziò ad agire sulla sua mente... ora combatte per L'Orda e sogna di distruggere Stormwind"
Founder Dynasty Von Real on UOD
GM Order of Darkness on ROC
Commenta
-
Originariamente inviato da w0000000fz Visualizza il messaggioSono nuovo e son carino... blablabla.
Ve la sentite di darmi 5 buoni motivi, ognuno, per convincermi a tornare a giocare? Sono disintossicato da molti, moltissimi anni ormai, quindi la vedo dura riuscire a convincermi, ma chissà! ^_^
Amdir---Damned Army ReLoad3D---
Commenta
-
Wooooooooooooofzzzzz
Finalmente rivedo uno dei vecchi che mi allietava le giornate con la sua demenziale intelligenza (o viceversa?)
BentornatoOriginariamente inviato da delargeA me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
MSN: puchkp@hotmail.it
Commenta
-
Originariamente inviato da w0000000fz Visualizza il messaggioSono nuovo e son carino... blablabla.
Ve la sentite di darmi 5 buoni motivi, ognuno, per convincermi a tornare a giocare? Sono disintossicato da molti, moltissimi anni ormai, quindi la vedo dura riuscire a convincermi, ma chissà! ^_^
Amdir
2) Il pvm secondo me al contrario di come dice duku nn è più easy (si macra tanto di più), ma è più vario. Non so da quanto tu manchi ma il pvm è più divertente :O
3) Il pvp è morto, ma ha il grande pro di darti la possibilità di ricominciare da zero, il che secondo me è molto più divertente.
4) Divertiti col nuovo client (buggato qui come su OSI) supportato quasi a pieno sul nostro server principale.
5) Son tornato io che giocavo dall'apertura del server dopo una pausa di 3 anni, perchè dovresti mancare te?
PS: mi hanno purgiato l'account, ora come ora sono tutt'altro che sgravo;
PPS: 6) La musica della mia firma è troppo **** oggi.Ultima modifica di fengyr; 07-09-2008, 21:54.____________________________________________________________________
Il più Fengyr
: algander#6292
Commenta
-
Ehilà bello non credo ti ricordi di me ma io si, bazzicavamo nel forum insieme 4 anni fa
Mi fa piacere veder tornare gente vecchiaOriginariamente inviato da delargeA me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
MSN: puchkp@hotmail.it
Commenta
-
Amdir
Commenta
-
Originariamente inviato da ThE_FoOl Visualizza il messaggio1) io non ci sono più
2) io non ci sono più
3) io non ci sono più
4) io non ci sono più
5) TU HAI I CAPELLI BLU & MEWTWO IN CAMERA !
...W00fy, se vuoi tornare a giocare e ti serve qualcosa non esitare a chiedere..a doomtrooper
Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .
Commenta
Commenta