annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma secondo voi è importante?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• un niubbo che si trova a passare proprio mentre c'è la combinazione esatta e nn sa manco xkè era li e ci riderà pure in faccia

Commenta

• Originariamente inviato da grazia.60 Visualizza il messaggio
      vorrei precisare una cosa:
      chi come largi,ikki,deli ecc. ha il ladro da molto tempo e quindi conosce bene come funziona la quest delle leve bug compresi, non verrà mai qui ne su icq ne al bar a dirvi spiegarvi come funziona o a dirvi quale sia questo o l'altro bug.
      ci hanno perso non poche ore di sonno per stare dietro a quel pezzo di pixel ed è normale che quello che sanno se lo tengano per se
      Come funziona no di certo, è ovvio ke manteniamo il massimo riservo, per i Bug invece io li ho segnalati in Bug&Fix mesi fa, li ho dikiarati e scritti pure sopra se leggi bene, ne ho parlato kon gli scripter e gli altri ke ho trovato/trovero' li segnalo al 100%.
      Tra l'altro sono frutto di + fonti, alkuni me li ha accennato Narci, altri Largi, altri Deli, altri trovati io casualmente, siete tutti partecipi dei Bug (Nessuno riguarda il sistema delle Leve) e ki bazzica alel LEve li sa, idem ki legge il forum Bug!

Originariamente inviato da grazia.60 Visualizza il messaggio
      @ikki e imhalè: se largi dice che andate via TUTTI ladri compresi, non appena vedete che qualcosa va storto, non replicate con scuse varie, è vero e basta, non c'era nessuno a fare le leve le 5 volte che vi ho visti sparire
      Naaa se ci vedi sparire ci stà sempre un motivo superiore o una tattica in atto^

Originariamente inviato da grazia.60 Visualizza il messaggio
      e poi ikki se non sbaglio sei te quello che ha chiamato un amico su icq mesi fa chiedendogli chi fosse margot (che vi ha soffiato il lamp) e dicendo: '' ma sai che si tratta di bug abusing?''
      certo anche te però......
      Originariamente inviato da Delarge
      Mario *_*
      La ricordo pure io la cosa del bug abusing, ero io quello che era stato contattato da ikki riguardo al tuo ladro quando di bug abusing non c'era nulla
      Vero di Bug Abusing nn ci stava NIENTE. Tu stesso mi hai informato e confermato la cosa. Per entrare in stanzetta non esiste nessun Bug. E' entrato Margot in modo completamente PULITO, io ancora non avevo avuto la controprova, Deli stesso mi ha confermato dopo il mio messaggio ke non era ne esisteva NESSUN BUG X entrare in stanza. Ne abbiamo parlato spesso tra noi e dopo mille prove lo abbiamo appurato: NON ESISTE NESSUN BUG PER ENTRARE IN STANZA.
      Ultima modifica di Ikki_of_Phoenix2; 21-08-2008, 06:10.
      VARIE: 28/09/2007 [VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi! - 06/07/2008 [VENDO] Talismani - 23/02/2008 [VENDO] Recipes
      ARMATURE: 06/07/2008 [ASTA] 20 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 18 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 40 Gorget Da Barbed
      Grazie Ale :*

Droppato A Doom:
      Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
      Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]

Commenta

• Originariamente inviato da Ikki_of_Phoenix2 Visualizza il messaggio
        Naaa se ci vedi sparire ci stà sempre un motivo superiore o una tattica in atto^
        ASD .... LOL

Originariamente inviato da Ikki_of_Phoenix2 Visualizza il messaggio
        NON ESISTE NESSUN BUG PER ENTRARE IN STANZA.
        vero. (anche se nn accetti la mia scommessa..)

il bug è nel random e in altri 2 "meccanismi"... ma in effetti non c'è un bug che ti porta dentro la stanza magicamente XD

(anche se nn accetti la mia scommessa..perchè sai che non è cosme dici tu...)

Commenta

• domanda: io ho un ladro, se io ORA Come ORA (quando spawnano gli inquisitor) passo per caso mentre stanno facendo la quest, ed entro io (per caso dato che non conosco sto bug) vuol dire che potrei essere jailato\bannato\erasato\etc?

