annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

* Incentivi Premium *

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da fuser Visualizza il messaggio
    benissimo, io sono premium e non vedo quale servizio mi sia stato reso, non lo so, mi fanno la benzina alla moto? mi puliscono casa? perchè dovrei pagare quando il server è gratuito.
    i premium non pagano per dei servizi, dato che il servizio del fatto di poter giocare è già gratuito, cosa hanno? dopo 100 euro spesi in un anno per il gioco hanno delle mount eteree, dopo 1 anno, è un pò troppo.
    io nn voglio essere dio sceso in terra dato che se io nn pago la terra non esiste.
    Torno dalle vacanze e guarda caso il primo post che leggo è un fuser-flame.
    C'era da aspettarselo
    Meno caffè la mattina.
    Anche la sera.
    Tornando ot io propongo:

- 7° slot accessibile dai premium ed il 6° reso disponibile a tutti
    - EterealMount che mancano alla lista
    - +20 punti allo skillcap subito senza dover aspettare 4 mesi per ogni +5, come già suggerito da qualcun altro, secondo me non sarebbe una cattiva idea e non è troppo spinta.
    - Vecchi/nuovi premi anniversari

Per me andrebbe bene così
    Poi se insieme mi regalate il fix della % di drop degli arte di Doom beh.. mi fate felice
    Originariamente inviato da delarge
    A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
    MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

• Originariamente inviato da Puch Visualizza il messaggio
      Torno dalle vacanze e guarda caso il primo post che leggo è un fuser-flame.
      C'era da aspettarselo
      Meno caffè la mattina.
      Anche la sera.
      Tornando ot io propongo:

- 7° slot accessibile dai premium ed il 6° reso disponibile a tutti
      - EterealMount che mancano alla lista
      - +20 punti allo skillcap subito senza dover aspettare 4 mesi per ogni +5, come già suggerito da qualcun altro, secondo me non sarebbe una cattiva idea e non è troppo spinta.
      - Vecchi/nuovi premi anniversari
      appoggio forse per il +20 allo skillcap anche che ne so
      invece che +5 ai premium ogni 4 mesi possiamo fare +5 ogni 2
      Copy And Paste ICQ: 315728245

Commenta

• up per l'alibino squirriel senza costo slot... davvero non piace a nessuno come idea? io mi ci vedo con night, ww e albino... troppo figo
        Originariamente inviato da Amdir
        Ma figurati! Se mi dai l'indirizzo vengo a casa tua a cliccarti le spells!
        Amdir

http://thekeepersofthepassage.forumfree.net RIAPERTE GILDATURE dei KP

msn cipo.thebest@hotmail.it
        nuovo ICQ 641326700

Commenta

• -Aggiungere i vecchi premi anniversario e vari ai reward
          -Aggiungere i treasure of tokuno ai reward (ovviamente non ai 24 mesi ke altrimenti tra una horselord ke costa 700k e un etereo ke ne costa 6kk nn son troppo sicuro ke incentiverebbe =P )

Commenta

• Più che i treasures of Tokuno personalmente inserirei solo i cari vecchi pigment che ormai stanno scarseggiando alla grande, non sgravano e arricchiscono l'aspetto esteriore, intenzione che a mio avviso sembrano aver tutti e che appoggio pienamente
            Originariamente inviato da delarge
            A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
            MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

• Originariamente inviato da Puch Visualizza il messaggio
              Più che i treasures of Tokuno personalmente inserirei solo i cari vecchi pigment che ormai stanno scarseggiando alla grande, non sgravano e arricchiscono l'aspetto esteriore, intenzione che a mio avviso sembrano aver tutti e che appoggio pienamente

*

Io però pensarei a mettere doom a punti per tutti.......aiutiamo chi non droppa e fa pvm.......
              Firma Irregolare - Loki GN Admin - grazie Loki

faccio presente che non posso consegnare dalla domenica fino al venerdì per impegni universitari

Commenta

• Originariamente inviato da diegom86 Visualizza il messaggio
                Io però pensarei a mettere doom a punti per tutti.......aiutiamo chi non droppa e fa pvm.......
                QUesto esula dall'iniziativa premium, è una cosa che sarà fatta, e sarà per tutti

Commenta

• sì,infatti prima ho uppato l'idea di Puch e di molti altri......poi ho chiesto un regalino per tutti.......tanto il premium lo rinnovo pure senza regalini aggiuntivi e mi farebbe molto più piacere rosikare meno a doom......visto che il drop a punti è Osi Style...... tornando IT l'unica cosa veramente bella sarebbe il 7°pg per i premium ed il 6° per tutti
                  Firma Irregolare - Loki GN Admin - grazie Loki

faccio presente che non posso consegnare dalla domenica fino al venerdì per impegni universitari

Commenta

• Non avere il gump che mi dice "devi aggiornare stupido idiota"

Commenta

• Originariamente inviato da Duku Visualizza il messaggio
                      QUesto esula dall'iniziativa premium, è una cosa che sarà fatta, e sarà per tutti
                      a me piacerebbe davvero tanto, sono a doom da un botto di tempo, ho fatto non so quanti mob, e non ho visto neanke un misero drop... e devo dire che il livello di insoddisfazione personale è alto....
                      sigpic

...Attenti allergici al lattosio ..Sono arrivati i MILK!

