annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

* Incentivi Premium *

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da fuser Visualizza il messaggio
    ...
    Originariamente inviato da Grimlock Visualizza il messaggio
    ...
    Ve lo dico con tutto il rispetto possibile ed immaginabile: non ce ne frega un BEEEEEEEEEP di 'ste cose OT!

Scherzi a parte, dai ragà'! Ritorniamo tutti IT e riparliamo di 'sti incentivi ché la cosa è interessante.

Grimlock, hai parlato di alcune buone idee che già piacciono allo staff e potrebbero essere prese in considerazione. Puoi dirci quali sono? Dai, su!
    Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia.
    William Shakespeare

Commenta

Originariamente inviato da gibi Visualizza il messaggio

Grimlock, hai parlato di alcune buone idee che già piacciono allo staff e potrebbero essere prese in considerazione. Puoi dirci quali sono? Dai, su!

giusto cosi almeno si potrebbe discutere meglio di questa situazione
      Firma Irregolare - Loki Ex GN Admin -
      Bye bye

Commenta

Originariamente inviato da Ger123 Visualizza il messaggio
        io come proposta mettere i i 20 punti skill in regalo (quelli che si danno dopo 1 anno di gioco) subito ai premium cosi da passare il cap da 700 a 720
        Non male questa, forse lo slittamento diretto 700 - 720 è un pò troppo, perchè se uno fa il premium per 4 mesi, e poi lo disdice, si trova un bel vantaggio.. però una buona riduzione sul tempo non sarebbe affatto male ^^

Originariamente inviato da fedegoal Visualizza il messaggio
        giusto cosi almeno si potrebbe discutere meglio di questa situazione
        Per ora suppongo ci siano solo degli abbozzi, fra qualche giorno probabilmente si inizieranno a vagliare le proposte migliori, e a quel punto forse saranno rese pubbliche.. Considerate che alcuni membri sono ancora fuori, penso si aspetti ad avere uno staff più o meno al completo

Commenta

Buona l'idea del dye tub per colorare la hooded ma esagerato perche poi si tornerebbe ad avere tutte hooded colorate perche Tizio e Caio se la fanno colorare da Sempronio, quindi al poste del dye tub un token che permette un solo uso, da decidere se legato all'account o meno, perche in caso di vendita considerato il prezzo di una hooded colorata porterebbe diversi soldi nella cassa del nuovo premiun.

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN
          Shinji Ito la reputo uno dei peggiori player di UoDreams per il suo stile di gioco

Commenta

...
            - Ciò detto, per mantere l'OSI Style e per la felicità dei Premium GUL, io proporrei di lasciare il Premium System così com'è (o così come diventerà dopo le implementazioni degli ultimi eterei) incrementando del 20% o del 50% i premi ritirabili ad ogni scadenza. Mi spiego. Se, ad esempio, non ritito per un anno alcun premio, allo scadere del mio anno posso ritirare 5 eterei. Alzare questo numero a 6 o 7-8 non sarebbe male.
            - Oppure assegnare un token soulstone intera al 6° mese e poi ogni 6 o 12 mesi assegnare una nuova soulstone (non in token questa volta) il cui utilizzo è limitato all'account premium al quale è stata assegnata (proprio come avviene con le soulston vendute nelle aste in game).
            - Altra idea. Ogni giorno di Natale si potrebbe consentire ad un premium gul di scegliere un premio tra quelli disponibili per la sua anzianità in aggiunta a quelli già disponibili/ritirati. Magari lo si potrebbe fare con un babbo natale speciale nelle Green Acres accessibili in quel giorno solo ai premium. Mi sa che un membro dello staff vestito di rosso ci sta già lì!
            -Infine (forse ), l'introduzione per i premium gul di un sistema a crediti "particolare". Voglio un item standard (artefatto o premio anniversario anche del passato -sop e sos escluse-)? Nessun problema. Vado da un auctioner dedicato ai premium, gli dò i soldi per quell'item e mi viene consegnato. La consegna però sarà particolare! L'item acquistato (ad un prezzo abbordabile e sotto la quota di mercato) dovrà essere legato al singolo PG di quell'account e magari ci dovrà comparire in aggiunta nella label dell'item la scritta Property of NOME_PG. Ovvero io, premium gul, compro ad esempio un Ornament col credit system riservato ai premium. Lo compro col mio PG_1. Lo pago 5KK invece dei 18-20 attuali. Nessun altro mio PG lo può indossare fatta eccezione del PG con cui lo ho acquistato. Se lo rivendo nessuno lo potrà indossare. Sarà solo un bell'oggetto da esposizione. Ovviamente si dovrebbe inserire un numero limite di item acquistabile ogni mese/semestre/anno da ogni PG del premium gul.
            ...
            ...
            - Dopo il primo anno di premium gul, per ogni anno di premium aggiuntivo (quindi a partire dal 2° anno) si potrebbe inserire la possibilità di avere tra i premi una super sos +5 (quella che si beve dopo la +25). La super sos potrà essere bevuta da un PG del'account che l'ha avuta come premio o da un qualsiasi altro PG il cui account abbia almeno un anno di premium alle spalle. I non premium o i premium minori di un anno non potranno berla.
            Se non è questo un incentivo a rinnovare il premium o farlo almeno per un anno...

