annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

* Incentivi Premium *

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Io ho già un secondo worker in 6 pg..

Ma avete così tanta voglia di item non-OSI style? Io penso che quelli presenti sarebbero già abbastanza.. ^^

Commenta

• a si ma io ne ho due di worker su cinque pg ,visto che per ora non sono premium , per necessita'. Poi io non percepisco l'idea di ''rovinare il mercato '' introducendo il 6 e 7 slot, cioe' tutti hanno il diritto di guadagnare e di fare soldi ...

M:
      mi ha beccato una gallina sul pene e mi son dovuto mettere i punti ç_ç

Commenta

• un paio di proposte:

accesso "libero" ai dungeon di ML (o tipo un accesso giornaliero libero);
        uotaxi sempre disponibile;
        aumento "velocizzato" per le virtues;
        percentuale maggiorata di trovare delle recipes nelle quest dagli elfi.
        Ultima modifica di cortez; 31-08-2008, 22:16.

Commenta

• A me le cose del premium vanno bene così,gioco gratis, mi diverto e soprattutto ci sono smepre persone dello staff pronte ad aiutarti ad ogni singolo problema, mi va bene così, penso che ogni singola persona dovrebbe farsi il premium , come segno di ringraziamento per il lavoro che svolgono.
          Ci danno già così tanto che in qualche modo dobbiamo ricambiarli.

Commenta

• Originariamente inviato da fuser Visualizza il messaggio
            A me le cose del premium vanno bene così,gioco gratis, mi diverto e soprattutto ci sono smepre persone dello staff pronte ad aiutarti ad ogni singolo problema, mi va bene così, penso che ogni singola persona dovrebbe farsi il premium , come segno di ringraziamento per il lavoro che svolgono.
            Ci danno già così tanto che in qualche modo dobbiamo ricambiarli.
            ma tu non eri quello sono io che pago e io che tengo su il server ecc.......?
            Copy And Paste ICQ: 315728245

Commenta

• Originariamente inviato da Ger123 Visualizza il messaggio
              ma tu non eri quello sono io che pago e io che tengo su il server ecc.......?
              nella vita si cambia, grimlock mi ha dato la luce.

Commenta

• Originariamente inviato da fuser Visualizza il messaggio
                nella vita si cambia, grimlock mi ha dato la luce.
                nella vita si lecca, essere bannato è brutto...

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
                Samara:Nio hai lavoro di fare provina
                Holy:Samara gildi a nastro
                Samara:chi e nastro?
                Nio:Te credo semo 4 gatti
                Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
                Samara:hahahahah

Commenta

• Dare un Ethereal a scelta e non trasferibile ad altri account per chi fa il Premium per la prima volta
                  Dark BonaMage

Trova o pubblicizza Parcheggio su: www.parcheggiarefacile.com

Commenta

• State andando OT.

Non fatemene leggere altri. Ognuno fa le proposte che ritiene giuste e puo', eventualmente, dire quali ritiene sbagliate e perche'. Non trollate che partono le segnalazioni...

Lo staff non si esprime sulle vostre proposte proprio perche' non vogliamo influenzare nessuno, voi scrivete che noi leggiamo

Amdir

Commenta

• Oltre alle proposte fatte... direi di aggiungere premi oltre i 24 mesi... fare premium oltre questi mesi diventa quasi inutile... e credo ce ne siano parecchi che hanno superato i 2 anni di premium.
                      Per il resto mi accotento di rimanere osy style. Per i nuovi premium io proporrei qualkosina che agevolasse le new entry tipo armor lrc o full 60 (x war) pet già bondati ecc... tutte caxxate che con il tempo kmq li avrebbero, si potrebbero legare al personaggio avanzato.

Solo x me una overcap +20 x i consigli :P

ICQ 442-712-910

Commenta

• Originariamente inviato da BlackBraveKnight Visualizza il messaggio
                        Io mi fermerei al settimo slot per premium (e sesto per free), allo storage aumentato e a qualche cosa simpatica a livello estetico tipo gli abiti con colori "psichedelici" che si vedono ogni tanto negli eventi. Beh, per lo meno all'anniversario c'era qualcuno di 'sti vestiti, addosso agli npc dell'area party.

Mettere artefatti e oggetti vari droppabili solo dai premium darebbe un vantaggio troppo grande ai paganti rispetto ai non paganti.

E sinceramente se avessi la possibilità di fare un altro pg, avere un bell'aumento di storage in casa (illimitato, magari? *__* ) e avere qualche oggettino (solo d'arredamento o di abbellimento) simpatico, oltre ai veteran reward, il premium lo attiverei eccome.
                        * ci aggiungo solo la soulstone eterei utilizzabili solo da premium come era in passato e 6' slot x tutti mentre il 7' x i premium

nn ci devono essere vantaggi TANGIBILI o MONETARI,vedi eterei da vendere a sto punto preferisco che li usino tanto i pet li abbiamo tutti.

al limite forse un pet bonding deed (ogni volta che si rinnova il premium utilizzabile solo DA QUELL'ACCOUNT) xk cmq può favorire il gioco.
                        Ultima modifica di Dj_Amix; 01-09-2008, 12:42.
                        Originariamente inviato da Brad_Solid.
                        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                        Originariamente inviato da Brad_Solid
                        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Altra cosetta, diminuendo i tempi di attesa dei premi in teoria è molto meglio, aspettare 4 mesi diventa noioso. Io proporrei premi ogni 2 mesi, ciò non vuol dire radoppiare i premi ma solo ricordarsi di essere premium, magari al 60esimo giorno dare qualkosina di simbolico e di carino e non uno dei reward principali.

e kmq up

ICQ 442-712-910

Commenta

• Originariamente inviato da fabber Visualizza il messaggio
                            Altra cosetta, diminuendo i tempi di attesa dei premi in teoria è molto meglio, aspettare 4 mesi diventa noioso. Io proporrei premi ogni 2 mesi, ciò non vuol dire radoppiare i premi ma solo ricordarsi di essere premium, magari al 60esimo giorno dare qualkosina di simbolico e di carino e non uno dei reward principali.
                            Io direi che una via di mezzo sarebbe la cosa migliore: premi ogni 3 mesi, con possibilità di scelta aumentata (ovvero premi vecchi + nuovi + eventuali aggiunte come premi anniversario, soulstone ecc..)

^^

Commenta

• Originariamente inviato da Duku Visualizza il messaggio
                              Io direi che una via di mezzo sarebbe la cosa migliore: premi ogni 3 mesi, con possibilità di scelta aumentata (ovvero premi vecchi + nuovi + eventuali aggiunte come premi anniversario, soulstone ecc..)

^^

Buona idea.
                              "Garmr latra feroce dinanzi Gnipahelli, le corde si spezzeranno ed il cane si libererà.
                              Ella conosce molte arti, là lontano scorge il Crepuscolo degli Dèi, frammenti della fine.
                              I fratelli si scontreranno e si uccideranno, i cugini spezzeranno i legami di parentela, il mondo è crudo, il tradimento è grande.
                              Tempo d’asce, tempo di spade, gli scudi s'infrangeranno, tempo di venti, tempo di lupi, prima che il mondo finisca nessun uomo risparmierà l'altro.
                              I figli di Mímir si agitano, il fato si compie al suono del potente Gjallarhorni.
                              Heimdallr soffia con forza nel suo corno, Óðinn parla alla testa di Mímir."

Commenta

• Io preferirei pure ogni mese, ma come detto sopra anche caxxate, è giusto che il premio importante arrivi dopo un pò (4 mesi).

ICQ 442-712-910

Commenta

Sto operando...
                                X