annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ho voglia ma non voglio?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ho voglia ma non voglio?

Anche se il titolo è alquanto strano ,e richiama momenti intimi e indiscreti,è comunque ciò che affermo negli attimi della mia vita più vuoti."Ho voglia di giocare ma non voglio".

Ho disinstallato il client di uo da un bel pò,mi assicuravo tuttavia che i pg non andassero perduti chiedendo spesso il favore ad amici fidati o a familiari.Mi sono ripromesso di non toccare UO che ,per me, è stato uno dei giochi online più belli che io abbia mai provato e nonchè l'unico capace di appassionarmi così tanto.
    Su UoD non ho avuto una bella vita.Il mio account vanta di ben 1400 giorni di gioco ma di contro ha sole 1200 o 1300 ore di gioco le quali sono state spese in movimenti vani o di scarso profitto.Devo dire che su UoD ho visto i miei amici, che ho sfortunatamente portati, crescere abbastanza in fretta e io invece rimanevo lì sempre in una situazione stagnante.
    Spesso mi sono detto che il gioco non fa per me,prendevo pause...smettevo di giocare ma alla fine...alla fine ritornavo sempre...godevo dei miei momenti di gloria...per poi rifinire sul lastrico per varie ragioni che non vi elenco per non annoiarvi.

Ho sempre l'impressione che su UoD sia troppo item-based,che hanno successo solo i nerd che loggano piu volte al giorno e soprattutto che UoD premi tutti quelli che giocano da tanto tempo e che soprattutto sono costanti nel giocare. Io cerco soltanto un alternativa, un metedo per rilassarmi quando non ho nulla da fare e ogni volta che cerco mi ritrovo sempre lui,cattivo come sempre....ULTIMA ONLINE :ASD:
    Forse sono più nerd io di qualsiasi altro giocatore dentro UoD...

Non so nemmeno perchè ho fatto questo 3d...forse volevo semplicemente ascoltare le vostre opinioni.

vero.
    o sei nerd, o sei sculato.
    vie di mezzo nn ci stanno.
    sigpic

...Attenti allergici al lattosio ..Sono arrivati i MILK!

Originariamente inviato da Asti0
    Non ti basta implorare pietà, devi sganciare

Commenta

oppure ti fai un pc a raffreddamento idrico con i contromaroni e lo lasci a prendere bod 0,1 fisso 24h al giorno 365 giorni l' anno.. almeno anche se non giochi xke ti riprometti di nn giocare, produci bod e quando un giorno cadrai nella famosa tentazione di uod (la conosco bene fidati) ti ritroverai robe come 300000 bod 0,1 che venderai a 5k l' uno o li fillerai con il tailor e ci crafterai sicuramente pezzi valorosissimi. In questo modo torni a giocare e sei pure ricco e straartefattato senza essere sculato o nerd.. con i soldi tutto si puo... Se hai 300kk, anke se un totem vale 50kk, tu ne offri 60kk e subito te lo danno..e ti sei fatto il totem pensaci. Quello del raffreddamento idrico era uno sclero a prendere x il culo, va bene pure un pc discreto. Xo attento al consumo di elettricità. Il pc grava sulla bolletta. Se ti dico che quel nerd di mio cugino che gioca su un altro shard, si sta x montare i pannelli solari a casa e mettera un pc che fungerà da server e da prenditore di bod... c'e da piangere, ma cosi davvero sgravi.

Uo è fatto di scoglionamento.. se davvero ti piace, ti fai le coglie nero carbone a fare pvm, commercio, bod e crafting, che poi diventi ricco...

gg e soprattitto buona real life
      [/CENTER]

Commenta

Originariamente inviato da Jimok91 Visualizza il messaggio
        oppure ti fai un pc a raffreddamento idrico con i contromaroni e lo lasci a prendere bod 0,1 fisso 24h al giorno 365 giorni l' anno.. almeno anche se non giochi xke ti riprometti di nn giocare, produci bod e quando un giorno cadrai nella famosa tentazione di uod (la conosco bene fidati) ti ritroverai robe come 300000 bod 0,1 che venderai a 5k l' uno o li fillerai con il tailor e ci crafterai sicuramente pezzi valorosissimi. In questo modo torni a giocare e sei pure ricco e straartefattato senza essere sculato o nerd.. con i soldi tutto si puo... Se hai 300kk, anke se un totem vale 50kk, tu ne offri 60kk e subito te lo danno..e ti sei fatto il totem pensaci. Quello del raffreddamento idrico era uno sclero a prendere x il culo, va bene pure un pc discreto. Xo attento al consumo di elettricità. Il pc grava sulla bolletta. Se ti dico che quel nerd di mio cugino che gioca su un altro shard, si sta x montare i pannelli solari a casa e mettera un pc che fungerà da server e da prenditore di bod... c'e da piangere, ma cosi davvero sgravi.

