addio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Smetto e regalo tutto...
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da wollace69 Visualizza il messaggiooliva sono nick.....dv cassio te ne devi andare? -.-
se la voglia ora manca cm capita x tutto refreshi esci a motore ubriacati e poi quando e se torna la voglia riparti a giocare,tanto a refresciare perdi max 5 minuti -.-'.'
Commenta
-
Originariamente inviato da Duku Visualizza il messaggioMi dispiace vedere gente che smette..
A mio parere è meglio che tu comunque tenga l'account, e refreshi ogni tanto: spesso la voglia torna, dopo un pò
Se proprio sei sicuro di abbandonare, buona fortuna per la RL
Eventualmente, un piccolo compenso a noi MOD sfruttati e non pagati sarebbe gradito
PS: non correre quando sarai guarito, nelle settimane successive sei a rischio di "scoppio di milza"
ps nn è flame.
ps scherzavo.
ps perdonami.
ps nn bannarmi
Commenta
-
Originariamente inviato da fuser Visualizza il messaggioPs ai mod nn passa mai perchè sono ricchi da far paura e pke sono maniaci del potere.
ps nn è flame.
ps scherzavo.
ps perdonami.
ps nn bannarmi
Msn. Foggeo@hotmail.it
IcQ. 602133441
Commenta
-
sn 2 le cose: o è come dici tu oppure è una nuova strategia di lammingUltima modifica di Massacratore; 05-09-2008, 14:04.
Ki nn risica
nn rosika !!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Massacratore Visualizza il messaggiosn 2 le cose: ho è come dici tu oppure è una nuova strategia di lamming'.'
Commenta
-
Originariamente inviato da Massacratore Visualizza il messaggiosn 2 le cose: ho è come dici tu oppure è una nuova strategia di lamming
Commenta
Commenta