annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Complimenti Sistema Auction web

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Anche a me l'auctioner piace molto.
    Mi permetto di suggerire un paio di idee per renderlo più funzionale:

1) Sarebbe molto carino se si potessero astare anche i pet tamati

2) Visto che l'auctioner già permette sia l'asta vera e propria che la vendita diretta (con l'IW quasi uguale alla base) forse si potrebbe aggiungere anche l'acquisto, almeno per gli item standard.
    Del tipo che gli si porta un assegno per la cifra offerta e si seleziona da un menu la merce desiderata e un tempo d'attesa, se qualcuno è interesato a vendere mette in l'item richiesto nella propria banca, accetta l'offerta e avviene lo scambio, altrimenti allo scadere del tempo impostato il check torna in banca all'aspirante compratore (insomma il meccanismo opposto)

Non so se sono cose fattibili o se possano piacere anche ad altri, ma io la butto lì.

Commenta

2 ottime idee x venus. uppo in pieno, sopratutto l'idea dell'asta x i pet

Commenta

No, i pet al momento non e' possibile, non saprei dove "conservarli". Meglio consolidare un po' il sistema.

Per ora le ricerche le puoi fare postando sul forum, completata questa parte provvedo ad automatizzare anche quella

Amdir

P.S.: non son riuscito ancora a finire i 3 punti che ho scritto per impegni, vedo di sistemare al piu' presto, MyBids e MyAuctions su tutto

Commenta

sarebbe bellissimo poter comprare i pet...
          in effetti sto cercando un reptalon sgravo e mai nulla :O
          un up per amdir che si sta dando molto da fare per queste iniziative !
          sigpic

...Attenti allergici al lattosio ..Sono arrivati i MILK!

Originariamente inviato da Asti0
          Non ti basta implorare pietà, devi sganciare

Commenta

sisi a parte i "baratti" impossibili è pressochè perfetto

magari una cosa x migliorarlo potrebbe essere un immagine dell'oggetto soprattutto x i colori... e ancora + specificatamente x vedere se un oggetto è pigmentato e in cosa
            ----------

Commenta

Originariamente inviato da Radamanthys Visualizza il messaggio

magari una cosa x migliorarlo potrebbe essere un immagine dell'oggetto soprattutto x i colori... e ancora + specificatamente x vedere se un oggetto è pigmentato e in cosa
              L'hue è già nelle cose da fare ^^

E' una cosa abbastanza necessaria per poter comprare item come hooded non originali, hair dye tube ecc..

Commenta

Ho aggiornato il mantis con tutte le cose da fare e fatte

http://uodreams.gamesnet.it/mantis/view.php?id=706

Amdir
                Ultima modifica di Amdir; 27-08-2008, 10:26.

Commenta

Piccola curiosità... gli oggetti che si vendono poi dove vanno a finire? Scompaiono dallo shard?

Commenta

Originariamente inviato da Celeron111 Visualizza il messaggio
                    Piccola curiosità... gli oggetti che si vendono poi dove vanno a finire? Scompaiono dallo shard?
                    L'oggetto ke vendi se lo ritrova in banka colui ke ha comprato l'oggetto.

Commenta

Originariamente inviato da Christian_Louis Visualizza il messaggio
                      L'oggetto ke vendi se lo ritrova in banka colui ke ha comprato l'oggetto.
                      Ma, prima che se lo ritrova in banca dove si trovava?

Commenta

Nel mio garage

Amdir

Commenta

Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
                          Nel mio garage

Amdir
                          dove abiti? magari un giorno vengo co due amici..

Commenta

Sto operando...
                          X