annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Progetto MAP

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Progetto MAP

    Assieme ad amici volevamo sistemare una volta per tutte il problema Automappa e magari migliorare qualkosa, da parte mia un qualkosina di pronto già lo ho ma ora volevo testare l'applicabilità globale diuna eventuale soluzione.
    In poke parole se sta soluzione è utilizzabile da tutti -.-'
    Quindi, tutte le persone ke han problemi nel visualizzare correttamente le mappe, postino qua pls ke vediamo subito se è possibile intervenire col sistema trovato da Jhonny o okkorre agire in modo differente e + dispendioso (soprattutto X noi...)

    Spiegazioni QUA
    Ultima modifica di Ikki_of_Phoenix2; 28-08-2008, 04:19.
    VARIE: 28/09/2007 [VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi! - 06/07/2008 [VENDO] Talismani - 23/02/2008 [VENDO] Recipes
    ARMATURE: 06/07/2008 [ASTA] 20 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 18 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 40 Gorget Da Barbed
    Grazie Ale :*

    Droppato A Doom:
    Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
    Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]

  • #2
    Non vedo quella maledetta New Haven e il suo nuovo gate. Inoltre vorrei vedere le indicazioni dei vari shop nella nuova bruttina città di Haven.
    Ikki rulez! :-)
    Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia.
    William Shakespeare

    Commenta


    • #3
      complimenti per la proposta, io non vedo ancora le mappe di ml -.- è normale?

      edit : si potrebbe sistemare il sistema di locazione dei pg? lagga un sacco e a volte tu arrivi al nome del tuo compagno che quello è gia a puttenburgher...insomma qualcosa per velocizzare il processo.

      "Well, i'm so tired of crying
      but i'm out on the road again.
      I didn't have no payroll,
      not even no place to go."


      Originariamente inviato da Tarakan
      Vendo carretto dei gelati con incluso nel prezzo quell'uomo che gridava...
      Prezzo interessante no perditempo..

      Commenta


      • #4
        Gibi e assurdamente mi fareste un piacere se provate a fare come ho scritto in questo post http://forum.gamesnet.it/f500/soluzi...uo-map-532707/ replyando qui sotto scrivendo che versione UO usate (mondain legacy/kr 2d ecc...) Grazie
        Copy And Paste ICQ: 315728245

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da gibi Visualizza il messaggio
          Non vedo quella maledetta New Haven e il suo nuovo gate. Inoltre vorrei vedere le indicazioni dei vari shop nella nuova bruttina città di Haven.
          Ikki rulez! :-)
          Se con il metodo di Jhonny (Ger123) si riesce a sistemare le mappe di tutti allora facciamo un bello sticky kon spiegazioni minuziose e dettagliate, quindi per il momento faremo una prova generale.
          Per favore scrivete qua solo se non visualizzate map o se siete riusciti a visualizzare le nuove mappe (New Haven in particolare).
          VARIE: 28/09/2007 [VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi! - 06/07/2008 [VENDO] Talismani - 23/02/2008 [VENDO] Recipes
          ARMATURE: 06/07/2008 [ASTA] 20 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 18 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 40 Gorget Da Barbed
          Grazie Ale :*

          Droppato A Doom:
          Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
          Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]

          Commenta


          • #6
            ok ikki potrei farla con img ecc...intanto vediamo se alle nostre cavie funziona
            Copy And Paste ICQ: 315728245

            Commenta


            • #7
              Uff, devo sempre stare qui a imboccarvi....ne approfitto per salutarvi tutti ^^

              http://forum.gamesnet.it/4262252-post14.html


              Larhalt de Shack

              L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

              Commenta


              • #8
                Asd eccolo ke torna gatton gattoni XD
                No tranquillo io pensavo di arrivare a fare una nuova soluzione, magari di hostare le mappe o di fare in modo di far scarikare map in blokko o altro ankora ke ho in mente hihi
                Il tuo sistema è vero ke funziona ma ogni tanto quando vengon cambiate le mappe o sai te il perkè map kiede di essere aggironata.. e va a sballare tutto :I
                Ora se il metodo di johnny funziona si prende quello per Tested e si fa na guida e lo si sticka altrimenti creiamo un qualkosa Hosted :I
                VARIE: 28/09/2007 [VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi! - 06/07/2008 [VENDO] Talismani - 23/02/2008 [VENDO] Recipes
                ARMATURE: 06/07/2008 [ASTA] 20 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 18 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 40 Gorget Da Barbed
                Grazie Ale :*

                Droppato A Doom:
                Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
                Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]

                Commenta


                • #9
                  io vedo tt nero mi hanno detto di indirizzare map dove ho istallato uo ma nn è cambiato nnt


                  edit:risolto!!!
                  Ultima modifica di khorard; 29-08-2008, 22:30.



                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Ikki_of_Phoenix2 Visualizza il messaggio
                    Asd eccolo ke torna gatton gattoni XD
                    No tranquillo io pensavo di arrivare a fare una nuova soluzione, magari di hostare le mappe o di fare in modo di far scarikare map in blokko o altro ankora ke ho in mente hihi
                    Il tuo sistema è vero ke funziona ma ogni tanto quando vengon cambiate le mappe o sai te il perkè map kiede di essere aggironata.. e va a sballare tutto :I
                    Ora se il metodo di johnny funziona si prende quello per Tested e si fa na guida e lo si sticka altrimenti creiamo un qualkosa Hosted :I
                    nn ne vedo l'utilità.

                    Commenta


                    • #11
                      fuser spiega anche i motivi perche non ne vedi l'utilita altrimenti vai su GN life a postare Grazie
                      Copy And Paste ICQ: 315728245

                      Commenta


                      • #12
                        Ikki ho sentito diversa gente in icq che dice che il mio metodo funziona alla grande ho notato anche che:

                        Se hai installato UO:KR ti segnala il moongate di haven (giusto stavolta) altrimenti te lo segnala dove stava prima
                        Copy And Paste ICQ: 315728245

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da andrea82 Visualizza il messaggio
                          Uff, devo sempre stare qui a imboccarvi....ne approfitto per salutarvi tutti ^^

                          http://forum.gamesnet.it/4262252-post14.html
                          Originariamente inviato da Ger123 Visualizza il messaggio
                          fuser spiega anche i motivi perche non ne vedi l'utilita altrimenti vai su GN life a postare Grazie
                          parla da solo.
                          c'è già questo di metodo, ecco perchè nn la vedo :

                          Commenta


                          • #14
                            se tu li leggessi per intero i post invece di aprire la bocca e dare fiato capiresti perche il mio metodo + piu semplice e funzionale.....questo mi fa capire il tuo livello in fatto di P.R sono gia 2 post che ti leggo e mi fai capire che ti credi sto***** e mi domando il perche non ti mandino via a calci nel culo
                            Ultima modifica di Ger123; 31-08-2008, 15:33.
                            Copy And Paste ICQ: 315728245

                            Commenta


                            • #15
                              Ikki, say something in english please about this project )

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X