annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

* Incentivi Premium *

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ah...mi sn fermato alla seconda pagina a leggere..vi dilungate troppo e sono troppo fatto x leggere tutto..

cmq sec me..:

1° possibilità dopo un tot di anzianità del premium di costruire una seconda casa, ma con dimensioni limitate.
    2° la maglietta di gn con il nick di un pg dell'accaunt a scelta.
    3° tool per colorare la hooded (utilizzabile solo da un premium di una certa anzianità)
    4° (questo magari è troppo ma io la tento..) un oggetto come la collana da +200 luck ma con un pò di lrc..tipo 10-20, utilizzabile solo da premium di anzianità superiore a ___
    5° Ellifain e Amdir in tenuta sadomaso in casa per una serata hot (spero venga uppata xkè mi arrapano entrambi)

Commenta

Originariamente inviato da PreziosoWLF Visualizza il messaggio
      5° Ellifain e Amdir in tenuta sadomaso in casa per una serata hot (spero venga uppata xkè mi arrapano entrambi)
      up!
      secondo me , se all'attivazione, si potesse scegliere una hooded del colore che piu' ti piace non sarebbe male... poi magari come nome della hooded si puo' mettere anke ''owned by <<nome pg>>'', sarebbe na ****ta...
      sigpic

...Attenti allergici al lattosio ..Sono arrivati i MILK!

Originariamente inviato da Asti0
      Non ti basta implorare pietà, devi sganciare

Commenta

Bha vediamo:

7° Slot per i premium, 6° per tutti gli altri
        Tool per colorare hodded limitati utilizzabile solo dall' account premium
        3 eterei base cavalcabili da tutti mentre gli altri no e aggiungerne di nuovi
        dopo tot mesi possibilità di ricevere alcuni vestiti di colori speciali
        soul stone grande rossa con la possibilità di mettere dentro tutte le skill che vuoi
        skill cap già a 720
        qualche item nuovo d' abbellimento per la casa
        più storage per la casa
        qualche item raro utilizzabile solo dall' utente premium (pvm-pvp) dopo parecchi mesi (anni)
        possiblità di avere 6 slot dei pet invece che 5
        nuovi arte droppabili solo per i premium
        roba craftabile in più sempre per i premium

bhe credo che siano tante buone idee alcuni probabili altre impossibili.....ma secondo me è giusto che gli utenti premium abbiano cose in più dato che spendono dei soldi....ovviamente quasi tutti gli item che ho riportato in alto andrebbero dati dopo tot mesi

Commenta

Io mi fermerei al settimo slot per premium (e sesto per free), allo storage aumentato e a qualche cosa simpatica a livello estetico tipo gli abiti con colori "psichedelici" che si vedono ogni tanto negli eventi. Beh, per lo meno all'anniversario c'era qualcuno di 'sti vestiti, addosso agli npc dell'area party.

Mettere artefatti e oggetti vari droppabili solo dai premium darebbe un vantaggio troppo grande ai paganti rispetto ai non paganti.

E sinceramente se avessi la possibilità di fare un altro pg, avere un bell'aumento di storage in casa (illimitato, magari? *__* ) e avere qualche oggettino (solo d'arredamento o di abbellimento) simpatico, oltre ai veteran reward, il premium lo attiverei eccome.
          "Garmr latra feroce dinanzi Gnipahelli, le corde si spezzeranno ed il cane si libererà.
          Ella conosce molte arti, là lontano scorge il Crepuscolo degli Dèi, frammenti della fine.
          I fratelli si scontreranno e si uccideranno, i cugini spezzeranno i legami di parentela, il mondo è crudo, il tradimento è grande.
          Tempo d’asce, tempo di spade, gli scudi s'infrangeranno, tempo di venti, tempo di lupi, prima che il mondo finisca nessun uomo risparmierà l'altro.
          I figli di Mímir si agitano, il fato si compie al suono del potente Gjallarhorni.
          Heimdallr soffia con forza nel suo corno, Óðinn parla alla testa di Mímir."

Commenta

Originariamente inviato da w0000000fz Visualizza il messaggio
            A me basteresti tu.

Amdir
            Aggiudicato!

