annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Ecco come andata]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [Ecco come andata]

Ciao a tutti , sono RosaNeraX o visto che sono stato bannato per un mio amico Peppoc95 che a lamerato l'account di un mio amico Xabaras.
    Comunque e stato furbo Peppoc95 xche quando a lamerato l'account di un mio karo amiko, lui era a casa mia dato che le nostre famiglie SONO LEGATISSIME, Io non c'ero, ero con mio padre fuori dato che dovevo andare a un matrimonio (GIORNO DOPO) e mi mankava il pantalone giusto XD, mia madre a fatto entrare peppoc95 e da li a fatto tutto, come del tutto anke io qlke volta vado a casa sua a usare il pc qndo lui non c'è.
    LUI mi a deluso moltissimo.
    Comunque qui sul forum vedo ke Grimlock a visto i post di Peppoc95 e li a kiusi adesso dato ke il mio computer e spasciato a causa di virus sto scrivendo da casa di peppo dato ke a lui non gli interessa + UO.
    Mi scuso per avervi disturbati ma vorrei ke questa situazione si kiarisse, se non ci credete.... Bhe io o detto la pura verità resta a voi"!

Un Saluto allo Staff in particolare a Grimlock!

La prossima volta contatta un gm in privato. A postare sul forum non risolvi niente... forse peggiori le cose...

Per curiosità: la tastiera te l'hanno venduta senza le H?
    PRESENZA
    "Tutto è annuncio di te!
    Appare il sole radioso, e tu dietro a lui, spero.
    Esci fuori in giardino e sei rosa fra le rose,
    e sei giglio fra i gigli.
    Quando nel ballo ti muovi si muovono le stelle,
    insieme e intorno a te.
    Notte! E così sarebbe notte!
    Tu superi lo splendore soave e seducente della luna.
    Seducente e soave sei tu, e fiori,
    luna e stelle a te s'inchinano, o sole!
    Sole, sii anche per me artefice di giorni radiosi!
    Questa è vita, è eternità."
    W. Goethe

Commenta

sigpic

Commenta

hehe non è mia !

Commenta

1994
          1995

Maledette nuove "generazioni"

Commenta

Sarà bannato anche questo account.. Cosa non ti è chiaro della frase di Grimlock?

Originariamente inviato da Grimlock
            Hai rotto.
            E se apri altri 3d banno anche gli amici di Rosa e gli amici degli amici e i cugini degli amici degli amici!
            Io mi meraviglio di come vi comportate..

Commenta

Originariamente inviato da Duku Visualizza il messaggio
              Sarà bannato anche questo account.. Cosa non ti è chiaro della frase di Grimlock?

Io mi meraviglio di come vi comportate..
              Non è certo un ban a far paura quando non si ha niente da perdere
              L'hanno capito addirittura loro che sono del '94

Commenta

Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
                Non è certo un ban a far paura quando non si ha niente da perdere
                L'hanno capito addirittura loro che sono del '94
                Black non mi riferivo a quello, so bene che questi non li ferma nessuno

Mi sgomento del fatto che sperano di risolvere tutto e sempre, credendo di poter beffare lo staff nonostante i mille retroscena. E mi preoccupa anche il fatto che non riescono a giocare ne comportarsi civilmente... boh, sarò strano io ^^

Commenta

Non sei strano tu, sono loro che sono del 1994, non li fermeremo mai

Commenta

ok chi mi traduce quello che ha scritto? o.O

ps: secondo me volevate fare i furbi entrambi, uno rubando l'account e l'altro prendendosi la roba così da incolpare solo il primo e bannarlo nella speranza che il secondo tenesse le cose rubate. Trucco vecchissimo che lo staff conosce a memoria.

ICQ - Email - PM

Commenta

Non sei strano tu, sono loro che sono del 1994
                      Ma io quando avevo la loro età non mi comportavo così, penso che non possedessi nemmeno i circuiti cerebrali per queste cose

Vabbè, lasciamo perdere, tanto ora arriva qualcuno con uno smile simpatico che chiude tutto

Commenta

Non sei strano tu, sono loro che sono del 1994, non li fermeremo mai
                        We are as one, yes, we all are the same fighting for one cause leather and metal are our uniforms protecting what we are joining together to take on the world with our heavy metal spreading the message to everyone here come let yourself go!
                        Metallica

Commenta

Originariamente inviato da Duku Visualizza il messaggio
                          Ma io quando avevo la loro età non mi comportavo così, penso che non possedessi nemmeno i circuiti cerebrali per queste cose

Vabbè, lasciamo perdere, tanto ora arriva qualcuno con uno smile simpatico che chiude tutto
                          Ma guarda, penso che nessuno a quell'età si comportava come fanno ora quelli che hanno quell'età (che discorsone )

Commenta

eh si black ha ragione... non ci sono piu i ragazzi di una volta...

Commenta

ma -.-

Commenta

Sto operando...
                              X