annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma secondo voi è importante?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• io attiro tutti mob che voglio e dove mi pare e ci casto sopra tutto quello che voglio, smettetela di fare i santarellini che proprio nn lo siete, anzi...
    invito i kp a smettere di postare in questo thread, quello che era da fare è stato fatto, vedremo alla conferma del bug se ci sarà qualche ban (come per i diamanti). inutile parlare con persone che negano l'evidenza e girano la frittata.
    gg

Commenta

• Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggio
      io attiro tutti mob che voglio e dove mi pare e ci casto sopra tutto quello che voglio, ...
      ah ecco chi è stato jailato ieri pomeriggio, strano che poi a sera "non sapessero" fosse un bug rivelare la gente ah... tutto chiaro.

gg.
      Compro monili VETE + LORE

Commenta

• boh raga, voi state parlando fra di voi tranquillamente, ma qua c'è gente che non sa come sono andate le cose (anche voi a quanto pare....) qualcuno ci può spiegare che cavolo sta succedendo ? c'è o NON c'è sto BUG? dateci alcune spiegazioni (se avete voglia\tempo ovviamente) e parlate un pò + chiari e non sempre in codice fra di voi
        grazie

Commenta

• Originariamente inviato da narciso Visualizza il messaggio
          ah ecco chi è stato jailato ieri pomeriggio, strano che poi a sera "non sapessero" fosse un bug rivelare la gente ah... tutto chiaro.

gg.
          io sn bello libero , e se voglio fare un ravenant su un mob lo faccio.

Commenta

• Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggio
            io sn bello libero , e se voglio fare un ravenant su un mob lo faccio.
            ???? perchè non si possono castare i revenant sui mostri?

Commenta

• Originariamente inviato da sKnaideR Visualizza il messaggio
              i revenant rivelano, è un bug conosciuto e considerato bug abusing se fatto apposta per far morire/rivelare gente.

puoi fare tutti i revenant che vuoi amico mio, ma se faccio page e il gm vede che hai un comportamento di harassement e vai in jail, poi non venire a rosicare sul forum per piacere ^_^ (dicendo che sono gli altri ad usare bug in aggiunta)

..edito xkè rispondere non mi sembra il caso dato che dovrei quotarmi, leggi bene il grassetto..
              Ultima modifica di narciso; 22-08-2008, 23:18.

Commenta

• Originariamente inviato da narciso Visualizza il messaggio
                i revenant rivelano, è un bug conosciuto e considerato bug abusing se fatto apposta per far morire/rivelare gente.

puoi fare tutti i revenant che vuoi amico mio, ma se faccio page e il gm vede che hai un comportamento di harassement e vai in jail, poi non venire a rosicare sul forum per piacere ^_^ (dicendo che sono gli altri ad usare bug in aggiunta)
                amico mio nn lo dici a me :O, xkè dovrei andare in jail se faccio ravenant su un mob, se lo faccio su un compagno di gilda ci può stare, ma su un mob è pura ingiustizia e nn ha senso.
                ultimo reply mi sn scocciato di rispondere.
                Ultima modifica di Spartano; 22-08-2008, 23:22.

Commenta

• Originariamente inviato da Imalhe Visualizza il messaggio
                  Sarà perchè sei morto ad ogni tiro di leva??!! (almeno 8 volte mi han detto)
                  min*ia oh... 5 combo abbiam fatto ma lui è morto 8 O_o

si vede come le sparate XD

Originariamente inviato da sKnaideR

dipende da che tag ci sono in zona XD

presumo che voi abbiate già segnalato da secoli anche il bug dei colori....
                  o no?

Commenta

• Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
                    presumo che voi abbiate già segnalato da secoli anche il bug dei colori....
                    o no?
                    codice:
                    		private static int GetLampPostHue()
                    		{
                    			if ( 0.9 > Utility.RandomDouble() )
                    				return 0;

return Utility.RandomList( colori, vari, asd );
                    		}
                    madò questo si che è un bel buggone grosso quanto una casa :O

..

hem, quale?
                    snocciolate tecniche di glass climbing per accusarci di ogni cosa NON riuscite a fare.

Commenta

• tnx per aver riportato la porzione di codice che mostra il bug XD

manca il richiamo al colore originale dopo l'uscita del colorato.

così com'è ora su dreams succede che dopo un'uscita colorata questo colore rimane di base fino al reset del random al riavvio.

ed è per questo che escono anche 3 lamp di fila colorati... ma se si evita di prenderlo prima del riavvio... (che il lamp colorato sia fisicamente lì) non si resetta e quindi li puoi prendere anche il giorno dopo dello stesso colore... e così via ^^

ps. su drachen me han jailato un account per page abusing XD
                      mò aspetto che mi rispondano a questo quesito con l'altro account -.-

Commenta

• abbiamo toccato il fondo della tua ignoranza in informatica o hai già cominciato a scavare?

il random non va resettato, xkè.. non è una variabile.. quindi una teoria infondata.

ritenta sarai più fortunato.

