annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Smetto e regalo tutto...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Smetto e regalo tutto...

allora mi sono leggermente scassato le palle,perciò smetto e regalo tutto...
    il mio pg è Oliva lu ciuff...ero tornato per iniziare a fare pvp ma la voglia manca...perciò ora sono abbotto di soldi ma non so cosa farci...
    la modalità ancora non mi viene in mente..comunque sappiate che ho un bordello di robba...
    gli amici hanno vantaggi :°

baci con la mononucleosi...

bella iniziativa...
    però magari pensaci un po' su prima di mollare....
    sto gioco dopo un po' diventa una droga
    Ultima modifica di diegom86; 21-08-2008, 18:11.
    Firma Irregolare - Loki GN Admin - grazie Loki

faccio presente che non posso consegnare dalla domenica fino al venerdì per impegni universitari

Commenta

Originariamente inviato da diegom86 Visualizza il messaggio
      regala in ally ai poveri invece che a gente sul forum....XD
      però magari pensaci un po' su prima di mollare....
      prendo in considerazione tutti hai ragione

Commenta

Ciao Oliva sono Alex, pensaci 2 volte prima di smettere!!!! però se proprio devi sono in Ally con te ^^

Commenta

pensaci meglio...

ti ho aggiunto in msn
          dEnX!

Commenta

è normale che dopo un po la voja passa...
            però se hai parecchia roba come dici e non devi batterti a fare soldi, basta che refreshi account e magari se ti torna la voja di loggare una mezz'ora al giorno hai gia tutto per poterti divertire!

Commenta

Guarda, non ti conosco ma non è mai bello sapere che la gente lascia UO però se proprio devi.... A un povero arciere come me che ha appena faticato (e che ha finito quasi tutto ciò che aveva guadagnato uccidendo non so quanti hiryu) per comprarsi il suo primo arco decente un pò di soldini per migliorarmi l'equip (e magari qualche arte sgravo per arciere ormai introvabile o supercostoso tipo carapace, hunter, jackal o vile etc...) non fanno schifo!

Però faresti meglio a pensarci bene prima di lasciare... pure io avevo lasciato tanti anni fa quando giocavo su midgard e poi mi sono mangiato le mani quando mi è ritornata voglia di giocare... Purtroppo ormai avevo regalato il mio mago a un conglidato (che ovviamente si è rifiutato di ridarmelo)... Ora qui su UOD "rifarsi una vita" è dura quindi riflettici bene prima di fare un passo del genere! Va a finire che ti torna la voglia ma non ti va di rifare tutta la gavetta e molli prima ancora di (ri)cominciare.

Però se sei proprio deciso io accetto

Buona fortuna per la tua scelta

Commenta

GUARDA al posto di regalare tutto a gente sconosciuta prima pensaci... poi ke ne sai ke fra 10 giorni ti torna la voglia e ripensi ke hai regalato tutto a qualcuno cmq se dv propio regalare regala alla gilda e all'ally

Commenta

fai ciò che ti dice il cuore

buona RL

Commenta

Refresha o regala agli Amici con la "A" maiuscola.
                    Non agli amici occasionali di quelli che si fanno cortesi quando c'è da ricevere regali.

Buona RL

Commenta

old

Commenta

AAA se avanzano cose io sono in jail ma li prendo lo stesso
                        tnx

Commenta

ciao ciao

Msn. Foggeo@hotmail.it
                          IcQ.
                          602133441

Commenta

Piacere ... sono l'Amico con la A maiuscola ...
                            On UORage
                            KrYStiN LErOiX [GbF] Go Buy Fusti - dead
                            MescalinE [GbF] Go Buy Fusti - dead

On UODreams
                            KrYStiN LErOiX [SoS] EnigmA - dead
                            DeviL [KP] The keeper of the passage - dead

Commenta

Mi dispiace vedere gente che smette..

A mio parere è meglio che tu comunque tenga l'account, e refreshi ogni tanto: spesso la voglia torna, dopo un pò
                              Se proprio sei sicuro di abbandonare, buona fortuna per la RL

Eventualmente, un piccolo compenso a noi MOD sfruttati e non pagati sarebbe gradito

PS: non correre quando sarai guarito, nelle settimane successive sei a rischio di "scoppio di milza"

Commenta

Sto operando...
                              X