Amdir

Commenta

asd

Possiblità di scegliere piu di una volta la soulstone come premio fra quelli da scegliere ogni 4 mesi

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
              Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
              ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
              ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
              Qualche tempo dopo...
              Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
              @KasHmiR
              Non me ne frega niente
              Toglimelo
              Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
              Chi lo controlla questo patetico esaltato?
              Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Altra possibile idea...

il save enanching : la possibilità di poter enanchare oggetti con una formula assicurativa. Se si rompe l'oggetto in questione si ha la possibilità di poterlo recuperare, una volta al giorno
                Potrebbe essere un deed con cui targettare l'oggetto e che appare direttamente in banca magari
                Ultima modifica di Ospite; 30-08-2008, 13:47.

Commenta

Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggio
                  La maglietta di GN *_____*
                  up

Commenta

Originariamente inviato da Hinata Visualizza il messaggio
                    Altra possibile idea...

il save enanching : la possibilità di poter enanchare oggetti con una formula assicurativa. Se si rompe l'oggetto in questione si ha la possibilità di poterlo recuperare, una volta al giorno
                    Potrebbe essere un deed con cui targettare l'oggetto e che appare direttamente in banca magari
                    troppo troppo troppo sgravato

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
                    Samara:Nio hai lavoro di fare provina
                    Holy:Samara gildi a nastro
                    Samara:chi e nastro?
                    Nio:Te credo semo 4 gatti
                    Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
                    Samara:hahahahah

Commenta

Originariamente inviato da gibi Visualizza il messaggio
                      ...
                      - Ciò detto, per mantere l'OSI Style e per la felicità dei Premium GUL, io proporrei di lasciare il Premium System così com'è (o così come diventerà dopo le implementazioni degli ultimi eterei) incrementando del 20% o del 50% i premi ritirabili ad ogni scadenza. Mi spiego. Se, ad esempio, non ritito per un anno alcun premio, allo scadere del mio anno posso ritirare 5 eterei. Alzare questo numero a 6 o 7-8 non sarebbe male.
                      - Oppure assegnare un token soulstone intera al 6° mese e poi ogni 6 o 12 mesi assegnare una nuova soulstone (non in token questa volta) il cui utilizzo è limitato all'account premium al quale è stata assegnata (proprio come avviene con le soulston vendute nelle aste in game).
                      - Altra idea. Ogni giorno di Natale si potrebbe consentire ad un premium gul di scegliere un premio tra quelli disponibili per la sua anzianità in aggiunta a quelli già disponibili/ritirati. Magari lo si potrebbe fare con un babbo natale speciale nelle Green Acres accessibili in quel giorno solo ai premium. Mi sa che un membro dello staff vestito di rosso ci sta già lì!
                      -Infine (forse ), l'introduzione per i premium gul di un sistema a crediti "particolare". Voglio un item standard (artefatto o premio anniversario anche del passato -sop e sos escluse-)? Nessun problema. Vado da un auctioner dedicato ai premium, gli dò i soldi per quell'item e mi viene consegnato. La consegna però sarà particolare! L'item acquistato (ad un prezzo abbordabile e sotto la quota di mercato) dovrà essere legato al singolo PG di quell'account e magari ci dovrà comparire in aggiunta nella label dell'item la scritta Property of NOME_PG. Ovvero io, premium gul, compro ad esempio un Ornament col credit system riservato ai premium. Lo compro col mio PG_1. Lo pago 5KK invece dei 18-20 attuali. Nessun altro mio PG lo può indossare fatta eccezione del PG con cui lo ho acquistato. Se lo rivendo nessuno lo potrà indossare. Sarà solo un bell'oggetto da esposizione. Ovviamente si dovrebbe inserire un numero limite di item acquistabile ogni mese/semestre/anno da ogni PG del premium gul.
                      ...
                      Me ne son venute in mente altre oltre quelle già indicate.

- Dopo il primo anno di premium gul, per ogni anno di premium aggiuntivo (quindi a partire dal 2° anno) si potrebbe inserire la possibilità di avere tra i premi una super sos +5 (quella che si beve dopo la +25). La super sos potrà essere bevuta da un PG del'account che l'ha avuta come premio o da un qualsiasi altro PG il cui account abbia almeno un anno di premium alle spalle. I non premium o i premium minori di un anno non potranno berla.
                      Se non è questo un incentivo a rinnovare il premium o farlo almeno per un anno...

