si è tutti giovani almeno una volta nella vita...dipende come la si vive
peace
Ultima modifica di wolverine9711; 22-08-2008, 20:12.
Fai click QUI e scoprirai il mondo EOS!
"Tu pensi che un uomo può cambiare il suo destino? - Io penso che un uomo fa ciò che può finché il suo destino si rivela".
E' sbagliato generalizzare ok, ma sono dati di fatto quelli esposti nell'altro thread
concordo.
ma il tuo primo post, era da bimbi ******
e cmq, se fosse sbagliata la generazione, anke io dovrei essere cm loro allora...
è una questione di gente, nessuno puo' dire ke tutti qlli nati nello stesso anno, sn uguali (anke se io nn sn nato nel loro stesso anno, ma poco conta)
a mio parere, ho capito ke nel game, nn bisogna mai rivelare la proprio eta',xke' porta sempre una marea di pregiudizi...
sigpic
...Attenti allergici al lattosio ..Sono arrivati i MILK!
concordo.
ma il tuo primo post, era da bimbi ******
e cmq, se fosse sbagliata la generazione, anke io dovrei essere cm loro allora...
è una questione di gente, nessuno puo' dire ke tutti qlli nati nello stesso anno, sn uguali (anke se io nn sn nato nel loro stesso anno, ma poco conta)
a mio parere, ho capito ke nel game, nn bisogna mai rivelare la proprio eta',xke' porta sempre una marea di pregiudizi...
Bhe ma io ho 15 anni.. e non ho mai rotto a nessuno eh U_U
Ed è vero che molti qui fanno di tutta l' erba un fascio, ma secondo me quei tizi il ban lo hanno meritato, non devono essere giustificati soltanto perchè 'non sono molto maturi'.. se non sono maturi fatti loro, lo diventano. :/
Commenta