annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

* Incentivi Premium *

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

7 slot per i premium
    6 per utenti normali
    Tool per colorare la hooded e gli eterei mancanti !

M:
    mi ha beccato una gallina sul pene e mi son dovuto mettere i punti ç_ç

Commenta

Originariamente inviato da Peter89 Visualizza il messaggio
      7 slot per i premium
      6 per utenti normali
      Tool per colorare la hooded.
      Penso siano le proposte più realizzabili altrimenti diverrebbe troppo impari rispetto agli utenti normali (salita skill&stat velocizzata etc etc).
      questa cosa mi sembra la più giusta....

Originariamente inviato da Indovino Visualizza il messaggio
      Aumento della % di Drop sia di Arte, Items, Gold e Risorse
      Questa sarebbe perfetta..magari limitata solo agli Arte di Doom (ogni riferimento a Osi è puramente casuale...)
      Firma Irregolare - Loki GN Admin - grazie Loki

faccio presente che non posso consegnare dalla domenica fino al venerdì per impegni universitari

Commenta

Originariamente inviato da Peter89 Visualizza il messaggio
        7 slot per i premium, 6 per utenti normali
        Tool per colorare la hooded.
        Penso siano le proposte più realizzabili altrimenti diverrebbe troppo impari rispetto agli utenti normali (salita skill&stat velocizzata etc etc).
        Aggiungendo gli eventuali pet eterei mancanti.
        ICQ: 489031929 - Discord: Pano#1051 - Arcanis [AoS] - The Best Quest Solver 2009

Commenta

Originariamente inviato da swooshigno Visualizza il messaggio
          7 slot per i premium
          6 per utenti normali
          Tool per colorare la hooded e gli eterei mancanti !
          quoto
          magari un incentivo in check di qualche 300/500k
          icq 396270597
          msn fcdarko@hotmail.it

A un certo punto la tecnica finisce ed incomincia l'intuizione

Commenta

7° slot
            tool per colorare la hooded
            aumento storage della casa
            implementazione degli eterei
            foto di vanth

^^

Commenta

1)Settimo slot
              2)Togliere l'obbligo del 8X8 per tutti(anche non premium)
              3)appena ti fai il premium arrivi gia a 720 di cap(questo è un cosiglio che vi do.. secondo me attirerebbe piu persone)
              4)Orso etereo e mount nuove e colorabili con i colori di tokuno
              5)aumento dello storage in casa
              6)possibilita di customizzazioni e personalizzare gli oggetti,case etc etc
              7)una volta che hai pagato anche per un anno non dover aspettare il 12 mese per accedere agli oggetti.
              Ultima modifica di fedegoal; 29-08-2008, 13:52.
              Firma Irregolare - Loki Ex GN Admin -
              Bye bye

Commenta

Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggio
                togliere il blocco antimacro 8x8
                Il blocco antimacro 8x8 va tolto e basta, anche perchè su OSI non esiste più da diverso tempo. Lo shard deve essere osi style per tutti non solo quelli che pagano.

Però io sarei contento di avere il settimo slot e l'aggiunta di mount eterei (su un altro shard ho avuto il reptalon e il cu sidhe etereo credo sarebberò belli anche qui).

Anche lo storage in casa sarebbe utilissimo.

Credo andrebbero tolti da qualsiasi considerazione come regalo item che possano fare la differenza in pvp (sono daccordo con i dye tub e statuette, ma sono sicuramente contro inquisitor, crimson e totem aggratis).
                Ultima modifica di Calthness; 29-08-2008, 14:12.

Commenta

Originariamente inviato da Calthness Visualizza il messaggio
                  lo storage in casa sarebbe utilissimo.

Credo andrebbero tolti da qualsiasi considerazione come regalo item che possano fare la differenza in pvp (sono daccordo con i dye tub e statuette, ma sono sicuramente contro inquisitor, crimson e totem aggratis).
                  [AoT]
                  Rina Darkblade
                  - RiINa - Amrael Darkblade
                  Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
                  Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
                  Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
                  Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
                  Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
                  Esso ha vinto a priori.

Commenta

Le cose che mancano come premi Veteran non ancora introdotti, suppongo siano una tappa obbligatoria

Per le cose che non vorrei, sono le facilitazioni del game: soldi all'attivazione o durante l'abbonamento, item ottenibili anche giocando, salita di skill più veloci, oggetti addati o speciali non presenti su OSI, ecc.. Non sarebbe giusto per chi gioca senza premium, e sono comunque cose che giocando puoi ottenere

Invece:
                    - settimo slot
                    - vecchi premi anniversario
                    - hooded colorata (molto molto limitata)
                    - SOULSTONE
                    - al massimo: bag di risorse (ottenibile usando "una scelta") e vecchi colori di tokuno, dato che sono sempre meno..
                    vanno benissimo a mio parere ^^

Commenta

La maglietta di gn

Commenta

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                        La maglietta di gn
                        Se è quella con scritto *sono Nerd e pago pure! * quoto!

Commenta

Non ho letto le proposte altrui, perdonatemi se ripetero' qualcosa quindi:

1) sesto slot subito, settimo dopo un anno di fedelta' (pero' per utenti normali cinque slot e sesto dopo un anno di fedelta' anche se non premium, sarebbe piu' carino per trattenere anche player non premium)

2) il cavallo corazzato come pet etereo ma montabile solo da account premium (come la storia del mantello con phis res e dei dye tube speciali). In questo modo uno se lo prende perche' e' premium e se lo tiene senza usarlo come moneta di scambio. La cosa valorizzerebbe quindi l'immagine dei giocatori premium, senza sconvolgere nessuna dinamica di gioco. Pura estetica che fa piacere.