- Lasciare tutto l'anno l'offerta del "Paghi X mesi e ti diamo X+Y mesi di premium".

- Concoroso a premi per i premium gul. Ogni mese si estraggono a sorte 3 premium gul e gli si dà la possibilità di farsi addare/ricevere:
            al 3° classificato un artefatto tokuno maggiore a scelta;
            al 2° classificato un premio anniversario a scelta;
            al 1° classificato la possibilità di farsi colorare di glacial un proprio item a scelta.
            I tre estratti non parteciperanno, poi, per 6 mesi o un anno alle estrazioni così che si dia possibilità un po' a tutti i premium di essere estratti.

- Ricevere, ad un mese dalla scadenza del premium, il video del Venerabile Amdir vestito da HawaianA che canta:
            "Noooon ti scordaaaar maaaaaii di meeeee,
            di rinnovaaare il preeemiuum perchééééé
            son proprio beeeelliii i preemiii!
            Son proprio tanti e sono belli tutti quantiii!"

Questo incentiva alla grande a rinnovare!
            ...
            La mia mente macina idee a non finire.
            E non stravolgono l'OSI Style (credo).

- Rendere l'auctioner a pagamento come per i vendor che mettiamo in casa. Per ogni item che mettiamo in vendita, l'autioner, se l'oggetto viene venduto, tiene per se l'1% (o una % a scelta dello staff) del prezzo finale. Cosa ci guadagnano i premium? I premium gul, su TUTTI gli item messi in vendita/asta nell'auctioner, non pagano il pizzo per tutta la durata del loro abbonamento.
            In questo modo si ritirano un poco di soldi (che son troppi visto che vengono generati ogni giorno) e si incentiva i grossi mercanti che usano l'auctioner a diventare premium.

- I premium gul possono comprare risorse (bende, reagenti, blank scrolls, etc.) da TUTTI gli NPC a prezzi scontati del 50% o del 75%.

- I premium gul possono avere un insured particolare su un solo loro PG. Ovvero, in caso di morte, viene scalata dalla bank box una quantità di denaro scontata del 50% o del 75% rispetto al normale. Questo insured particolare, una volta attivato, ha la durata minima di 1 giorno. Ovvero, se ho attivato l'insured particolare sul PG_1, dovrò aspettare almeno 24 ore per disattivarlo e passarlo ad un altro PG dell'account. La durata massima di questo insurd particolare è limitata alla durata dell'abbonamento. Sarebbe un incentivo magnifico per premium che fanno PvP.

