mah non mi sono mai lamentato nel fare doom....il drop c è sempre stato sia bello sia brutto....però prima di entrarci ho dovuto skillarmi i pg ecc....secondo me aumentare la % non è molto consono all economia perchè se lo fixeranno ci sarà un invasione assurda di pg (tanta bella lag) inoltre tutti avran tutto e quindi non c è più gusto....gli artefatti bisogna meritarseli.....basta avere solo un pò di pazienza....Xd
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
ke ne pensate di doom?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Jimok91 Visualizza il messaggioe cosi mad ti appoggio in pieno.. xo ho sentito dire da voci sicure che verso settembre ottobre fixano quindi up x i gm
L'amico del cugino del cognato dello zio del gatto di compagnia della prozia della nonna della sorellastra di Amon?
Smettetela con le dicerie, le cose ufficiali le diciamo noi.
Amdir
Commenta
-
Originariamente inviato da kujascarpe Visualizza il messaggiocon gli script che ci sono adesso per farsi soldi o un equip decente basta lasciare afk il computer a prendere bod 0.1 e craftarli o rivenderli
il fatto che bisogna spendere mesi per diventare forti è intrinseco del gioco,e a volte i mesi non bastano.
tornando alle domande rivolte direttamente a me io ho avuto due pg a doom e dopo i fix, prima di smettere di giocare, ho dovuto portar fuori i pg riequipparli in modo completamente diverso, cambiarci mezze skill e ricominciare a prenderci la mano.
doom dovrebbe essere il dung finale del gioco è impensabile che la gente vada li a skillarsi i pg e come è ora dal mio punto di vista la sua difficoltà è adeguata alla qualità degli artefatti che puoi ricevere
tu che hai già artefatti è normale che a doom ti trovi bene, ti equippi come devi e ti fai tutta doom da solo... grande sei forte.
ma se io non ho l'equip per doom (non ho artefatti di doom mi spieghi come mi equippo ?)
invece prima se andavi equippato decentemente riuscivi a fare doom, ma gli young non esageriamo, quanta gente sui dF che moriva, gente anche esperta : )
Commenta
-
Originariamente inviato da sKnaideR Visualizza il messaggioti equippi come devi e ti fai tutta doom da solo... grande sei forte.
Commenta
-
si ma tu tutti quegli arte che hai in firma li hai droppati tutti o cmq la maggior parte prima del fix.. Vedi che ora nn si droppa come prima.. perchè tu devi avere tutti quegli arte e quelli che giocano con la tua stessa frequenza tra 2 o 3 anni ne devono avere la metà?? so che è a cul e sei fortunato tu, xo è un ragionamento non equo. Ad ogni modo prima ti reggevi i mostri da solo e ti scannavi con la gente x portarti i mostri in posti inculat1 dove te li potevi segare solo tu.. ora se sei solo a doom e improbabile che riesci a segarli o cmq ci metti il triplo del tempol e il drop percent non è aumentato quindi si droppa molto di meno rispetto a prima. Tu hai avuto gia totem e vari arte valorosissimi che se non usi li vendi e ti fai bei soldi per comprarti tutto cio che ti serve. Invece uno che gioca un po ma che ha un pg buono per doom, droppa di meno e quindi ci mette piu tempo a sgravarsi rispetto a te. Ti sembra equo? Secondo il tuo ragionamento è altruista?[/CENTER]
Commenta
-
be dopo i fix sono andato a doom 5 volte e ho droppato 6 arte, la media è la stessa.
cmq c'è gente che prima del fix non ha mai droppato, ne conosco parecchi, gli arte li hanno comprati tutti. quindi non sarebbe nemmeno giusto che i vecchi player avevano la % più bassa, e c'hanno messo di più a fa soldi rispetto ai futuri player post fix. se vuoi un esempio di come sarebbe il mercato di doom con percentuali alte di drop, basta che pensi alla crimson, appena tutti hanno fatto il giusto template la crimson è scesa da 50kk a 10kk e scenderà ancora. anche il ciccio era impossibile all'inizio, ma adesso lo tira giù gente senza arte, equip minimale, perchè ormai è assodata la tecnica per farlo. per doom è uguale. ci sono alcuni template che funzionano e alcune meccaniche che sfruttate butti giù tutto da solo. basta farlo nel modo giusto, certo ci metto il doppio a fare il df da 10 a 20 minuti, ma gli altri mob so scarsi uguale.Ultima modifica di hideyourface; 20-08-2008, 16:32.
Commenta
-
Originariamente inviato da sKnaideR Visualizza il messaggioormai non ha + senso, ma se uno non vuole prendere bod perchè gli devi far prendere le bod? che cose senza senso che dici. btw
ovviamente se hai voglia di spararti sei ore davanti al pc per killare mostri fai pure
ma per me è una cosa senza senso,il mio tempo vale molto di più.
cmq per inteso il mio equip da doom come artefatti aveva solo ancient samurai helm,il resto dell'equip erano artefatti di ilsh (violet per avere bonus dci),stormgrip e wrath of dread (bastone verde di ilsh).
il valore dell equip era miserevole,ma le capacità dei player riescono a sopperire alla mancanza di equip,almeno in pvm.
per il fatto degli young informati.MSN:scarpellini3@msn.com ICQ: 198985847
JesteR style rulez
Commenta
-
Originariamente inviato da sKnaideR Visualizza il messaggioormai non ha + senso, ma se uno non vuole prendere bod perchè gli devi far prendere le bod?
Commenta
Commenta