annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

* Incentivi Premium *

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• * Incentivi Premium *

Cosa vi piacerebbe avere assieme al premium?

Lo staff sta vagliando un po' di proposte interne, ma ci piacerebbe avere un riscontro anche da voi. Sicuramente molte proposte saranno cestinate direttamente, ma alcune potrebbero essere valide o prese come spunto per formularne delle altre.

Non fate post di spam o ot che vi punisco. E non commentate le proposte degli altri, saremo NOI DELLO STAFF a vagliare se una proposta e' valida oppure no.

Tra un mese circa, alla prossima riunione staff, raccoglieremo tutte le proposte e ne discuteremo.

A voi la parola,
    Amdir

secondo me per incentivare la gente a farselo una riduzione al loss, oppure la salita delle skill leggermente piu veloce, oppure togliere il blocco antimacro 8x8
    Ultima modifica di Nio5006; 29-08-2008, 10:33.

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
    Samara:Nio hai lavoro di fare provina
    Holy:Samara gildi a nastro
    Samara:chi e nastro?
    Nio:Te credo semo 4 gatti
    Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
    Samara:hahahahah

Commenta

totem - crimson - inquisitor dopo 3 mesi
      K.

Commenta

7° slot
        per il resto quoto nio
        .
        ORDINI
        Dalamar 72-56-95-58 : Shalafy 44-33-52-55 : Pifferaio 22-93-39-201

Commenta

Sinceramente non credo che le reward siano male. Mi spiago meglio, le cose che si possono ottenere non vanno a costringere gli altri a farsi un premium per essere competititvi, e non danno un enorme vantaggio verso i giocatori non premium, nemmeno in quanto a denaro ottenibile vendendo le reward.
          Aggiungere qualcosa di "sgravo" alle reward credo che sbilancerebbe le cose, rischiando di compromettere alcuni equilibri già delicati, ad esempio nel pvp...

Commenta

Parto dicendo che questa operazione potrebbe avere delle ricadute negative.

Non so bene quale sia la proporzione fra permium e non, ma se ci fosse il 70% di non premium, in caso di premi troppo "premianti" si potrebbe avere una massa di scontenti molto alta....

Per quanto riguarda gli incentivi...
            1 a mio avviso dopo i 12 mesi si potrebbe avere a disposizione una soulstone gigante. Magari da poter ritirare solo una volta ogni 6 mesi.
            2 Oltre alla soulstone secondo me, inserire un tool particolare per colorare le hooded non sarebbe male.
            3 Inoltre si potrebbero implementare le cavalcature eteree che mancano (reptalon ecc)
            4 Come ultima idea (e qui forse dubito sulla fattibilità) Token che permette di scontare one shoot 10 kill...un pò come l'evento che si fece tempo fa per far tornare i pg blu. (così chi per difendere un harrower diventa rosso e poi non gioca per una settimana, potrebbe garantire la sua presenza assidua)
            5 Come ultimissima...vista l'implementazione di nuove skill, rendere disponibile un 6 pg per tutti e un 7 per i premium potrebbe forse aumentare la voglia di giocare, renderebbe il gioco più vario, forse tornerebbero i cacciatori di tesoro e secondo me lo shard ne guadagnerebbe.

Cazzarola...la mia capa m'ha beccato, ora vi saluto, se mi viene qlksa in mente edito

Ciao

Ps non legato al premium, ma perchè non tornare alle vecchi stone di gilda? Creavano un senso di appartenenza alla sede di gilda e secondo me erano fighe

EDIT... Uppo per il token aumenta storage, magari cumulabile
            Ultima modifica di effe15; 29-08-2008, 13:14.
            VISARA [KP] CHIRONE [IRA]

CHIUSE GILDATURE KP
            http://thekeepersofthepassage.forumfree.net

Originariamente inviato da Amdir
            E' inutile che l'abboff e rum, nu s*runz n'addivent babba'!
            (e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
            Amdir il saggio

Commenta

+ gnocca per tutti!

ci aggiungo:

- 7° slot premium + 6° slot utenti normali
              - multiaccount
              - inserimento dei veteran mancanti (stone rossa, eterealpolar etc...)
              - possibilità dopo una certa anzianità di avere una seconda casa o in alternativa un bonus storage applicabile alla prima casa :O
              - salita skill/stat leggermente aumentata per gli utenti premium
              - riduzione del tempo di skill loss di 1/4 per i premium

così magari si incentivano i premium e i player rosikoni e taccagni rosicheranno di +

Commenta

Come già detto da altri, il sesto settimo slot. e poi con una riduzione rispetto ad osi, la statua del pg da lockare in casa, su osi la danni per 10 anni di game, qui potremmo fare per 3 anni di premium, lo trovo bellissimo come reward

Malmsteen, Kamyura, Anathema, Bjork

Commenta

Provo anch'io nel mio piccolo a fare qualche proposta

1. Possibilità di piazzare in casa un vendor a scelta ( taylor, black, ecc... )
                  2. Cassa del tesoro in casa ( alias la banca )
                  3. Personaggio avanzato full 700
                  4. Una sop 120 a scelta dopo i 24mesi e una sos 25 dopo 48 mesi
                  5. Ticket per blessare oggetti di qualsiasi tipo regalato ogni 6 o 12 mesi
                  6. Free recall book ( funzionante senza skill solo con il mana )
                  7. 1 kk per chi attiva il premium
                  8. Ferro o stoffa infinita ( un singolo lingotto o pezzo di stoffa che non finisce mai,
                  non divisibile, utilizzabile solo dall'utente premium )
                  Ultima modifica di Ospite; 29-08-2008, 11:42.

Commenta

per me va bene cosi... gia la hooded è bellissima... forse un tool per colorarla dopo tipo un anno di premium portebbe essere una cosa buona
                    Originariamente inviato da Amdir
                    Ma figurati! Se mi dai l'indirizzo vengo a casa tua a cliccarti le spells!
                    Amdir

http://thekeepersofthepassage.forumfree.net RIAPERTE GILDATURE dei KP

msn cipo.thebest@hotmail.it
                    nuovo ICQ 641326700

Commenta

7 slot

a proposito di premium ma si può pagare con normale bollettino postale ?

Commenta

Aumento della % di Drop sia di Arte, Items, Gold e Risorse

Commenta

7 slot per i premium
                          6 per utenti normali
                          Tool per colorare la hooded.
                          Penso siano le proposte più realizzabili altrimenti diverrebbe troppo impari rispetto agli utenti normali (salita skill&stat velocizzata etc etc).

Commenta

La maglietta di GN *_____*
                            Tua madre ce l'ha molto con me
                            perchè sono sposato e in più canto
                            però canto bene e non so se tua madre
                            sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

Polar Bear etereo (nn sgraverebbero nessuno trattandosi di un normale etereo)
                              7 slot per premium e 6 per i normali

La seconda casa sarebbe il massimo anke se di spazio c'è nè gia poco..(magari na 7X7 ) oppure storage massimo aumentato
                              Ultima modifica di LK9999; 29-08-2008, 17:46.

Commenta

Sto operando...
                              X