annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

* Incentivi Premium *

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da fabber Visualizza il messaggio
    Io preferirei pure ogni mese, ma come detto sopra anche caxxate, è giusto che il premio importante arrivi dopo un pò (4 mesi).
    si xò facendo come dici tu a gn nn conviene :\

+ mesi ci vogliono + soldi entrano capisci? quindi magari nn ti dico ridurre del 50% il tempo,xò si 3 mesi sono + adatti anche xk il premium nn mi risulta che esista di 4 mesi (ed è un po na furbata da parte di gn :P)
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• xkè non dovrebbe convenire? anzi sono incentivi in +!
      Forse non sono stato chiaro... allora prima cosa opterei x aumentare i premi oltre i 24 mesi, visto che ci sono molti utenti con premium datati ed è sempre buono consolidare quello che si ha già. Secondo x agevolare e invogliare le new entry che vogliono far premium gli darei oltre alla hooded e al pg avanzato un equip decente. Terzo diminuire i tempi di attesa, ho notato che dal quarto all'ottavo mese di premium è sembrato volare il tempo (causa solstone al sesto mese), logicamente i premi intermedi non devono essere quelli principali ma solo dei giri di boa.

Ps non sono entrato in merito alla tipologia di premi ma solo sulla distribuzione cosa x me + importante, sui premi basta aggiornare alcune cosette come su ''osy'' (ma con i ns tempi ^^'), anche se ho letto alcune idee carine
      Ultima modifica di fabber; 02-09-2008, 19:17.

ICQ 442-712-910

Commenta

• mi è venuta anke un altra idea, premi belli che nn sgravano nessuno(puramente estetici)

-sandali dello stesso colore delle robe(o cloack) dei vari materiali date ai relativi mesi ma con res fisica 2 o 1

-orecchini puramente estetici con i colori dei pigmenti vecchi di tokuno selezionabili tramite un gump; dressabili con lo stesso modello dei talismani blessati(owned by "nome pg che lo indossa") (magari dati solo ai 24 mesi)

Commenta

• Ogni mese è troppo a mio parer, intaseresti il server, sono 200 item addati al mese almeno..

E poi, ci sarebbe l'inconveniente di dover scegliere, e semmai creare, dei premi minori.. Secondo me troppi item non-OSI style non giovano, al massimo 1-2 (e non sono favorevole nemmeno a quelli).. a mio parere bastano i premi quest

Semmai, aggiungere i migliori premi quest degli eventi su OSI sarebbe carino, alcuni sono davvero belli

@LK9999: direi niente item con props aggiunte

Commenta

• Originariamente inviato da Duku Visualizza il messaggio
            Ogni mese è troppo a mio parer, intaseresti il server, sono 200 item addati al mese almeno..

E poi, ci sarebbe l'inconveniente di dover scegliere, e semmai creare, dei premi minori.. Secondo me troppi item non-OSI style non giovano, al massimo 1-2 (e non sono favorevole nemmeno a quelli).. a mio parere bastano i premi quest

Semmai, aggiungere i migliori premi quest degli eventi su OSI sarebbe carino, alcuni sono davvero belli

@LK9999: direi niente item con props aggiunte
            Questa mi piace
            Lista dei Punti di Xorina
            icq 112740352

Commenta

• Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggio
              Questa mi piace
              Lo so bene che vuoi la Redeemer The Redeemer - UOGuide

Io invece vorrei questa, da donarti in segno del mio sentimento per te Image:Candle blessed by love.png - UOGuide

Ah, naturalmente, niente item-quest con props, sbilancerebbero il game
              Ultima modifica di Duku; 03-09-2008, 02:44.

