annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

* Incentivi Premium *

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Faccio alcune considerazioni:
    Eterei mancanti(anche se personalmente nn ne ho mai usati , se lo shard è osi style ci vanno.)
    Dye Tub per Hooded(sarebbe figo come item)
    Vecchi Premi Anniversario
    Salita Velocizzata delle skill secondo me è inutile,cioe come diceva duku molte cose che sono state descritte e richieste le puoi ottenere giocando.
    Ovviamente bisogna stare attenti a richieste che potrebbero rompere l'equilibrio del mercato.
    Es.Item Sgravi(totem,crimson,inqui)
    Es. Uber risorse infinita

Per il resto bell'iniziativa.
    Ora che inizio a lavorare ci faccio un pensierino

Edit:Anke il 7° slot non sarebbe male
    MAI PIU SU UO^^

Commenta

*Eterei e rewards mancanti
      *Dye Tub per Hooded
      *Vecchi Premi Anniversario
      *7° slot per premium e 6 slot per utenti normali
      *Possibilita di prendere per esempio 1 o + veteran rewards aggiuntivi ogni anno premium riconfermato come premio fedeltà
      * Aumento storage per ogni anno di premium
      *Anche la possibilità di prendere tutti i reward per il peiodo premium che si ha pagato non sarebbe male

Logicamente le proposte che ho fatto non sono da prendere tutte in considerazione , penso che gia 1 o 2 possano essere un bel incentivo per aumentare i pg premium

pero anche tutte non sarebbero male ^^

thx

ciao
      Cadaveria [EOS] - Lycia Von Luen [EOS] - Draco McKilvid [EOS] - Slave of draco [EOS] -

Rain in blood [LVX]

icq 211-412-803

Commenta

secondo me:
        1) se pago per esempio 12 mesi di premium, non dovrei aspettare tutto il tempo per ritirarli..ma "avere tutto subito" [o magari se non aspetto ne ho1 in meno, se aspetto ne ho 1 in+];
        2)qualche oggetto simbolico premium only...!
        3)la possibilità di comprare "oggetti che avete voi gm , presi da ban account e similia tipo carapace, ornament... " a prezzi in euro col sistema crediti;
        4)nuove cavalcature eteree;
        5)7°slot;
        6)soulstone intera ogni X mesi
        7) cose strane tipo: "se compri 12 mesi di premium tutti in1volta...in regalo 1 premio 7°-8°anniversario RANDOM
        8)Ticket Bonus +5 o +10 per una skill O_o'' [magari con qualche divieto tipo no poisoning...(nel senso...non quelle+sgrave e lente da salire)].

Commenta

Concordo pienamente con l'idea di inserire il 7° slot ai premium e il 6° ai non,
          in più inserirei la Weapon Engraving Tool e la The Redeemer (a vostra discrezione dopo quanto tempo darli), però l'engraving tool utilizzabile solo da utenti premium.

Per il resto, a mio avviso è tutto perfetto, ovviamente ho tralasciato gli item che devono essere implementati.
          Ultima modifica di Wemil35; 29-08-2008, 18:52.
          sigpic

Commenta

dye tube x hoded
            riduzione loss
            Dark Atreides [SL]

Commenta

eterei mancanti

roba x colorare la hodded

poter avere tutti i premi senza aspettare pagando subito

cmq sikuramente giammai cose che influiscono sul game play come ad esempio arteatti/risorse infinite/loss inferiore
              SpiLL[NoX]
              ReD PaSSioN[LorD]
              OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggio
                cmq sikuramente giammai cose che influiscono sul game play come ad esempio arteatti/risorse infinite/loss inferiore

Beh non sarebbe una stupida idea invece, porterebbe o ad un aumento dei premium o a un calo di utenza....

Cmq alcuni vantaggi devono esserci, uno su tutti potrebbe essere il poter macrare il pg senza il sistema anti-macro o anche lo skill cap 720 come ha proposto fede

Commenta

Salve
                  Secondo me molti di voi non hanno spalancato le porte della fantasia...

Proporre item quando vi è stata data carta bianca mi sembra una mancanza di immaginazione...

vi voglio modificare la domanda:
                  Cosa vi farebbe correre a prendere il premium per 1 anno e a rinnovarlo?

Esempio il 6° pg se uno ci fa un pg importante ti invoglia a rinnovarlo... ma tutti sapendo che tra 12 mesi quel pg sara inutilizzabile ci fanno un worker con le skill che non si usano mai ma che possono servire avolte per non andare a pagare la gente.

Mi immaginavo arrivassero idee le piu strampalate tipo:
                  • I premium possono traniare le skills fino a 50 punti dagli npc
                  • I premium quando vanno da un vendor npc lo troveranno sempre pieno
                  • I premium possono sloggare Istantaneamente ovunque (felucca esclusa per ragioni economiche)
                  • I premium Possono andare a cavallo di AmdirEthereo 1gg ogni 6 mesi di account premium
                  • I premium mage possono castare in corsa...
                  Avete parlato di cose che prima o poi arriveranno, apparte qualcheduno...
                  Provate a pensare piu in grande, anche io sono d'accordo su non dare vantaggi che possano sentirsi in pvp, pero ci vogliono dei vantaggi tangibili percui uno sia motivato a rinnovare, gli eterei attuali con 5-6kk li compri... perche dovresti fare il premium, se non per spirito di riconoscienza verso UOD?
                  Ci vuole qualcosa che non renda sgravi ma renda piu piacevole il game a chi ci sostiene col premium, questo ad esempio sono il gain + veloce e da fermo(hai un vantaggio in fattore di tempo ma non ci fai sicuramente i soldi con le skills macrate prima )