- Lasciare tutto l'anno l'offerta del "Paghi X mesi e ti diamo X+Y mesi di premium".

- Concoroso a premi per i premium gul. Ogni mese si estraggono a sorte 3 premium gul e gli si dà la possibilità di farsi addare/ricevere:
                      al 3° classificato un artefatto tokuno maggiore a scelta;
                      al 2° classificato un premio anniversario a scelta;
                      al 1° classificato la possibilità di farsi colorare di glacial un proprio item a scelta.
                      I tre estratti non parteciperanno, poi, per 6 mesi o un anno alle estrazioni così che si dia possibilità un po' a tutti i premium di essere estratti.

- Ricevere, ad un mese dalla scadenza del premium, il video del Venerabile Amdir vestito da HawaianA che canta:
                      "Noooon ti scordaaaar maaaaaii di meeeee,
                      di rinnovaaare il preeemiuum perchééééé
                      son proprio beeeelliii i preemiii!
                      Son proprio tanti e sono belli tutti quantiii!"

Questo incentiva alla grande a rinnovare!

Se mi viene in mente altro vi faccio sapere!
                      Ultima modifica di gibi; 30-08-2008, 16:13.
                      Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia.
                      William Shakespeare

Commenta

Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
                        Cosa vi piacerebbe avere assieme al premium?

Lo staff sta vagliando un po' di proposte interne, ma ci piacerebbe avere un riscontro anche da voi. Sicuramente molte proposte saranno cestinate direttamente, ma alcune potrebbero essere valide o prese come spunto per formularne delle altre.

Non fate post di spam o ot che vi punisco. E non commentate le proposte degli altri, saremo NOI DELLO STAFF a vagliare se una proposta e' valida oppure no.

Tra un mese circa, alla prossima riunione staff, raccoglieremo tutte le proposte e ne discuteremo.

A voi la parola,
                        Amdir
                        ma scusa se vuoi che la gente si faccia il premium perchè il server è caro da pagare allora abbassa il prezzo dell abbonamento invece di cercare soluzione del genere

metto sta frase se no poi vado OT.
                        mi piacerebbe che la gente premium non venga mai bannata,bollinata, ecc.
                        (tranne i VERI ripeto veri casi di necessita)
                        uno PAGA e per di più si trova pure punito,che vergogna.

Commenta

pg avanzato full skill e statcon eqip duecente sarebbe un buon incentivo secondo me (io lo farei)

Commenta

Originariamente inviato da fuser Visualizza il messaggio
                            ma scusa se vuoi che la gente si faccia il premium perchè il server è caro da pagare allora abbassa il prezzo dell abbonamento invece di cercare soluzione del genere

metto sta frase se no poi vado OT.
                            mi piacerebbe che la gente premium non venga mai bannata,bollinata, ecc.
                            (tranne i VERI ripeto veri casi di necessita)
                            uno PAGA e per di più si trova pure punito,che vergogna.
                            paghi per usufruire di un servizio , non per comportati da screanzato e offendere a destra e a manca. Non paghi per essere dio sceso in terra.
                            Ultima modifica di swooshigno; 30-08-2008, 19:16.

M:
                            mi ha beccato una gallina sul pene e mi son dovuto mettere i punti ç_ç

Commenta

Originariamente inviato da swooshigno Visualizza il messaggio
                              paghi per usufruire di un servizio , non per comportati da screanzato e offendere a destra e a manca. Non paghi per essere dio sceso in terra.
                              UP

IT:
                              - un'oggetto d'arredamento che permetta di aprire il bankbox (utilizzabile solo in casa)
                              - una bag of sending "replenish carges"
                              - uppo l'idea del 7° slot + 6° x tutti

Commenta

Originariamente inviato da swooshigno Visualizza il messaggio
                                benissimo, io sono premium e non vedo quale servizio mi sia stato reso, non lo so, mi fanno la benzina alla moto? mi puliscono casa? perchè dovrei pagare quando il server è gratuito.
                                i premium non pagano per dei servizi, dato che il servizio del fatto di poter giocare è già gratuito, cosa hanno? dopo 100 euro spesi in un anno per il gioco hanno delle mount eteree, dopo 1 anno, è un pò troppo.
                                io nn voglio essere dio sceso in terra dato che se io nn pago la terra non esiste.

Commenta

Sto operando...
                                X