annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ke ne pensate di doom?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ke ne pensate di doom?

salve a tutti, vorrei tanto discutere e scambiare opinioni cn voi riguardo doom...
    secondo voi nn è orribile il fatto ke c'è una % di drop cosi bassa?
    nn vi siete mai sentiti mortificati x il fatto ke siete da troppi giorni dentro a uccidere mostri senza mai guadagnare nulla?
    postate e parliamone
    sigpic

...Attenti allergici al lattosio ..Sono arrivati i MILK!

Originariamente inviato da Asti0
    Non ti basta implorare pietà, devi sganciare

ciao... è effettivamente incoerente il fatto che doom è stata resa piu difficile, ma la percentuale di drop è rimasta bassissima. Oramai gli arte di doom si son valutati tantissimo anche perchè e molto piu facile droppare na crimson che un arte a doom. Cmq sia io sapevo che su OSI la percentuale è stata aumentata o cmq in qlk modo avevano fixato doom e quindi lo avevano reso piu accessibile, quindi si spera fixino anke qua al piu presto. Se è vero il fatto di OSI son sicuro che i giemmi gia ci stanno lavorando, o almeno sono fiducioso..

Speriamo
    [/CENTER]

Commenta

Be c'è anche da dire che lo shard è pieno di arte di doom... x me alla fine meglio cos'ì...

ICQ 442-712-910

Commenta

x te che gia hai gli arte che ti servono e cmq stai ben artefattato.. immagina se è un pg con 2 mesi di account.. si deve fare il cu.. a pezzi x comprarsi un arte di doom di quelli buoni... Nn ti sembra un ragionamento un pò da egoisti?
        [/CENTER]

Commenta

Originariamente inviato da Jimok91 Visualizza il messaggio
          immagina se è un pg con 2 mesi di account.. si deve fare il cu.. a pezzi x comprarsi un arte di doom di quelli buoni...
          come abbiamo fatto TUTTI,prima a doom ci andavano anche i pg young a skillare era insostenibile
          ora doom è diventato un dung con difficoltà adeguata al tipo di drop
          MSN:scarpellini3@msn.com ICQ: 198985847

JesteR style rulez

Commenta

x te che gia hai gli arte che ti servono e cmq stai ben artefattato.. immagina se è un pg con 2 mesi di account.. si deve fare il cu.. a pezzi x comprarsi un arte di doom di quelli buoni... Nn ti sembra un ragionamento un pò da egoisti?
            se si potessero sgravare tutti facilmente uo collasserebbe...

Commenta

IO PROPONGO DI SOSPENDERE IL GAUNTLET FINCHE' NON SI GIUNGE AD UN FIX, visto che qualcosa di anomalo è stato rilevato, CHI E' D'ACCORDO?

Compro monili VETE + LORE

Commenta

Originariamente inviato da narciso Visualizza il messaggio
                IO PROPONGO DI SOSPENDERE IL GAUNTLET FINCHE' NON SI GIUNGE AD UN FIX, visto che qualcosa di anomalo è stato rilevato, CHI E' D'ACCORDO?

hahahaha rosik?

Commenta

io penso che doomtrooper sia un ragazzo molto carino
                  You got me runnin' wild and free
                  Runnin' wild and free
                  You got me runnin' wild and free
                  Runnin' wild and free

Commenta

Originariamente inviato da kujascarpe Visualizza il messaggio
                    come abbiamo fatto TUTTI,prima a doom ci andavano anche i pg young a skillare era insostenibile
                    ora doom è diventato un dung con difficoltà adeguata al tipo di drop
                    ok prima era troppo da una parte, ora è troppo dall'altra, non è che posso COMPRARMI gli arte di doom per DROPPARE a doom, te che dici?

Commenta

Il fix verrà fatto, prima o poi, inutile stare a discutere. Intanto abituatevi a combattere contro i mob "potenziati", dato che appena la % cambierà, ci sarà un'invasione del dungeon, con relativi inesperti, rosikoni, "ladri di drop" ecc..

Commenta

Non vedo l ora che fixano sinceramente rosiko quando droppo axe of haven e breath of the death quando c sn possibilità così basse.
                        Il Bloggazzo
                        Blog che tratta di internet,finanza,hardware,software,SMS GRATIS,GUADAGNO ONLINE e PARTITE IN STREAMING!

Guadagnare punti e ordinare premi, con testimonianza PERSONALE

Guadagnare punti facendo semplicissime ricerche su google e ricevere premi, con testimonianza PERSONALE

Commenta

Originariamente inviato da JackSparrow1986 Visualizza il messaggio
                          Non vedo l ora che fixano sinceramente rosiko quando droppo axe of haven e breath of the death quando c sn possibilità così basse.
                          non sei il solo

"Well, i'm so tired of crying
                          but i'm out on the road again.
                          I didn't have no payroll,
                          not even no place to go."

Originariamente inviato da Tarakan
                          Vendo carretto dei gelati con incluso nel prezzo quell'uomo che gridava...
                          Prezzo interessante no perditempo..

Commenta

ciao... è effettivamente incoerente il fatto che doom è stata resa piu difficile, ma la percentuale di drop è rimasta bassissima. Oramai gli arte di doom si son valutati tantissimo anche perchè e molto piu facile droppare na crimson che un arte a doom. Cmq sia io sapevo che su OSI la percentuale è stata aumentata o cmq in qlk modo avevano fixato doom e quindi lo avevano reso piu accessibile, quindi si spera fixino anke qua al piu presto. Se è vero il fatto di OSI son sicuro che i giemmi gia ci stanno lavorando, o almeno sono fiducioso..

Speriamo
                            quoto !

Commenta

io non ci entro da ere a Doom

Commenta

Sto operando...
                              X