Delle vostre proposte mi piace:
                  • settimo slot
                  • soulstone
                  • Tool ad usi limitati per colorare hooded
                  • no 8x8
                  • premi subito(magari diciamo solo il 30-40% dei premi subito se no uno coi soldi prende premium per 15anni e vende tt i rewards in game...)
                  • Pet eterei Premium Only
                  • Items Faighe ma inutili(scarponcini Ice con scritto "ho finanziato per 24mesi lo shard sono Figo")
                  • premi anniversari vecchi come premi Premium
                  • Maggiore Storage
                  • Piu premi premium
                  • Skill cap 720 secco all'attivazione premium
                  Lista dei Punti di Xorina
                  icq 112740352

Commenta

7° Slot
                    Possibilità di prendere gli eterei mancanti
                    Item sgravi e/o rari in base all'anzianità...

P.s. era ora che i premium fossero trattati come tali. Bravi =)
                    ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

la foto di amdir vestito da babbo natale per natale e quella di gwintroc vestito da coniglio pasquale a pasqua, ah dimenticavo il 6 gennaio invece amdir, gwintroc e grimlock vestiti da magi :O

tornando seri, credo che il loss DEVE essere uguale per tutti non lo trovo per niente giusto, magari rendere possibile il dress dei mantelli +3% anche quelli ice (che possono esse dressati a 12mesi mi pare) a 3 mesi

l'idea del 6pg per tutti e 7 per il premium non è male anche lo skillcap 720 lo trovo giusto
                      THE END

Commenta

Originariamente inviato da Sasone Visualizza il messaggio
                        secondo me:
                        1) se pago per esempio 12 mesi di premium, non dovrei aspettare tutto il tempo per ritirarli..ma "avere tutto subito" [o magari se non aspetto ne ho1 in meno, se aspetto ne ho 1 in+]

in questo modo io mi faccio 1 volta il premium x 12 mesi, mi prendo tutto e poi non rinnovo, se invece sono nel tempo se la gente vuole quell'item rinnova il premium

ps: se devo dirvela tutta io volevo rinnovare il premium, ma non l'ho fatto x mancanza di premi buoni, cioè se spendo qualche soldo almeno voglio qualke premio buono e piu utile di un qualunque etereo vendibile a 4-5kk...
                        Ultima modifica di Nio5006; 29-08-2008, 20:22.

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
                        Samara:Nio hai lavoro di fare provina
                        Holy:Samara gildi a nastro
                        Samara:chi e nastro?
                        Nio:Te credo semo 4 gatti
                        Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
                        Samara:hahahahah

Commenta

e che cambia per gn?
                          o pago 12 mesi di premium subito..o 6+6 ... sempre quello è![a parte lo sconto].
                          piuttosto io volevo la ank, gli eterei tipo swamp.... e avrei fatto anche i 20 mesi di premium...ma mi rompo ad aspettare 2 anni e quindi ho fatto solo 6 mesi... quindi "diciamo che con me gn ha perso 14mesi di premium"

comunque aggiungo alle mie proposte anche:
                          "aggiunta di informazioni nella visualizzazione... per esempio
                          ora possiamo vedere fc fcr lmc...ma sarebbe utile vedere altre cose tipo LRC, hp REG... [magari le resistenze no...sarebbe troppo sgravo]"
                          Ultima modifica di Sasone; 29-08-2008, 20:32.

Commenta

Originariamente inviato da Sasone Visualizza il messaggio
                            e che cambia per gn?
                            o pago 12 mesi di premium subito..o 6+6 ... sempre quello è![a parte lo sconto].
                            piuttosto io volevo la ank, gli eterei tipo swamp.... e avrei fatto anche i 20 mesi di premium...ma mi rompo ad aspettare 2 anni e quindi ho fatto solo 6 mesi... quindi "diciamo che con me gn ha perso 14mesi di premium"

comunque aggiungo alle mie proposte anche:
                            "aggiunta di informazioni nella visualizzazione... per esempio
                            ora possiamo vedere fc fcr lmc...ma sarebbe utile vedere altre cose tipo LRC, hp REG... [magari le resistenze no...sarebbe troppo sgravo]"
                            se vabbè te scannerizzano vivo, io sono contrario a questa cosa, se mi vuoi guardare l'armor apri il paperdoll oppure usi lo script, in battaglia uno può vede tutto all'istante, non so che cambierebbe ma non mi piace.

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
                            Samara:Nio hai lavoro di fare provina
                            Holy:Samara gildi a nastro
                            Samara:chi e nastro?
                            Nio:Te credo semo 4 gatti
                            Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
                            Samara:hahahahah

Commenta

facciam ke ki è premium nn muore istantkillato dalle guards ma lo fanno andare tipo a 20hp..allora si ke mi farei premium x far rosikare i gater
                              SpiLL[NoX]
                              ReD PaSSioN[LorD]
                              OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Sfogo alla fantasia:

- Una soul stone a cariche, che si carica per ogni mese di premium fatto/che si rinnova
                                - Ress dei propri pet con una bendata (tipo fazionati)
                                - Settimo slot
                                - Dye tub per hooded
                                - Pigment old tokuno

Commenta

Sto operando...
                                X