3) le briglie per saltare sopra gli orsi!!! Poi che siano premium-only o per utenti anziani in generale (che sarebbe piu' onesto forse), poco importa. Ma i vecchi dello shard meriterebbero qualche pensierino simbolico (tipo per account >3 o >4 anni... e le briglie per gli orsi polari sarebbero perfette, chiaramente utlizzabili solo da account effettivamente cosi' anziani, onde evitare speculazioni commerciali).

Per il resto gia' come e' ora non e' male.

EDIT: ok, ora ho letto le proposte altrui: concordo nell'evitare premi che modificano la potenza di un giocatore, come armi, artefatti curiosi et similia. Meglio oggetti fighi ma che non modificano meccaniche di gioco: quindi item estetici (anche cose spinte, perche' no?, tipo di colorarsi i pet) ma niente come soldi, artefatti, etc. * evitate di trasformare un account premium in un sotterfugio per comprare item o kk con soldi reali... *
                          Ultima modifica di bibobibobibo22; 29-08-2008, 17:45.
                          Nihil est - il Male [-OB-]

Commenta

Originariamente inviato da bibobibobibo22 Visualizza il messaggio

EDIT: ok, ora ho letto le proposte altrui: concordo nell'evitare premi che modificano la potenza di un giocatore, come armi, artefatti curiosi et similia. Meglio oggetti fighi ma che non modificano meccaniche di gioco: quindi item estetici (anche cose spinte, perche' no?, tipo di colorarsi i pet) ma niente come soldi, artefatti, etc. * evitate di trasformare un account premium in un sotterfugio per comprare item o kk con soldi reali... *
                            d'accordissimo con te

M:
                            mi ha beccato una gallina sul pene e mi son dovuto mettere i punti ç_ç

Commenta

La proposta del Venerabile (e dello staff in toto) è degna di nota.

Ho letto tanti bei post con altrettante belle idee. Il problema è l'OSI style.
                              Certo... poter colorare la hooded non è male, ma NON OSI style.
                              Avere la seconda casa, magari limitando la scelta a Felucca (rispettivamente Trammel) se già ne si ha una su Trammel (rispettivamente Felucca), è anche una bella idea, ma non credo sia pure OSI Style.
                              Il 7° slot? Lo scarterei per un semplice motivo. Se uno aveva gli slot PREMIUM impegnati da vari PG (doomer, PvP, champer, ciccione, ladro/cercatore di tesori, worker) con un 7° slot si potrebbe creare un secondo lavoratore. In altre parole un account sarebbe totalmente autosufficiete (creando un 2° lavoratore) e si fermerebbe il mercato delle risorse. Si è fatto tanto per smuovere il mercato con l'auctioner ed ora lo blocchiamo di nuovo? O_o
                              Non mi dilungo nelle altre allettanti proposte che però non credo troveranno il beneplacido dello staff (purtroppo). Inoltre, non prendo in considerazione le implementazioni "obbligatorie" (eterei, item ML, etc.) già previste e che sicuramente verranno implementate.

- Ciò detto, per mantere l'OSI Style e per la felicità dei Premium GUL, io proporrei di lasciare il Premium System così com'è (o così come diventerà dopo le implementazioni degli ultimi eterei) incrementando del 20% o del 50% i premi ritirabili ad ogni scadenza. Mi spiego. Se, ad esempio, non ritito per un anno alcun premio, allo scadere del mio anno posso ritirare 5 eterei. Alzare questo numero a 6 o 7-8 non sarebbe male.
                              - Oppure assegnare un token soulstone intera al 6° mese e poi ogni 6 o 12 mesi assegnare una nuova soulstone (non in token questa volta) il cui utilizzo è limitato all'account premium al quale è stata assegnata (proprio come avviene con le soulston vendute nelle aste in game).
                              - Altra idea. Ogni giorno di Natale si potrebbe consentire ad un premium gul di scegliere un premio tra quelli disponibili per la sua anzianità in aggiunta a quelli già disponibili/ritirati. Magari lo si potrebbe fare con un babbo natale speciale nelle Green Acres accessibili in quel giorno solo ai premium. Mi sa che un membro dello staff vestito di rosso ci sta già lì!
                              -Infine (forse ), l'introduzione per i premium gul di un sistema a crediti "particolare". Voglio un item standard (artefatto o premio anniversario anche del passato -sop e sos escluse-)? Nessun problema. Vado da un auctioner dedicato ai premium, gli dò i soldi per quell'item e mi viene consegnato. La consegna però sarà particolare! L'item acquistato (ad un prezzo abbordabile e sotto la quota di mercato) dovrà essere legato al singolo PG di quell'account e magari ci dovrà comparire in aggiunta nella label dell'item la scritta Property of NOME_PG. Ovvero io, premium gul, compro ad esempio un Ornament col credit system riservato ai premium. Lo compro col mio PG_1. Lo pago 5KK invece dei 18-20 attuali. Nessun altro mio PG lo può indossare fatta eccezione del PG con cui lo ho acquistato. Se lo rivendo nessuno lo potrà indossare. Sarà solo un bell'oggetto da esposizione. Ovviamente si dovrebbe inserire un numero limite di item acquistabile ogni mese/semestre/anno da ogni PG del premium gul.

Con le mie proposte non credo si stravolga l'OSI Style. Mi piacerebbe sapere l'opinione dello staff (anche se solo via PM).

W UODreams!
                              Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia.
                              William Shakespeare

Commenta

la maglietta di gn e un pony rosa gigante.
                                K.

Commenta

Sto operando...
                                X