annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Progetto MAP

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da Ger123 Visualizza il messaggio
    se tu li leggessi per intero i post invece di aprire la bocca e dare fiato capiresti perche il mio metodo + piu semplice e funzionale.....questo mi fa capire il tuo livello in fatto di P.R sono gia 2 post che ti leggo e mi fai capire che ti credi sto***** e mi domando il perche non ti mandino via a calci nel culo
    il tuo metodo non è migliore,non serve a niente, qua io nn apro la bocca ma uso le mani, n**b.
    esisteva gia quello, gioca invece di inventare cose banali.

    Commenta


    • #17
      ;DDDDD almeno io posso giocare ;DDDDDD tu che usi il secondo account che grimlock ancora non ti ha bannato? ma vai a fallire miseramente da qualche altra parte va

      hai ragione il mio metodo banale pero mi sta facendo conoscere un sacco di gente sia via pm che icq che mi dicono grazie...sarà cosi banale è vero ma non tutti sono illuminati dalla scienza esatta come te ;D
      Copy And Paste ICQ: 315728245

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da Ger123 Visualizza il messaggio
        ;DDDDD almeno io posso giocare ;DDDDDD tu che usi il secondo account che grimlock ancora non ti ha bannato? ma vai a fallire miseramente da qualche altra parte va

        hai ragione il mio metodo banale pero mi sta facendo conoscere un sacco di gente sia via pm che icq che mi dicono grazie...sarà cosi banale è vero ma non tutti sono illuminati dalla scienza esatta come te ;D
        mmm secondi account? mi basta il primo account che tra parentesi grimlock mi ha sbannato, dato che è un mito.
        io nn fallisco,qua l'esperto di fallimenti sei te e con questo post lo hai dimostrato.
        unica cosa giusta in tutto il trath.
        cosa pensi che io nn abbia gente in icq e msn? ora ti dò due numeri dei miei contatti:
        msniù di 200.
        icq:192 contatti
        basta contare che nessuno dei miei amici reali ha icq il che indica che io ho 192 persone di uod su icq, la media di uod al giorno di player giocandi è sul 250-300 il che indica che io conosco i 3\4 dei player tutt'ora giocanti su UOD.
        tu si che mi capisci.

        sry per gli OT ma mi ha proprio fatto arrabbiare, ultimo post in questa discussione, aggiungimi su icq che te ne dico due.

        Commenta


        • #19
          SI SI TU MI PIACI VIENI A CASA TI FACCIO SCOPARE MIA SORELLA. ma perfavore vuoi dirmene 2? no grazie sinceramente non mi interessa leggere mezza virgola di quello che vuoi dirmi ah grimlock ti ha sbannato? pensavo fosse un pò piu serio e vedo che tu sai leccare bene...se qualcuno avesse scritto quello che hai scritto tu l'avrei cacciato a calci nel culo. comunque sei forte con 3000 contatti...pensa io ne ho 7 su MSN e circa 8 su icq....ma qui il piu tosto e cazzuto sei tu eh tranquillo...ma perfavore la tua ***** ejectala da qualche parte dove apprezzano quelli come te...


          ps: stai attento che con tutta quella spocchia in corpo rischi di esplodere
          Ultima modifica di Ger123; 31-08-2008, 21:12.
          Copy And Paste ICQ: 315728245

          Commenta


          • #20
            Ger123 lascia perdere, passi dalla ragione al torto . Invece continua con Ikki questo bel lavoro che state facendo del bene!



            M:
            mi ha beccato una gallina sul pene e mi son dovuto mettere i punti ç_ç

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da swooshigno Visualizza il messaggio
              Ger123 lascia perdere, passi dalla ragione al torto . Invece continua con Ikki questo bel lavoro che state facendo del bene!
              quoto..
              State facendo un utile lavoro per tutti, non dategli spago farestre solo degenerare questo Thread.
              Fuser basterebbe leggere i tuoi ultimi post per far passare la voglia di discutere con te su qualcosa di serio. Il tuo unico scopo è rompere le balle. E penso che molti l'hanno capito.
              Quindi non fateci caso e continuate il vostro ottimo lavoro

              Commenta


              • #22
                Benissimo, vi informo che sono stati già presi provvedimenti contro di voi.


                @fuser: In questo post assumi un tono da vittima dopo aver appreso del ban in game e ora dopo che nn sei ancora stato effettivamente sbannato riprendi il tono arrogante che avevi prima?
                Guarda che la sorte del tuo account dipende dal tuo futuro comportamento, quindi cerca di moderarti.

                @Ger123: potevi benissimo riportare il post di fuser, avremmo preso noi provvedimenti, facendo in questo modo sei passato dalla parte del torto.

                Adesso cerchiamo di continuare la discussione in modo civile

                Commenta


                • #23
                  ah certo midnight prendetevela con me quando questo vi ha buttato ***** addosso per un post che ha letto tutta la comunity e VOI siete stati a guardare per tenervi un premium ma basta che volete fare mi volete bannare? fate vobis ma sinceramente a me non piace quando cerco di aiutare la community e arriva il tizio di turno che mi dice: TUTTO IL TUO LAVORO è INUTILE NOOB ma stiamo scherzando? se voi non avete amor proprio ma al posto avete tanta pazienza problemi vostri io sinceramente non mi faccio giudicare da uno chiunque
                  Copy And Paste ICQ: 315728245

                  Commenta


                  • #24
                    Originariamente inviato da Ger123 Visualizza il messaggio
                    ah certo midnight prendetevela con me quando questo vi ha buttato ***** addosso per un post che ha letto tutta la comunity e VOI siete stati a guardare per tenervi un premium ma basta che volete fare mi volete bannare? fate vobis ma sinceramente a me non piace quando cerco di aiutare la community e arriva il tizio di turno che mi dice: TUTTO IL TUO LAVORO è INUTILE NOOB ma stiamo scherzando? se voi non avete amor proprio ma al posto avete tanta pazienza problemi vostri io sinceramente non mi faccio giudicare da uno chiunque
                    ho detto che verrete puniti entrambi non tu da solo, dopo i toni da te assunti nei 2 post precedenti speravi di non subire conseguenze?
                    Non ho mai parlato di ban, verrai bollinato.


                    Commenta


                    • #25
                      ok cmq potete anche chiudere sto post io non ne voglio sapere piu niente d uo map ne di fuser ne di qualsiasi altro ingrato su questo forum
                      Copy And Paste ICQ: 315728245

                      Commenta


                      • #26
                        Originariamente inviato da Ger123 Visualizza il messaggio
                        ok cmq potete anche chiudere sto post io non ne voglio sapere piu niente d uo map ne di fuser ne di qualsiasi altro ingrato su questo forum
                        Il topic rimane aperto, chiunque vorrà portare avanti la discussione in modo civile (come tu e fuser NON avete fatto), sarà libero di farlo.

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X