Originariamente inviato da Asti0
                      Non ti basta implorare pietà, devi sganciare

Commenta

• Originariamente inviato da Madknot Visualizza il messaggio
                        a me piacerebbe davvero tanto, sono a doom da un botto di tempo, ho fatto non so quanti mob, e non ho visto neanke un misero drop... e devo dire che il livello di insoddisfazione personale è alto....
                        Ma infatti non ci devi andare.. Non ve l'ha mica ordinato il dottore

Aspettate, come fanno molti, e fate pvm in altro modo, o altrimenti ci andate e non vi lamentate.. non mi sembra difficile ^^

Comunque, ripeto, il fix ci sarà, prima o poi, questo è sicuro. E non c'entra niente con il fatto degli incentivi premium

Commenta

• cmq sarebbe un bel modo per far aumentare il pvp... alla fine molti non lo fanno perchè certi pg sono duri da fare senza arte di doom...
                          ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
                          COMPRO leafblade semplice (3props)

Ayra AoS

Commenta

• Chiudo, stilo una lista di proposte e le passo allo staff.

Grazie a tutti per la collaborazione

Amdir

Commenta

• Le vostre proposte

codice:
                              1) 7° slot
                              2) riduzione al loss (25%)
                              3) skill gain piu veloce
                              4) levare blocco antimacro 8x8
                              5) Premi special
                                 - vecchi premi degli anniversari
                                 - statua del proprio template (dopo 3 anni di premium)
                                 - veteran reward mancanti
                                 - possibilità di una 2° casa (o aumento dello storage progressivo per anzianità 5% all'anno fino al cap del 50%)
                                 - ulteriore soulstone ogni 12 mesi (o meglio ogni 4 mesi) anche quella rossa
                                 - soulstone fragment che prende le cariche (e si ricarica) dei mesi per cui ci si abbona
                                 - hooded shroud of shadows dying tool per colorare (dopo 1 anno) e la scritta "Owned  by"
                                 - cavalcature eteree mancanti anche reptalon e orso (con possibilità di colorazione secondo i vecchi colori di tokuno)
                                 - charger cavalcabile solo dai Premium
                                 - possibilità di colorare robe e cloak premium con le ress   
                                 - token per sconto dei kill (10 kill a token) 
                                 - blessing deed per blessare ogni cosa (oggetto, armour ecc) ogni 6 o 12 mesi
                                 - una fornitura ingots o cloth infinita (collegata all'account) ovvero singolo lingotto o pezzo di stoffa da cui staccare infinite risorse
                                 - briglie magiche (utilizzabili solo con anzianità) per cavalcare gli orsi polari (dopo importante anzianità di account)
                                 - Pergamena di skill grow +10 o +15 pts (ogni 12mesi)
                                 - Weapon engraving Tool
                                 - Pigment old tokuno
                                 - nuovi pezzi armour: collana 200 luck + lrc 20 oppure magari armour full 60+lmc+lrc  
                                 - item rari da utilizzare nel pvp (dopo 24 mesi)
                                 - bag of sending (alla massimo della carica) 
                                 - sandali con ress fisiche (dello stesso colore di robe o cloak)
                                 - oggetti decorativi speciali
                              6) Premi artefatti e SOP, SOS(per anzianità di account)
                                 - totem (dopo 3 mesi)
                                 - crimson (dopo 3 mesi)
                                 - inquisitor  (dopo 3 mesi)
                                 - SOP 120 a scelta ogni 24 mesi 
                                 - SOS +25 dopo 48 mesi (+10 dopo 24mesi +5 dopo 12 mesi) 
                              7) multiaccount
                              8) far "banco" direttamente da casa
                              9) Personaggi Advanced già full skill (700) e stats (225)
                              10) recall book special a cariche infinite che richieda solo  consumo mana (senza necessità quindi di skill chiv o mage)
                              11) aumento dell % di drop di artefatti (in particolare a DOOM)
                              12) la maglietta di GN (+ il nick del proprio template a scelta)
                              13) 1kk in banca all'atto della creazione del personaggio advanced
                              14) raggiunta dello skill cap 720 all'atto della creazione del personaggio advanced
                              15) accedere al livello dei premi tramite l'anzianità del premio pagato oppure anche secondo la regola del tutto e subito almeno molto subito 40% (ad esempio pago per 2 anni accedo alla qualità e quantità dei premi del 2° anno fin da subito)
                              16) migliori e più premi per chi sottoscrive lunghi periodi di abbonamento (tipo almeno 1 anno o 2)
                              17) visualizzare skill e stats di un template altrui
                              18) non subite istant kill dalle guardie (per ovviare al fenomeno gaters)
                              19) condoni alle infrazioni -25% delle sanzioni
                              20) "far risorse" away solo per i Premium
                              21) miglior "drop" di BOD preziosi del fabbro (ma ci sarà la publish 50 quando potremo... potrete... speriamo... evito ulteriori commenti)
                              22) deed ensure enhancing: ovvero se rompo 1 oggetto lo posso recuperare (non enhanciato - una sola carica al giorno)
                              23) Concorso a premi per i premium gul. Ogni mese si estraggono a sorte 3 premium gul e gli si dà la possibilità di farsi addare/ricevere:
                              - al 3° classificato un artefatto tokuno maggiore a scelta;
                              - al 2° classificato un premio anniversario a scelta;
                              - al 1° classificato la possibilità di farsi colorare di glacial un proprio item a scelta.
                              24) sconto (50%- 75%) sulla compravendita di risorse dagli npc
                              25) item insurance con sconto (su un solo pg dell'account)
                              26) ress dagli healer a full hp
                              27) virtue gain facilitato
                              28) miglior drop di recipes rare a hearthwood
                              29) tassa sull'actioneer (1000k fissi oppure 1% del guadagno della vendita) che i premium non pagano (per tutta la durata del periodo premium) 
                              30) Bonding immediato dei pet
                              31) Slot aggiuntivo fantasma per i pet mascotte (tipo squirrel albino, animaletti inoffensivi)
                              Grazie mille a Genecoso :*

Amdir

Commenta

Sto operando...
                              X