annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un aiuto per una bambina..

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Un aiuto per una bambina..

Ciao ragazzi, non so se è giusto postare.. ma è una cosa molto importante che va aldilà di questo gioco..

Poco fa guardando Studio Aperto ho sentito di una bambina con un tumore al cervello, ha 23 mesi, è stata operata in Italia ma il tumore si è riformato, l'unica speranza che ha di eliminarlo è quella di andare negli Stati Uniti per un intervento che costa 150 mila euro.

Bhe questo è il link del loro blog (lo hanno dato a studio aperto) Aiutate il mio angelo!!!!
    come titolo del guestbook ci sono le informazioni per inviare i contributi.. se andate in fondo trovate un intervento con tutto ciò che sta accadendo alla piccola e l'email del padre che riscrivo qui (per info): donprov@inwind.it

Non so se servirà a qualcosa, ma è sempre meglio di guardarsi intorno!
    Se potete, diffondete la voce... infondo, insieme possiamo farcela !

Chiedo ai Mod di non chiudere il post.. e agli utenti di non flammare.
    Perchè non è uno scherzo ma una cosa seria, perchè può anche esserci una persona su 2938 che è interessata a dare il proprio aiuto.. e mettetevi nei panni dei genitori e soprattutto della bambina!

Ringrazio in anticipo tutti.
    Bacio ciau..

EDIT: qualcuno mi ha detto che potrebbe essere una cavolata, una truffa.. ma se lo fosse non credo sarebbe finita al TG.. non so.. comunque è solo un avviso, ognuno è libero di pensar quel che crede sia giusto.
    Ultima modifica di Aranel; 20-08-2008, 20:32.

Originariamente inviato da Aranel Visualizza il messaggio
    Studio Aperto

Commenta

Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
      Originariamente inviato da Aranel Visualizza il messaggio
      e agli utenti di non flammare.
      *
      cmq bel gesto Aranel

Commenta

Evitate commenti inutili per cortesia non dimostrate di essere capre anche qui non occorre ci sono già altri thread.
        Originariamente inviato da delarge
        A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
        MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

ti auguro solo un mal di denti terribile che ti perseguiti per un'intera notte

e spero per te che quando (e se) avrai dei bambini, abbiano una salute di ferro
          Originariamente inviato da shortyqwerty
          una domanda....ma ke significa sgrava?
          Originariamente inviato da NeuZZo
          s (negazione) + grava (tipaica parola di derivazione da gravita')

xcio' sgrava= che toglie gravita' ^^
          Originariamente inviato da grandexeno4
          in pratica, se hai tanti item sgravi addosso, puoi volare

Commenta

Consiglio a tutti gli utenti che non l'abbiano ancora fatto:
            Add Blackhawk19 to Your Ignore List
            Per il resto proverò a contribuire.
            ICQ 222293462

Commenta

Bel Gesto un vero 3d UTILE.
              Choco Sticks
              DarWin
              Nokeors Mujix
              Parlindth GirlS
              ShadowlordS Faction

Commenta

Bel gesto Aranel
                Up per l'aiuto
                MAI PIU SU UO^^

Commenta

brava aranel,bel gesto

up per aiutare qst bambina

il solito ******e (per sapere cosa c'è sotto gli asterischi contatti in profilo,te lo dirò cn tutto il cuore.)
                  Dark Atreides [SL]

Commenta

Ecco dove andrebbero spesi i soldi, invece che in crimson e totem

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
                    Samara:Nio hai lavoro di fare provina
                    Holy:Samara gildi a nastro
                    Samara:chi e nastro?
                    Nio:Te credo semo 4 gatti
                    Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
                    Samara:hahahahah

Commenta

3d alquanto inutile, se pur giusto. è come la fame nel mondo, l'aids, la leucemia e chi piu ne ha e piu ne metta. si chiude un'occhio e si tira avanti cercando di fare quel che si può, che non è mai abbastanza. non ho capito perchè questa cosa ti ha creato tanto scalpore (riferito ad aranel), quando in africa (e non solo) ogni giorno muoiono migliaia di bambini...comunque up per questo 3d e speriamo che la bambina riesca a riuscire ad avere le dovute cure.

ps : non vorrei sembrare un'insensibile o altro, dico solo che in un forum dove si spendono 200€ per un totem non c'è proprio posto per queste cose.

"Well, i'm so tired of crying
                      but i'm out on the road again.
                      I didn't have no payroll,
                      not even no place to go."

Originariamente inviato da Tarakan
                      Vendo carretto dei gelati con incluso nel prezzo quell'uomo che gridava...
                      Prezzo interessante no perditempo..

Commenta

Quindi non bisogna comunque provare? bisogna sapere e star zitti?
                        Tanto... "sai quante persone muoiono ogni giorno per queste cose?" ? Bhe no, non sono daccordo. E' vero, muoiono tanti bambini, tanti giovani e adulti per questi e altri motivi.. e di molti non si sente nemmeno parlare.. ma se possiamo aiutare o se possiamo ALMENO provarci perchè non farlo?
                        Sicuramente chiudendo un occhio non arriveremo mai da nessuna parte.. non possiamo salvare il mondo intero, ma possiamo FORSE salvare una bambina. Secondo me è già tanto.

Commenta

Si ok ma se tutti ragioniamo in questo modo nn andiamo piu da nessuna parte....
                          Cioe sin dove possiamo nel nostro piccolo aiutiamo, io la penso cosi.
                          Purtroppo non lavorando per ora nn posso offrire praticamente niente di significante,come penso la maggior parte degli utenti.
                          E in ogni caso una mano se pure piccola, serve.
                          MAI PIU SU UO^^

Commenta

Ei ei.. aspetta io non ho mica detto nulla su questo!
                            Nemmeno io lavoro (avendo solo 15 anni ><) e non vengo da una famiglia che sperpera soldini qua e là.. ANZI! Come dici tu aiutiamo nel nostro piccolo.. penso che tu abbia frainteso il mio messaggio.
                            Io intendevo di non stare con le mani in mano nel senso: leggiamo il post e diciamo "ah vabè tanto succede spesso a tante persone" chiudiamo e dimentichiamo.
                            C'è chi può, chi può pochissimo e chi non può contribuire. Chi non può contribuire economicamente può semplicemente dirlo in giro, come stanno facendo molte persone.
                            Ergo anche io la penso come te

Commenta

Sto operando...
                            X