Commenta

• non è che deve essere resettato il random... ma il colore -.-

al riavvio, se non c'è un lamp, resetta il colore.... e lo fà il random...

nn dire cose che io non ho detto e se non hai capito quello che ho detto chiedi precisazioni prima di dire che io ho detto quello che non ho detto

Originariamente inviato da Staff

randomizza ad ogni restart

Commenta

• Originariamente inviato da beppenike Visualizza il messaggio
                            anche i russi che vendevano gemme a prezzi astronomici non sapevano che stessero sfruttando un bug, ma sono stati puniti cmq...
                            e allora? punitemi lol, mica muoio...
                            Originariamente inviato da beppenike Visualizza il messaggio
                            ti fidi se ti dico che nessuno di noi era away?ci stavamo solamente sbellicando dalle risate vedervi crepare alle leve...
                            il fatto che non foste away non cambia niente... se si fa lamp post si crepa... cosa c'è di divertente?
                            come ho gia detto a largi, non è un nostro problema se c'erano altri ladri a disturbare i vostri "test", non di certo noi dato che c'erano anche nostri ladri al centro...
                            ...
                            beh, stavate morendo in loop, cosa volevi che ti dicesse? ti ha dato un suggerimento, potresti dirgli anche grazie... ^
                            solo io stavo morendo, ed i suggerimenti non sono bene accetti, comunque strana cosa eh?
                            Originariamente inviato da Imalhe Visualizza il messaggio
                            Il dubbio che nn si fosse away nn ti sfiora neppure??
                            away, sul tile centrale del lamp post puzzle, per ore, e se uno vi rivela vi rehiddate in una frazione di secondi? siete troppo nerd... il confronto non puo reggere...
                            forse nn sapevi che castare reveal su malas è un bug,la mattina uno è stato jailato x quel bug, a te è andata di lusso con un avviso....
                            a voi è andata di lusso che avete ancora i vostri inqui ed i vostri account, quindi per piacere, tacete...
                            ma nn fare il santarellino che hai passato mezz'ora la notte ad attirare mob e spammare reveal e reverant alle leve... peccato che nn ci fossero GM alle 4 del mattino!(è disturbo di gioco altrui punibile con jail,così lo sai)
                            Non sxerai che se chiedi a dei ladri Hiddati:"ci siete??" qlcu ti risponda dishiddandosi vero???? e' un offesa all'intelligenza umana!!!Ma scommetto che è da quello che hai dedotto il nostro essere away XD
                            lol, alle 4 del mattino? ma se ero così nerd rubavo stealabili mi sa che mi scambi con un altro...
                            Sarà perchè sei morto ad ogni tiro di leva??!! (almeno 8 volte mi han detto)
                            ti ha risposto largi...
                            PS
                            C'era un GM presente,e tu lo sai bene visto che ci hai parlato,...e che sei l'unico ad essere stato ripreso per bug abusing....(nn è carino accusare gli altri e poi essere il primo a sfruttarli)
                            te hai una faccia di bronzo grossa come il sole... e mi contengo perchè sei una signora...
                            Confermo le parole di beppenike: nn siamo stati noi a tirare le vostre levette... anche se saremo noi a tirare quelle giuste quando usciranno XD
                            Bye.
                            (Questo solo ad onor del vero, x il resto buon rosik)

N:B. E' il mio secondo e ultimo reply, che sta discussione sta divenendo troppo prolissa e nn ci tengo al bollino spammer,quindi per favore nn postate provocando, insinuando e sparlando come avete fatto finora, e siate un minimo corretti voi stessi prima di accusare altri delle vostre azioni o quantomeno abbiate delle prove nn solo inutili parole...
                            HAhahAHaHAhAHahahaAHAhahahha...

il bollino spammer non lo prendi se non posti boiate... se anche castare reveal fosse bug abusing, è comunque un bug di rilevanza molto minore di quello che ha come oggetto questo 3d, cmq se dovete jailarmi fatelo... vado a far compagnia all'altro compare...

Originariamente inviato da narciso Visualizza il messaggio

gg.
                            se è stato jailato di sicuro non era con noi a tirare le leve, te che dici?
                            Originariamente inviato da sKnaideR Visualizza il messaggio
                            se vedi la tag E0S non puoi castare ne reveal ne revenant, e non puoi neanche fare il lamp post puzzle, ne fare muri... sei avvisato!

Commenta

fino al reset del random
                              non c'è neanche da interpretare le parole,..ma anche con questi specchi su cui ora ti stai arrampicando non ha senso!
                              ti devo consigliare qualche libro?

Commenta

questo colore rimane di base fino al reset del random al riavvio.

boh vabbè che sò mezzo rumeno ormai... ma a me pare chiaro che è il colore che rimane di base fino al reset...
                                e mi pare che il reset sia riferito al colore ... poi che nn metta la punteggiatura è n'altro discorso ma nn tutti sono laureati in lettere XD
                                in ogni caso se ho fatto un errore di sintassi vabbè pasiensa... io sono imprenditore NON professore :P

e poi io stò in cucina a preparà il sughettino italiano powa per stì rumeni
                                e mi diverto na cifra a flammare con voi ... mica stò a monitorare con 10 persone per 16 giorni al mese un tile e 25pixel in croce

io monitorizzo il forum

altro che specchi -.-

@aegis... esagerato XD
                                Ultima modifica di LargitorLucis; 23-08-2008, 17:10.

Commenta

Sto operando...
                                X