- Tutti i PG di un premium gul possono farsi ressare da TUTTI gli healer a full HP e gratis nel caso dell'healer di Doom. Ovvero, se ho 100 HP e crepo, quando l'healer mi ressa, lo fa dandomi tutti i 100 HP già sanati.

Che dire? Fino ad ora sono quello che vi ha dato più suggerimenti. Ben 12! Mi dite almeno che ne pensate?
            Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia.
            William Shakespeare

Commenta

Che ti stai sbilanciando troppo

Non mi piacerebbe avere tutti questi vantaggi... Basta poco a mio parere, così è eccessivo..

Commenta

Originariamente inviato da Duku Visualizza il messaggio
                Che ti stai sbilanciando troppo

Non mi piacerebbe avere tutti questi vantaggi... Basta poco a mio parere, così è eccessivo..
                Ma io non dico mica di averli tutti! Mi sembrava ovvio. Sto dando delle idee. Poi se ne può secgliere una o due! Davo per scontato che non dovessero essere dati tutti 'sti vantaggi ad ogni premium gul!
                William Shakespeare

Commenta

Ma io non dico mica di averli tutti! Mi sembravo ovvio. Sto dando delle idee. Poi se ne può secgliere una o due! Davo per scontato che non dovessero essere dati tutti 'sti vantaggi ad ogni premium gul!
                  Allora invece di scrivere papier di cose che dai per scontato non debbano essere messe fai una lista sintetica di cose fattibili, perchè se io fossi in chi le deve leggere dopo i primi 2-3 vaneggiamenti salterei a piè pari il resto.

Commenta

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                    Allora invece di scrivere papier di cose che dai per scontato non debbano essere messe fai una lista sintetica di cose fattibili, perchè se io fossi in chi le deve leggere dopo i primi 2-3 vaneggiamenti salterei a piè pari il resto.
                    Ecco il calipparo di turno!

Non scrivo cose che non devono essere messe. Illustro idee come è stato chiesto da Amdir. Io le espongo tutte. Poi se tra queste qualcuna viene presa più in considerazione... tanto di guadagnato.

Poi se i miei sono vaneggiamenti...
                    La hooded ricolorabile? Che ca%%ata è? Prima fixano per non colorarla e rendere le cose OSI Style e poi la ricoloriamo? Mi sembra l'arte dei pazzi!
                    Il 7° slot? Ma si! Anzi, creiamo uno slot per ogni tipo di template esistente. Così tutti hanno tutti i PG e blocchiamo i commerci ed il gioco di gruppo. Già con 6 slot, come ho illustrato nel mio primo reply, rendi un utente quasi autosufficiente. Con 7 lo rendi del tutto tale.
                    La doppia casa per i premium? Certo. Anzi, diamogli pure la villa al mare o la casa in montagna! Già non ci stanno più posti per piazzare un castello ed è difficile piazzare le case custom di medie dimensioni (quelle grandi non le considero proprio)! Facciamo così ed i nuovi arrivati non avranno lo spazio manco per piazzare il ce$$o per cag4r€.
                    Castare magie in corsa? E si! Io vaneggio. Sconvolgere le dinamiche di gioco e l'OSI Style è un'ottima idea.
                    E mi sembra anche di aver letto di una proposta sul doppio account ai premium. E la cosa si commenta da sola.
                    E queste son solo le cose che mi ricordo adesso a memoria.

Poi vedo che molti ripropongono sempre le stesse idee già date da altri. NON è un sondaggio dove devi votare ciò che più ti piace tra ciò che è stato proposto. DOVETE PROPORRE (come è stato chiesto)!
                    Magari anche vaneggiamenti! Ma che ci si sforzi di non proporre cose che diano dei vantaggi netti nel PvP in particolar modo. Lo dico da premium. Forse vado contro i miei interessi, ma penso anche a tutti i poveri cristi non premium che sarebbero svantaggiati rispetto a noi.

