annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

un po di umana considerazione, tutti ne sono degni...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Originariamente inviato da Madknot Visualizza il messaggio
    volete dirmi ke voi alla loro eta' eravate dei ragazzi maturi?
    Sì, *****.
    Gioco su questo shard da 5 anni, e 5 anni fa avevo 15 anni. Cercate i post di questo account (e di quello/i che avevo prima del ban), ditemi se c'è paragone con quelli di sti tipi. Ho girato questo shard in lungo e in largo, ho giocato come non ho mai giocato a niente, mi sono fatto anche mettere in jail e bannare, ma non ho mai creato problemi ad altri. E così molta altra gente.


    Vi prego, non lo dico per offendervi, ma quando generalizzate, generalizzate cose generalizzabily.

    Commenta


    • #32
      beh, io faccio 15 anni tra 13 giorni, guarda i miei post, ho mai fatto qualcosa di ingiusto, illegale o sbagliato?
      sigpic


      ...Attenti allergici al lattosio ..Sono arrivati i MILK!

      Originariamente inviato da Asti0
      Non ti basta implorare pietà, devi sganciare

      Commenta


      • #33
        Originariamente inviato da Madknot Visualizza il messaggio
        beh, io faccio 15 anni tra 13 giorni, guarda i miei post, ho mai fatto qualcosa di ingiusto, illegale o sbagliato?
        Ingiusto o illegale non so, ma

        Originariamente inviato da Madknot Visualizza il messaggio
        sbagliato
        sicuramente considerazioni e affermazioni del tipo

        Originariamente inviato da Madknot Visualizza il messaggio
        volete dirmi ke voi alla loro eta' eravate dei ragazzi maturi?
        dio bono sn dei ragazzi, hanno tutti i diritti di fare caxxate...

        Poi comunque con la risposta che mi hai dato ti sei contraddetto da solo: prima dici che loro data l'età fanno cazzate, poi mi dici "io non ho ancora fatto 15 anni, e non faccio niente di male". Quindi appunto come ho detto, non c'entra l'età, ma piuttosto c'entra la testa, l'educazione, e lo Zanichelli 2008.


        Adesso però non posso continuare perchè sto per uscire,
        bacCino :*

        Commenta


        • #34
          Originariamente inviato da Madknot Visualizza il messaggio
          beh, io faccio 15 anni tra 13 giorni, guarda i miei post, ho mai fatto qualcosa di ingiusto, illegale o sbagliato?
          Io non capisco perchè ti ostini tanto ^^

          Tu sei diverso, come lo è Aranal (anche lei come vedi è "piccolina"), come lo ero io

          Lungi da me da considerare un'intera generazione in modo univoco, non è certo ciò che voglio/volevo esprimere nei miei post: difatti il mio "voi generico" era riferito a quel gruppetto in particolare, o a altri che hanno avuto un comprotamento simile in passato.

          E' lodevole veder quanto vuoi dimostrare che l'età non è un fattore universalmente discriminante, e che è bene ricordarsi che tutti abbiamo avuto 13 anni, ma devi anche capire che ognuno la vede a modo suo, e esprime dei pareri secondo ciò che ha imparato, e come è cresciuto ^^

          Dai, lasciamo stare, loro hanno sbagliato, e anche senza andare a vedere i retroscena (lo staff li tiene per se per correttezza, ma a volte ci sarebbe da mettersi le mani nei capelli per certi comportamenti..), quindi ti prego di finirla qua e di goderti il game.

          Commenta


          • #35
            Originariamente inviato da Duku Visualizza il messaggio
            Io non capisco perchè ti ostini tanto ^^

            Tu sei diverso, come lo è Aranal (anche lei come vedi è "piccolina"), come lo ero io
            se parli cosi mi commuovi :* comunque, lo ammetto, hai ragione, io non c'entro nulla con sta storia... mi sono messo in mezzo perche' mi sono sentito preso in giro (anke se in modo non esplicito) comunque credo che ora la si puo' benissimo finire con qsta discussione ^_^
            un salutone a tutti sopratutto a duku :P
            sigpic


            ...Attenti allergici al lattosio ..Sono arrivati i MILK!

            Originariamente inviato da Asti0
            Non ti basta implorare pietà, devi sganciare

            Commenta


            • #36
              Molto interessante davvero.

              • nuovo icq : 442149577

              Commenta


              • #37
                Ma tornate a giocare
                BimbiMinkià e Vecchi Saggi
                (ke discorsi)
                Cmq Aranel nn si tocca.
                Ultima modifica di Peter89; 23-08-2008, 01:33.

                Commenta


                • #38
                  oddio, dopo questo thread, posso sinceramente dire di aver visto tutto nella vita http://forum.gamesnet.it/f637/nobug-...milock-534164/
                  avete ragione voi... i ragazzi di oggi sono assurdi, e sopratutto sono ignoranti, ditemi voi quante ''o'' senza la ''h'' ci sono in quel thread... un insegnante di italiano si suiciderebbe... O__O
                  sigpic


                  ...Attenti allergici al lattosio ..Sono arrivati i MILK!

                  Originariamente inviato da Asti0
                  Non ti basta implorare pietà, devi sganciare

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X