annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma secondo voi è importante?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • non ho mai visto una firma da rosicone come quella di aegis, prima che la editino la posto qui:

    La gilda E0S ha rubato 10 inquistor su 10 negli ultimi 10 mesi, si sospetta sfruttando bug, per un valore commerciale dai 600kk ai 1200kk... se fosse vero ritieni la questione importante? Leggi il perchè e partecipa alla conversazione!
    voglio solo precisare che i nostri ladri non sono eos (a parte un paio), benchè tutti gildati eos con gli altri pg.

    ora gg continuate a rosicare, castorini!


    edit: per la precisione, 1 paio l'han rubati gli ob a culo il sabato di pasqua... non c'era nessuno dei nostri asd.
    Ultima modifica di narciso; 23-08-2008, 22:23.
    Compro monili VETE + LORE

    Commenta


    • situazione veramente paradossale...
      io bannerei tutti!
      Firma Irregolare - Loki Ex GN Admin -
      Bye bye

      Commenta


      • allora spartano
        1 - codina di paglia te lo puoi tenere
        2 - sto bug del random ve lo state tirando avanti senza sapere di cosa cavolo state parlando
        3 - quando nn sai cosa stai dicendo sarebbe una cosa utilissima stare in silenzio

        RIMANERE AWAY NON E' SFRUTTARE UN BUG e quando esce l'artefatto SIAMO TUTTI PRESENTI QUINDI CON IL SEDERE SULLA SEDIA AVANTI AL PC

        VOLETE GLI INQUISITOR? FATEVI IL MAZZO COME ME LO FACCIO IO AVANTI AL PC E PRONTO CON IL CELL A CHIAMARE GLI ALTRI QUANDO ESCONO

        se ti rode tanto che nn li hai o te li compri o ti crei na gilda di persone x andare a farla

        in + aggiungo: se chiedo la chiusura di quest post è xkè come x te se ti dico idiota è un insulto stessa cosa lo è x me essere definito un ladro o un lameratore o un parassita inquanto io x avere quello che ho mi sparo circa 20 ore di gioco al giorno tra game personale e worker con script e di farmi prendere x il cul.o da un ragazzino non ne ho voglia.
        a parer tuo o di aegis usiamo bug? xfetto se la vedranno i gm di controllare
        a parer vostro sono gli eos a prenderli tutti? vale a dire solo che sono i migliori

        Commenta


        • Originariamente inviato da kurt81 Visualizza il messaggio
          .... Largi poi continui ancora a infervorarti così? so 2 mesi che spammi in giro su icq che vuoi vendere l'account! sperando che finalmente tu ne stia usando solo 1....

          2 mesi? solo? ah cmq poi alla fine me lo han comprato XD
          ma non mi pare il luogo adatto per parlare di quel che faccio io su altri posti.
          1acc... ma se san tutti che ne uso almeno una 15ina -.-


          Originariamente inviato da wollace69 Visualizza il messaggio
          ...tu quanti ne hai a casa tua?
          ...
          ti fanno rosikare i miei lampioncini colorati.... miiiii sapessi quanti bug ho usato per farmeli... na marea... poi siccome nn riuscivo a far spawnare un colore che mi mancava me lo sono addato....

          ah no spè... o forse li ho pigmentati coi pigmenti... hmmm mumble mumble.. ora nn ricordo bene ... sai com'è... con tutti stì acc e paypal e bug da seguire ... XD


          cmq dai dopo pranzo rispondo per benino a tutti i flames che mi diverto un sacco ^^

          Commenta


          • up per la chiusura del thread, aegis ha lamentato il suo disagio, i vari largi, kp e bla bla bla hanno fatto il loro +1, ergo non serve a nulla tenere aperto se non per alzare il loro post counter.
            I gm hanno parlato, non tocca a voi decidere...
            Icq: 166 25 3003

            Commenta


            • Originariamente inviato da beppenike Visualizza il messaggio
              up per la chiusura del thread, aegis ha lamentato il suo disagio, i vari largi, kp e bla bla bla hanno fatto il loro +1,
              mentre invece il tuo reply illumina di conoscenza l'intero forum

              Commenta

              Sto operando...
              X