annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Complimenti Sistema Auction web

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Ger123 Visualizza il messaggio
    10+

Commenta

hahahaha
      sigpic

...Attenti allergici al lattosio ..Sono arrivati i MILK!

Originariamente inviato da Asti0
      Non ti basta implorare pietà, devi sganciare

Commenta

Anche il sistema di ricerca e' funzionante.

E' una beta, infatti non la inserisco ancora tra i links, fatemi sapere se funziona e se vorreste modificare qualcosa

So che ci sono problemi nell'elenco delle props e in alcuni oggetti (tipo le sops).

Buon test Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard

Ah, "My auctions" e "My bids" vi funzionano bene? Cambiereste qualcosa?

Amdir

Commenta

In futuro, quando sarà tutto carino e funzionante, sarebbe possibile visualizzare tutte le aste di un determinato pg, o chiedo troppo?

Per il resto My bids/My Auctions a mio parere va benissimo

EDIT: come inserisco le info nella funzione cerca?

EDIT2: Non avevo aggiornato la pagina
          Come si procede dopo aver selezionato il tipo di item, e per quanto riguarda la funzione value?
          Ultima modifica di Duku; 24-08-2008, 03:51.

Commenta

Amdir cosi a me sembra troppo ma fare un search normalissimo che usa lo stesso db delle aste? cosi è molto piu semplice secondo me e anche scrivendo parte della parola (es scrivo tome e mi vengono tutte le aste che contengano almeno una parola tome) non so se mi spiego
            Copy And Paste ICQ: 315728245

Commenta

Originariamente inviato da Duku Visualizza il messaggio
              In futuro, quando sarà tutto carino e funzionante, sarebbe possibile visualizzare tutte le aste di un determinato pg, o chiedo troppo?
              Intendi un pg che non sia il tuo? Per ora io lo faccio selezionando MyBids o MyAuctions, ma a te a che serve? Le aste dovrebbero essere addirittura anonime...

Originariamente inviato da Duku Visualizza il messaggio
              Come si procede dopo aver selezionato il tipo di item, e per quanto riguarda la funzione value?
              Premi invio E' meglio che metto un pulsante?

Originariamente inviato da Ger123 Visualizza il messaggio
              Amdir cosi a me sembra troppo ma fare un search normalissimo che usa lo stesso db delle aste? cosi è molto piu semplice secondo me e anche scrivendo parte della parola (es scrivo tome e mi vengono tutte le aste che contengano almeno una parola tome) non so se mi spiego
              Dici che e' troppo elaborato cosi'? Faccio la versione semplice

Amdir

Commenta

Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
                Lo scambio di oggetti e' molto, molto, molto difficile... e cmq non rientra nelle nostre priorita'. L'auctioneer e' fatto proprio per invogliare le persone ad usare i $$$.

Se volete scambiare qualcosa, vendete cio' che non vi serve e smettete di accumulare oggetti.

Amdir
                :\
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

si cosi è troppo "professionale" io voglio la versione rozza (vorrei)

Commenta

a me piace il sistema dell'auctioneer anche perche una volta vinta l'asta l'item compare subito in banca e non bisogna aspettare giorni... molto comodo
                    Originariamente inviato da Amdir
                    Ma figurati! Se mi dai l'indirizzo vengo a casa tua a cliccarti le spells!
                    Amdir

http://thekeepersofthepassage.forumfree.net RIAPERTE GILDATURE dei KP

msn cipo.thebest@hotmail.it
                    nuovo ICQ 641326700

Commenta

Amdir cmq se può esserti utile il mio precedente lavoro era rendere programmi e siti web User friendly. questo è la mia icq 315728245 se posso esserti utile basta che me lo dici

Commenta

Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard

Ditemi anche di questo

Amdir

Commenta

ricordati il tasto CERCA per la final cmq cosi è da paura per me

Commenta

Intendi un pg che non sia il tuo? Per ora io lo faccio selezionando MyBids o MyAuctions, ma a te a che serve? Le aste dovrebbero essere addirittura anonime...
                            Forse mi hai frainteso ^^
                            Ho notato che spesso i player usano lo stesso pg per mettere all'asta più oggetti, o oggetti di una stessa tipologia (es. worker, o SOP..): per evitare di vedere se Caio anche oggi ha messo all'asta delle gemme/legna/ecc, controllando tutta la sezione (il che potrebbe difficoltoso se ci sono molti item), sarebbe più semplice clickare sul suo nome, e vedere tutte le sue aste attive

E' una sorta di comodità, dato che posso vedermele comunque se sto un pò a cercare ^^

Premi invio E' meglio che metto un pulsante?
                            Non capivo il significato della schermata, è indifferente il pulsante o start

Comunque..
                            Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard

Ditemi anche di questo

Amdir
                            Ottimo! Così si che è spettacolare !

Commenta

Metto i pulsanti nel pome

Ma a che serve sapere chi vende scusa? Non ti basta sapere il prezzo?

Amdir

Commenta

Metto i pulsanti nel pome

Ma a che serve sapere chi vende scusa? Non ti basta sapere il prezzo?

Amdir
                                Non mi interessa sapere chi vende, solo se quel pg ha anche altre simili, da poter ritrovare facilmente

Comunque è uguale, già così mi va benissimo, la funzione cerca adesso è perfetta ^^

Commenta

Sto operando...
                                X