Commenta

• no gli item devono essere puramente estetici,non devono sbilanciare il gioco ma devo far rosicare coloro che non sono premium.
                una cosa ci tengo ad aggiungerla,nel caso di cambiamenti o aggiunta di piu premi sarebbe carino che i gm aumentassero i premi anche per chi come me e tanti altri sono premium da anni.
                Firma Irregolare - Loki Ex GN Admin -
                Bye bye

Commenta

• ieri pomeriggio ho rinnovato il premium per un anno ... un up a piu premi "estetici" e alla possibilità di cavalcare il lallo dell'admin

edit... ci ho pensato ora... la possibilita di usare l'albino squirriel senza costo slot... troppo figo
                  Ultima modifica di luigiqwer; 03-09-2008, 03:03.
                  Originariamente inviato da Amdir
                  Ma figurati! Se mi dai l'indirizzo vengo a casa tua a cliccarti le spells!
                  Amdir

http://thekeepersofthepassage.forumfree.net RIAPERTE GILDATURE dei KP

msn cipo.thebest@hotmail.it
                  nuovo ICQ 641326700

Commenta

• Originariamente inviato da fedegoal Visualizza il messaggio
                    no gli item devono essere puramente estetici,non devono sbilanciare il gioco ma devo far rosicare coloro che non sono premium.
                    una cosa ci tengo ad aggiungerla,nel caso di cambiamenti o aggiunta di piu premi sarebbe carino che i gm aumentassero i premi anche per chi come me e tanti altri sono premium da anni.
                    Ma infatti, i premium come me e te, se fosse ridotto il periodo di attesa, avrebbero comunque 2 scelte in più ogni volta (2 premi ogni 3 mesi, con scelta più vasta, a mio parere non sarebbe male) ^^

Secondo me basta questo, con i premi ancora da aggiungere e qualche altro item, come ho già detto, per invogliare a farsi il premium.. Non penso occorra inserire 5000 modifiche non-OSI, apparte semmai qualche piccolo accorgimento

Commenta

• Forse qualche pezzo unico, un vestito di un colore molto speciale, oppure quella favolosissima tunica che ho visto a quel pg. Tunica glacial, l'unica al gioco

Ki nn risica
                      nn rosika !!!

Commenta

• Originariamente inviato da Massacratore Visualizza il messaggio
                        Forse qualche pezzo unico, un vestito di un colore molto speciale, oppure quella favolosissima tunica che ho visto a quel pg. Tunica glacial, l'unica al gioco
                        Il bello della tunica glacial è proprio che ce ne sono poche, e che sono state date solo per questioni molto speciali.. non sarebbe giusto, ne carino, darla a tutti

E poi, diciamocelo, quella tunica è favvero brutta, secondo la grafica del 2d.. fosse una hooded potrei capire *_*

Infine, se aggiungi cose speciali per i premium, considera che non saranno mai elitarie, perchè potranno averli tutti quelli che hanno sottoscritto l'abbonamento ^^

Commenta

Forse qualche pezzo unico, un vestito di un colore molto speciale, oppure quella favolosissima tunica che ho visto a quel pg. Tunica glacial, l'unica al gioco
                          Non ce l'avrai mai tranquillo

Commenta

si è molto bella
                            Firma Irregolare - Loki Ex GN Admin -
                            Bye bye

Commenta

• Originariamente inviato da fedegoal Visualizza il messaggio
                              si è molto bella
                              me la presti 2 secondi che ci faccio na foto al pg?

cmq l'idea di inserire tra i premi veteran i premi delle quest di osi (non implementabili su uod) non è affatto male :\

Commenta

• Io dico la maglietta di gamesnet.. visto ke da come ho capito nn si puo piu prendere... la magliettina nera ke davano.. con la scritta GN davanti e il nome dietro... xo visto ke in teoria ci andava scritto l'userid dietro io opterei x il nome di uno dei pg ke l'utente desidera
                                Nuovo server Aion hostato GN venite a trovarci!!!
                                https://www.facebook.com/revivalaion/?fref=ts
                                http://www.revivalaion.com/

Commenta

Sto operando...
                                X