P.S.: ah! E se qualcuno "vaneggia" almeno se dovete farglielo notare date delle motivazioni. É facile dire che uno vaneggia senza darne una motivazione!
                    Ultima modifica di gibi; 31-08-2008, 17:05.
                    William Shakespeare

Commenta

• io non sono convinto che tutti si farebbero due worker con il sesto e settimo slot , per come la vedo io ci sono un sacco di template che mi piacerebbe provare ma non posso perche' 5 slot sono veramente limitati . Poi pensa che c'e' gente che non ha neanche il worker ...Vero merla=?

M:
                      mi ha beccato una gallina sul pene e mi son dovuto mettere i punti ç_ç

Commenta

• Originariamente inviato da gibi Visualizza il messaggio
                        Il 7° slot? Ma si! Anzi, creiamo uno slot per ogni tipo di template esistente. Così tutti hanno tutti i PG e blocchiamo i commerci ed il gioco di gruppo. Già con 6 slot, come ho illustrato nel mio primo reply, rendi un utente quasi autosufficiente. Con 7 lo rendi del tutto tale.
                        guarda che è osi style il 7° slot -.-

se nn sai le cose nn fare il prof.

Commenta

• Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
                          guarda che è osi style il 7° slot -.-

se nn sai le cose nn fare il prof.
                          A parte che non faccio il professore.

Del 7° slot se ne è parlato in altre discussioni se ben ricordo (nonché mi sarà capitato anche con qualcuno di gilda) e quindi sono informato sul fatto che sia OSI Style. Ma avrò il diritto di criticare una scelta di OSI? Io la trovo una b0iata. In Italia, dove risiedo IO, esiste ancora la libertà di pensiero.
                          E poi, se è OSI Style e quindi verrà prima o poi implementata come ad esempio il nuovo drop system di Doom, c'è bisogno di suggerirla? Sarebbe come suggerire di introdurre il Pendant of the Magi o lo Scrapper's Compendium. Prima o poi arriveranno.

O ti senti chiamato in causa perché le vacc4t€ (io le ritengo così sempre per la storia della libertà di pensiero ) che ho citato su "multiaccount" e "possibilità dopo una certa anzianità di avere una seconda casa" sono state da te partorite?

Così come considero alcune cose delle vacc4t€ ne considero altre molto interessanti. La tua idea (davvero bella e non faccio ironia) di "un bonus storage applicabile alla prima casa". Questa la considero una bella proposta di incentivo per i premium gul.

Credo di essere stato il più oggettivo possibile dato che, come vedi, sono stato in grado di trovare anche un bella iniziativa (a mio parere) nelle tue proposte e non le ho solo criticate immotivatamente.
                          In ogni caso... PEACE!

P.S.: invece di fare tu il prof. che mette i puntini sulle "i" vendimi quella ca%%o hooded bordeaux!
                          William Shakespeare

Commenta

...
                            "le vaccate " lo riferisci ad altre parole non alle mie.... punto 1.
                            non ci conosciamo e non diamoci confidenze.

Amdir ha chiaramente detto che questo 3d serve solo a proporre... non a criticare o commentare le proposte altrui.... |

cmq tornando IT e cmq seguendo un "osi style" direi che le + gettonate siano:

- eterei mancanti + altri rewards (soulstone rossa etc) (osistyle)
                            - 7° slot premium 6° slot normale (osistyle)
                            - maglietta GN
                            - aumento storage casa in base all'anzianità (5% ogni anno di premium/2% ogni anno acc normale per un cap massimo del 50%) (NON osistyle)
                            - dye tube x hooded o token per singola coloratura (non osistyle)

magari si potrebbe mettere in lista anche alcuni item decorativi (solo decorativi non usabili in game per nessun scopo) che abbelliscano o distinguano le case dei premium.
                            item legati all'account e non trasferibili. Per esempio una targhetta fascion con una piccola citazione a scelta dell'user...

il tutto cmq non deve dare vantaggio diretto in game... per esempio con item con props... arte... vantaggi skill... cap immediati etc

Commenta

• anche aumento skill cap a 720 in 6 mesi sembra fico
                              Copy And Paste ICQ: 315728245

Commenta

Ecco il calipparo di turno!
                                Qualsiasi cosa sia un calipparo tienitelo per amici/parenti stretti, impara a tenere un dibattito senza prendere per il culo che non hai più 15 anni.

