annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PROPOSTA] artefatti tokuno

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [PROPOSTA] artefatti tokuno

data la scarsita numerica di questi arte (una grande parte sono lokkati a casa) secondo me sarebbe bello se i nuovi player ne ricevessero uno quando entrano per la prima volta in game... secondo me oltre a essere un incentivo a far venire nuove persone darebbe anche un aiuto ai nuovi player(intendo economicamente)... per ovviare al rischio di doppi account si potrebbe dare il fantomatico arte dopo tot giorni/ore

che ne pensate?
    Originariamente inviato da Amdir
    Ma figurati! Se mi dai l'indirizzo vengo a casa tua a cliccarti le spells!
    Amdir

http://thekeepersofthepassage.forumfree.net RIAPERTE GILDATURE dei KP

msn cipo.thebest@hotmail.it
    nuovo ICQ 641326700

No, ce ne sono già troppi in giro.

Commenta

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
      No, ce ne sono già troppi in giro.
      *

Commenta

Meglio aspettare un eventuale prossimo Tokuno Event, come ha detto Deli ce ne sono già abbastanza in giro affinchè li abbiano tutti

Commenta

mica tanto...anzi purtroppo sono un lusso che si possono permettere solo i ricchi... se ti fai un giro nelle case di luna puoi notare anche tu la grande quantita lokkata e messa in mostra... oggi per avere kasa tome e carapace ci vogliono poco meno di 5kk... un carapace,dato a un nuovo player puo essere o un ottimo pezzo d'armor o un ottimo kk e rotti... comunque se ci sara un altro tokuno event è un ottima cosa... pero sempre meglio incentivare i nuovi player a venire a giocare su uodreams... io fortunatamente sono capitato bene perche tra gilda e amici ho avuto da subito un ottimo equip... comunque si vedono sempre piu young player che chiedono pezzi lrc anche senza res
          Originariamente inviato da Amdir
          Ma figurati! Se mi dai l'indirizzo vengo a casa tua a cliccarti le spells!
          Amdir

http://thekeepersofthepassage.forumfree.net RIAPERTE GILDATURE dei KP

msn cipo.thebest@hotmail.it
          nuovo ICQ 641326700

Commenta

come non uppare questa proposta.
            Io non ho problemi degli artefatti di tokuno...ma mi metto nei panni di coloro che per loro sfortuna non hanno potuto partecipare ad uno dei tanti eventi programmati.

Bisogna incentivare il gioco ai nuovi players altrimenti rimane uno shard fermo dove coloro che giocano sono soltanto la gente straricca del 2002.

Commenta

be a sto punto sarebbe molto meglio un'armor lrc 90 invece di un arte che x chi inizia vale poko... i dindi si fanno col pvm nn con i regali :P

ICQ 442-712-910

Commenta

Originariamente inviato da fabber Visualizza il messaggio
                be a sto punto sarebbe molto meglio un'armor lrc 90 invece di un arte che x chi inizia vale poko... i dindi si fanno col pvm nn con i regali :P
                i dindi si fanno col pvm nn con i regali quoto xD

Commenta

a sto punto na fetta di culo no?

Commenta

Sto operando...
                  X