annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Basta Coi Doppi Account!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Basta Coi Doppi Account!

    Ragazzi, basta coi doppi account.
    Non pensate che siamo fessi e non ce ne accorgiamo, a volte facciam finta di niente e non approfondiamo, a volte venite jailati e wippati o bannati.
    Cosa ve li continuate a fare?? Ci giocate magari una settimana, un mese, magari 4 mesi ma prima o poi la pagate e perdete tutto quello che avete.
    Usate un po' la testa che risparmiamo lavoro e ban noi e risparmiate di buttare via il tempo voi.
    Se qualcuno volesse contattarmi per farsi deletare dei doppi account può farlo in via privata su icq o via mail o via pm, gli verrà risparmiato l'account principale e verranno eliminati gli altri senza conseguenze.
    Prendetelo come un "indultino", quelli che non ne approfitteranno verranno "instantbannati" e non più perdonati per nessun motivo

    A buon intenditor...


    Grimlock

  • #2
    su su furbetti....fatevi avanti...possibilità del genere nn capitano molto spesso

    Commenta


    • #3
      se continui cosi presto arriverai a skillare ed equippare i pg young...ti amiamo *_*

      "Well, i'm so tired of crying
      but i'm out on the road again.
      I didn't have no payroll,
      not even no place to go."


      Originariamente inviato da Tarakan
      Vendo carretto dei gelati con incluso nel prezzo quell'uomo che gridava...
      Prezzo interessante no perditempo..

      Commenta


      • #4
        a buon intenditore..... poche parole

        Commenta


        • #5
          Che sfaticati sti giemmi!!! Ora chiedono pure che la gente si costituisca .
          E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

          E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
          Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

          Join gli Strateghi

          Commenta


          • #6

            Commenta


            • #7
              Se mi è permesso vorrei chiedere una cosa, ma mettiamo caso tizio ha usato per 6 mesi il secondo account per prendere bod away ( con una media di 100 bod giornalieri contando 5 pg e 20h di raccolta * 30gg medi di un mese fanno 18k bod che venduti anche a 4k l'uno fanno un minimo di 72kk in 6 mesi) o fare risorse away o qualsiasi cosa che possa portare vantaggio al primo account, gli verrà confiscato oppure con l'indulto si pulirà la coscienza usando i kk che si è fatto nei mesi di clandestinità come salviettine?
              Ci saranno controlli sulle attività dell'account in questione?
              Così facendo si rischia che come al solito ci sia indulgenza verso chi frega e chi invece gioca correttamente se la prende in quel posto.

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                Così facendo si rischia che come al solito ci sia indulgenza verso chi frega e chi invece gioca correttamente se la prende in quel posto.
                quello che dico io

                Commenta


                • #9
                  piu che altro io nn vorrei che ci fossero i problemi con le segnalazioni lan
                  la mia segnalazione è sempre stata in stato waiting, ma con l'accoun t dell'amico mio sono spesso loggato x refreshare e mo che lui ha ripreso a giocare dal suo ip, non vorrei casini

                  Originariamente inviato da Mappa N\LasT
                  Samara:Nio hai lavoro di fare provina
                  Holy:Samara gildi a nastro
                  Samara:chi e nastro?
                  Nio:Te credo semo 4 gatti
                  Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
                  Samara:hahahahah


                  Commenta


                  • #10
                    ti contatto!
                    Majin

                    7

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
                      quello che dico io

                      Perchè tu nn ne hai 4 di account?
                      Rock the Rebel [???]
                      Hades from Hell [KP]
                      Elizabeth Ulrich [KP]
                      IGGY the FOOL [KP]
                      Shaina [KP]

                      http://thekeepersofthepassage.forumfree.net RIAPERTE GILDATURE dei KP

                      Commenta


                      • #12
                        punto primo: non capisco che gusto ci sia ad incolpare la gente...

                        punto secondo: farsi un bel piattino di fatti propri no?

                        punto terzo: se tutti si comportassero come largi, in sto shard si giocherebbe molto meglio. Fortunatamente i gm stanno andando nella giusta direzione...speriamo che adesso decidano di punire tutti i furbetti, non solo quelli dei doppi account, ma anche quelli che sfruttano dinamiche di gioco poco chiare...( col meccanismo che ha descritto deli si fanno 72kk in 6 mesi, con gli inqui 150 in un mese...)
                        VISARA [KP] CHIRONE [IRA]

                        CHIUSE GILDATURE KP
                        http://thekeepersofthepassage.forumfree.net

                        Originariamente inviato da Amdir
                        E' inutile che l'abboff e rum, nu s*runz n'addivent babba'!
                        (e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
                        Amdir il saggio

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da effe15 Visualizza il messaggio
                          punto primo: non capisco che gusto ci sia ad incolpare la gente...

                          punto secondo: farsi un bel piattino di fatti propri no?

                          punto terzo: se tutti si comportassero come largi, in sto shard si giocherebbe molto meglio. Fortunatamente i gm stanno andando nella giusta direzione...speriamo che adesso decidano di punire tutti i furbetti, non solo quelli dei doppi account, ma anche quelli che sfruttano dinamiche di gioco poco chiare...( col meccanismo che ha descritto deli si fanno 72kk in 6 mesi, con gli inqui 150 in un mese...)
                          dovete rosicare in ogni thread anche in quelli importanti? aggiungete una gambetta nella tag di gilda P -> R : the Keepers of the Rosik

                          tornando it, mi trovo daccordo con delarge e se anche ritengo abbastanza compassionevole da parte vostra perdonare "gli errori" questo non deve portare a condonare gli abusi.
                          Compro monili VETE + LORE

                          Commenta


                          • #14
                            se iniziano a bannare quelli con doppio account giocate si e no in 10

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da narciso Visualizza il messaggio
                              dovete rosicare in ogni thread anche in quelli importanti? aggiungete una gambetta nella tag di gilda P -> R : the Keepers of the Rosik
                              Ma ogni reply kp tu sei sempre pronto a rispondere dietro? Ti stimo
                              One last thing before I quit
                              I never wanted any more than I could fit
                              Into my head I still remember every single word
                              You said and all the shit that somehow came along with it
                              Still there's one thing that comforts me since I was
                              Always caged and now I'm free
                              R.I.P.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X