Non scrivo cose che non devono essere messe. Illustro idee come è stato chiesto da Amdir. Io le espongo tutte. Poi se tra queste qualcuna viene presa più in considerazione... tanto di guadagnato.
                                Si ma se tu prima chiedi cosa uno ne pensa poi ti incazzi se uno ti risponde è ora che fai pace con te stesso

Poi se i miei sono vaneggiamenti...
                                La hooded ricolorabile? Che ca%%ata è? Prima fixano per non colorarla e rendere le cose OSI Style e poi la ricoloriamo? Mi sembra l'arte dei pazzi!
                                Non da svantaggi e non avvantaggia nessuno è solo un plus che può far piacere. Te che invece per i premium vuoi fare una colorazione glacial e un concorso a premi per avere arte è la fiera della sanità mentale?

E' OSI style, informati prima di parlare a vanvera. Se notassi nei client nuovi vedrai una disposizione diversa dei nomi dei pg per fare spazio proprio al 7° slot. Ma figurati, sarai troppo preso a spammare 24/24 il tuo vendor.

La doppia casa per i premium? Certo. Anzi, diamogli pure la villa al mare o la casa in montagna! Già non ci stanno più posti per piazzare un castello ed è difficile piazzare le case custom di medie dimensioni (quelle grandi non le considero proprio)! Facciamo così ed i nuovi arrivati non avranno lo spazio manco per piazzare il ce$$o per cag4r€.
                                Castare magie in corsa? E si! Io vaneggio. Sconvolgere le dinamiche di gioco e l'OSI Style è un'ottima idea.

E mi sembra anche di aver letto di una proposta sul doppio account ai premium. E la cosa si commenta da sola.
                                E queste son solo le cose che mi ricordo adesso a memoria.
                                Su osi basta che paghi i doppi account puoi averli. Ripeto, prima di parlare, informati.

Magari anche vaneggiamenti! Ma che ci si sforzi di non proporre cose che diano dei vantaggi netti nel PvP in particolar modo. Lo dico da premium. Forse vado contro i miei interessi, ma penso anche a tutti i poveri cristi non premium che sarebbero svantaggiati rispetto a noi.
                                Sei tu che vuoi le overcap sos dopo tot anni e questi vantaggi per i premium:

- I premium gul possono comprare risorse (bende, reagenti, blank scrolls, etc.) da TUTTI gli NPC a prezzi scontati del 50% o del 75%.

- I premium gul possono avere un insured particolare su un solo loro PG. Ovvero, in caso di morte, viene scalata dalla bank box una quantità di denaro scontata del 50% o del 75% rispetto al normale. Questo insured particolare, una volta attivato, ha la durata minima di 1 giorno. Ovvero, se ho attivato l'insured particolare sul PG_1, dovrò aspettare almeno 24 ore per disattivarlo e passarlo ad un altro PG dell'account. La durata massima di questo insurd particolare è limitata alla durata dell'abbonamento. Sarebbe un incentivo magnifico per premium che fanno PvP.

- Tutti i PG di un premium gul possono farsi ressare da TUTTI gli healer a full HP e gratis nel caso dell'healer di Doom. Ovvero, se ho 100 HP e crepo, quando l'healer mi ressa, lo fa dandomi tutti i 100 HP già sanati.
                                credo che tu debba rivedere il concetto di avvantaggiare e svantaggiare.

P.S.: ah! E se qualcuno "vaneggia" almeno se dovete farglielo notare date delle motivazioni. É facile dire che uno vaneggia senza darne una motivazione!
                                Motivazione data.

Commenta

Sto operando...
                                X