Originariamente inviato da Ger123
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Complimenti Sistema Auction web
Comprimi
X
-
Anche il sistema di ricerca e' funzionante.
E' una beta, infatti non la inserisco ancora tra i links, fatemi sapere se funziona e se vorreste modificare qualcosa
So che ci sono problemi nell'elenco delle props e in alcuni oggetti (tipo le sops).
Buon test Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard
Ah, "My auctions" e "My bids" vi funzionano bene? Cambiereste qualcosa?
Amdir
Commenta
-
In futuro, quando sarà tutto carino e funzionante, sarebbe possibile visualizzare tutte le aste di un determinato pg, o chiedo troppo?
Per il resto My bids/My Auctions a mio parere va benissimo
EDIT: come inserisco le info nella funzione cerca?
EDIT2: Non avevo aggiornato la pagina
Come si procede dopo aver selezionato il tipo di item, e per quanto riguarda la funzione value?Ultima modifica di Duku; 24-08-2008, 03:51.
Commenta
-
Amdir cosi a me sembra troppo ma fare un search normalissimo che usa lo stesso db delle aste? cosi è molto piu semplice secondo me e anche scrivendo parte della parola (es scrivo tome e mi vengono tutte le aste che contengano almeno una parola tome) non so se mi spiegoCopy And Paste ICQ: 315728245
Commenta
-
Originariamente inviato da Duku Visualizza il messaggioIn futuro, quando sarà tutto carino e funzionante, sarebbe possibile visualizzare tutte le aste di un determinato pg, o chiedo troppo?
Originariamente inviato da Duku Visualizza il messaggioCome si procede dopo aver selezionato il tipo di item, e per quanto riguarda la funzione value?
Originariamente inviato da Ger123 Visualizza il messaggioAmdir cosi a me sembra troppo ma fare un search normalissimo che usa lo stesso db delle aste? cosi è molto piu semplice secondo me e anche scrivendo parte della parola (es scrivo tome e mi vengono tutte le aste che contengano almeno una parola tome) non so se mi spiego
Amdir
Commenta
-
Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggioLo scambio di oggetti e' molto, molto, molto difficile... e cmq non rientra nelle nostre priorita'. L'auctioneer e' fatto proprio per invogliare le persone ad usare i $$$.
Se volete scambiare qualcosa, vendete cio' che non vi serve e smettete di accumulare oggetti.
AmdirOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
a me piace il sistema dell'auctioneer anche perche una volta vinta l'asta l'item compare subito in banca e non bisogna aspettare giorni... molto comodoOriginariamente inviato da AmdirMa figurati! Se mi dai l'indirizzo vengo a casa tua a cliccarti le spells!
Amdir
http://thekeepersofthepassage.forumfree.net RIAPERTE GILDATURE dei KP
msn cipo.thebest@hotmail.it
nuovo ICQ 641326700
Commenta
-
-
Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggioIntendi un pg che non sia il tuo? Per ora io lo faccio selezionando MyBids o MyAuctions, ma a te a che serve? Le aste dovrebbero essere addirittura anonime...
Ho notato che spesso i player usano lo stesso pg per mettere all'asta più oggetti, o oggetti di una stessa tipologia (es. worker, o SOP..): per evitare di vedere se Caio anche oggi ha messo all'asta delle gemme/legna/ecc, controllando tutta la sezione (il che potrebbe difficoltoso se ci sono molti item), sarebbe più semplice clickare sul suo nome, e vedere tutte le sue aste attive
E' una sorta di comodità, dato che posso vedermele comunque se sto un pò a cercare ^^
Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggioPremi invio E' meglio che metto un pulsante?
Comunque..
Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
Commenta
-
Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggioMetto i pulsanti nel pome
Ma a che serve sapere chi vende scusa? Non ti basta sapere il prezzo?
Amdir
Comunque è uguale, già così mi va benissimo, la funzione cerca adesso è perfetta ^^
Commenta
Commenta