annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

un po di umana considerazione, tutti ne sono degni...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• un po di umana considerazione, tutti ne sono degni...

vorrei tanto nn vedere + cose del genere
    http://forum.gamesnet.it/f437/ecco-come-andata-533972/
    anke se sn dei ragazzini, hanno anke loro diritto a dell'umana considerazione, meritano rispetto... nn ke ve ne uscite dicendo ''qste nuove generazioni!''
    volete dirmi ke voi alla loro eta' eravate dei ragazzi maturi?
    dio bono sn dei ragazzi, hanno tutti i diritti di fare caxxate... anzi vi diro',meglio ragazzi ke fanno scemenze del genere e nn ragazzi ke vanno in giro a drogarsi o a alcolizzarsi...
    e poi alla fin fine pensateci, secondo voi se avevano torto, mi spiegate xke continuano?
    se io fossi stato colpevole, nn avrei insistito + di tanto, ma loro sn testardi, e dubito ke se fossero stati realmente colpevoli, nn avrebbero continuato, xke i ragazzi di oggi sn tutti mlt pigri (ke io sappia).
    io vi kiedo scusa del disturbo, ma certe kose nn riesco proprio a sopportarle....
    un saluto a tutti. ciao ciao
    Ultima modifica di Madknot; 21-08-2008, 21:42.
    sigpic

...Attenti allergici al lattosio ..Sono arrivati i MILK!

Originariamente inviato da Asti0
    Non ti basta implorare pietà, devi sganciare

Mmm dal mio Palantir prevedo flame e spam..
    E una chiusura del Thread sotto forma di battuta di Grimlock

Commenta

Originariamente inviato da Peter89 Visualizza il messaggio
      Mmm dal mio Palantir prevedo flame e spam..
      E una chiusura del Thread sotto forma di battuta di Grimlock
      si lo credo anke io...
      voglio solo fare ragionare la gente, ne piu' ne meno...
      sigpic

Commenta

Originariamente inviato da Madknot Visualizza il messaggio
        anke se sn dei ragazzini, hanno anke loro diritto a dell'umana considerazione, meritano rispetto... nn ke ve ne uscite dicendo ''qste nuove generazioni!''
        volete dirmi ke voi alla loro eta' eravate dei ragazzi maturi?
        *
        anche se chi ha parlato era maturo a 13 e 14,nn può permettersi considerazioni del genere (anche perchè nessuno può dimostrare la loro maturità passata.. ^^)
        Cmq secondo me anche a quell'età si è capaci di elaborare un bel piano x fregare in game.....
        L'unico sconfitto nel 3d linkato è comunque l'italiano....
        Firma Irregolare - Loki GN Admin - grazie Loki

faccio presente che non posso consegnare dalla domenica fino al venerdì per impegni universitari

Commenta

Escono dalle fottute pareti!!!

Commenta

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
            Escono dalle fottute pareti!!!
            omg...
            ricordo ke hai 21anni... te ne esci cn scemenze assurde.. boh contento tu...
            sigpic

Commenta

posso essere d'accordo con te,pero' ci sono delle regole e devono essere rispetatte se poi uno non le rispetta ne paga le conseguenze; di certo non potete sempre generalizzare la cosa ci sono diversi tipi di persone quelle che maturano prima e quelle che maturano dopo...che vi piaccia o no è cosi..

Commenta

bravi bravi maestri di vita...è un gioco e voi ci siete troppo sotto...vivete un po...e tiratevi meno menate
                Ultima modifica di vett_ale; 22-08-2008, 10:23.

Commenta

bah....mah.....bha.....mha.....
                  Originariamente inviato da vett_ale Visualizza il messaggio
                  bravi bravi maestri di vita...è un gioco e voi ci siete troppo sotto...vivete un po...e tiratevi meno menate
                  Ultima modifica di EXSTASY; 22-08-2008, 10:40.
                  [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
                  [ZuBenny]Melapotevisalvareprimadicancellarla[/ZuBenny]

Commenta

Originariamente inviato da Madknot Visualizza il messaggio
                    omg...
                    ricordo ke hai 21anni... te ne esci cn scemenze assurde.. boh contento tu...
                    Mai quanto quelle che riuscite a cavare voi.
                    Mi sa che se ti rileggessi i thread che hanno fatto i tuoi coetanei magari capiresti che è un mero tentativo di prendere per i fondelli staff e player.
                    A buon bisogno è anche la stessa persona che posta con due account diversi, non mi stupirebbe affatto.
                    E' sbagliato generalizzare ok, ma sono dati di fatto quelli esposti nell'altro thread

Commenta

ke noia

Commenta

1 - Non manco certo di rispetto a nessuno, esprimo solo una mia opinione

2 - perdonami, ma io alla loro età ero ben diverso (e tra parentesi: non mi sono mai drogato, ne sono un alcolizzarto ecc.)

3 - ci permetterai di essere un pò infastiditi dal loro comportamento? E fidati, che non sono affatto innocenti, e cercano di dimostrare il contrario nel modo più sciocco possibile..

4 - Non faccio di certo di un'erba un fascio, questo è un caso, e so bene che per il 99%, se trovo questo/ questi ragazzo/i in altri ambiti, sicuramente sono come ero io, e non avrei problemi a instaurarci un dialogo, o un conversazione amichevole, o qualsiasi altra cosa ^^

5 - Non ti sembra che stiano esagerando? http://forum.gamesnet.it/f637/nobug-...4/#post5263368

Buon Game

Commenta

Mah, sinceramente anche a me infastidiscono sti ragazzini che fanno i furbetti..
                          L'unica cosa dello staff che non approvo è il dire "al prossimo post faccio bannare anche tutti gli account a te collegati".. Questo lo trovo davvero ingiusto ma non ne discuto.

Commenta

sigpic

Commenta

Originariamente inviato da escandescenza Visualizza il messaggio
                              stupenda!^^
                              ribadisco come nel post precendente che la punizione ci sta tutta perchè si può far i furbetti anche a 13 anni, però chi è più maturo faccia finta di niente e non scada in giudizi scontati ed anche un po' inutili.
                              Detto qst i ragazzini devono pagare assolutamente i propri errori.
                              Firma Irregolare - Loki GN Admin - grazie Loki

faccio presente che non posso consegnare dalla domenica fino al venerdì per impegni universitari

Commenta

Sto operando...
                              X