Uo è fatto di scoglionamento.. se davvero ti piace, ti fai le coglie nero carbone a fare pvm, commercio, bod e crafting, che poi diventi ricco...

gg e soprattitto buona real life
        [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
        [ZuBenny]Melapotevisalvareprimadicancellarla[/ZuBenny]

Commenta

Originariamente inviato da Fabio5 Visualizza il messaggio
          mi assicuravo tuttavia che i pg non andassero perduti chiedendo spesso il favore ad amici fidati o a familiari..

se e' come ho capito,
          guarda che rischi di essere jailato te' e i tuoi amici per sharing accu. ....
          e lo staff prende queste cose sul serio... te l assicuro.
          Ho sempre l'impressione che su UoD sia troppo item-based.
          questo e' abbastanza vero...

anche se Uo dev essere un passatempo,
          io mi collego' per svagarmi, e farmi 2 risate con gl amici,
          nn per lavorare.

cia

299099484

Damned Obsessive Compulsive Gamer

Commenta

Anche se il titolo è alquanto strano ,e richiama momenti intimi e indiscreti,è comunque ciò che affermo negli attimi della mia vita più vuoti."Ho voglia di giocare ma non voglio".

Ho disinstallato il client di uo da un bel pò,mi assicuravo tuttavia che i pg non andassero perduti chiedendo spesso il favore ad amici fidati o a familiari.Mi sono ripromesso di non toccare UO che ,per me, è stato uno dei giochi online più belli che io abbia mai provato e nonchè l'unico capace di appassionarmi così tanto.
            Su UoD non ho avuto una bella vita.Il mio account vanta di ben 1400 giorni di gioco ma di contro ha sole 1200 o 1300 ore di gioco le quali sono state spese in movimenti vani o di scarso profitto.Devo dire che su UoD ho visto i miei amici, che ho sfortunatamente portati, crescere abbastanza in fretta e io invece rimanevo lì sempre in una situazione stagnante.
            Spesso mi sono detto che il gioco non fa per me,prendevo pause...smettevo di giocare ma alla fine...alla fine ritornavo sempre...godevo dei miei momenti di gloria...per poi rifinire sul lastrico per varie ragioni che non vi elenco per non annoiarvi.

Ho sempre l'impressione che su UoD sia troppo item-based,che hanno successo solo i nerd che loggano piu volte al giorno e soprattutto che UoD premi tutti quelli che giocano da tanto tempo e che soprattutto sono costanti nel giocare. Io cerco soltanto un alternativa, un metedo per rilassarmi quando non ho nulla da fare e ogni volta che cerco mi ritrovo sempre lui,cattivo come sempre....ULTIMA ONLINE :ASD:
            Forse sono più nerd io di qualsiasi altro giocatore dentro UoD...

Non so nemmeno perchè ho fatto questo 3d...forse volevo semplicemente ascoltare le vostre opinioni.
            Full account o quasi con lo scriptino a prendere bod 24 ore su 24 ^^ io faccio cosi basta che lanci e fa tutto da se.

Msn. Foggeo@hotmail.it
            IcQ.
            602133441

Commenta

Direi che avevi voglia di sfogarti

Comunque, io faccio il collaboratore a tempo pieno, gioco meno di 30 minuti al giorno (tranne nel post esame, in cui raggiungo massimo 1 - 2 h), eppure con gli script mi arricchisco continuamente ^^

Questo mi permette di non rimanere continuamente all'asciutto anche non giocando, ma quando loggo ho sempre qualcosa in cui investire

Commenta

Anche ... opinioni.
                Ho capito (forse). Sei il classico tipo che dice: "Vorrei avere tutti gli item più sgravi per poter giocare subito ad alti livelli, ma non posso perché dedico troppo poco tempo al game e non mi va/non posso lasciare il PC acceso secoli con script che mi fanno arricchire".

Bhé hai solo 3 soluzioni:

1. aspettare che venga implementato il sistema crediti ed esteso a vari item (sempre se tutto ciò mai avverrà);

2. passare ad uno shard ufficiale dove questo è già possibile (ovvero paghi qualche €/$ con paypal l'item e te lo aggiungono al PG);

3. abbandonare il gioco e dedicarti ad una real life più appagante e che non ti faccia fare questi pensieri nerdosissimi.

Buona fortuna.
                Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia.
                William Shakespeare

Commenta

W la real life
                  sigpic

...Attenti allergici al lattosio ..Sono arrivati i MILK!

Originariamente inviato da Asti0
                  Non ti basta implorare pietà, devi sganciare

Commenta

il problema secondo me sta alla base...prendi uo alla leggera... rilassati fatti 2 mob oggi 2 domani e dopo domani fai pvp

Commenta

Sto operando...
                    X