Commenta

• Originariamente inviato da Ikki_of_Phoenix2 Visualizza il messaggio
            Vero di Bug Abusing nn ci stava NIENTE. Tu stesso mi hai informato e confermato la cosa. Per entrare in stanzetta non esiste nessun Bug. E' entrato Margot in modo completamente PULITO, io ancora non avevo avuto la controprova, Deli stesso mi ha confermato dopo il mio messaggio ke non era ne esisteva NESSUN BUG X entrare in stanza. Ne abbiamo parlato spesso tra noi e dopo mille prove lo abbiamo appurato: NON ESISTE NESSUN BUG PER ENTRARE IN STANZA.
            Io per non sapere ne leggere e ne scrivere un page lo faccio tra un pò :P
            Se di bug abusing si tratta se ne accorgerà qualcuno

Non ho mai detto che non c'è un bug, ho detto che dicono ci sia ma non l'ho mai provato, il che è diverso. Per questo in questi giorni intensificherò i controlli per il poco che posso fare ^^
            Ultima modifica di delarge; 21-08-2008, 14:34.

Commenta

• Originariamente inviato da sKnaideR Visualizza il messaggio
              domanda: io ho un ladro, se io ORA Come ORA (quando spawnano gli inquisitor) passo per caso mentre stanno facendo la quest, ed entro io (per caso dato che non conosco sto bug) vuol dire che potrei essere jailato\bannato\erasato\etc?
              finchè lo Staff nn si pronuncia a riguardo è come se nn ci fosse nulla....
              se han dei dubbi devono bloccare il lever sistem.... se nn lo fanno, visto che il problema è stato esposto, risulta essere tutto ok e quindi non vedo motivi di punizioni.

gnam gnam...

Commenta

• Non diciamo castronerie

Se c'e' un bug e lo utilizzate e' bug abusing, anche se ce ne accorgiamo dopo.

E cmq non blocchiamo sistemi interi per un bug. Devono essere cose molto gravi.

Amdir

Commenta

• Originariamente inviato da wollace69 Visualizza il messaggio
                  un niubbo che si trova a passare proprio mentre c'è la combinazione esatta e nn sa manco xkè era li e ci riderà pure in faccia
                  :

Originariamente inviato da sKnaideR Visualizza il messaggio
                  domanda: io ho un ladro, se io ORA Come ORA (quando spawnano gli inquisitor) passo per caso mentre stanno facendo la quest, ed entro io (per caso dato che non conosco sto bug) vuol dire che potrei essere jailato\bannato\erasato\etc?
                  Ma più che altro:

Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
                  Non diciamo castronerie

Amdir

Commenta

• Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
                    Non diciamo castronerie

Amdir
                    lol, mi sembra che sia una cosa grave almeno quanto i diamanti, fatti 2 conti...

Commenta

Non diciamo castronerie

Amdir
                      hmmmm perchè a me pare na castroneria il contrario?

se alcuni user presumono ci sia un bug e voi nn prendete posizione... se dopo tempo voi confermati il bug, da tempo segnalato dai player, mi pare na cacchiata punire chi nel dubbio e in assenza di "consigli" continua a fare le leve (con o senza usare bug) .

beh parliamo dell'item + sgravo del gioco ... non è una cacchiata minore XD
                      se ritenete tali gli inqui fateli spawnare per luna in random .... anzi mejo senza random XD

Commenta

Non diciamo castronerie

Amdir
                        Se un'impalcatura è pericolante si ha il dovere di interdirne l'accesso.
                        Se le leve sono buggate sarebbe giusto disabilitarle per effettuare i dovuti controlli, almeno questo è il mio consiglio o quantomeno VIETARE l'uso del bug tramite postilla in regolamento, fino a quel momento il bug non si conosce e può finirci in mezzo chiunque magari anche il primo gruppo di s****ti che hanno avuto la iella di trovarsi al posto sbagliato nel momento sbagliato.

Quindi io vi propongo due alternative:
                        a) fare chiarezza su quale sia il bug e vietarne l'utilizzo in modo anche da poter segnalare anomalie.
                        b) disabilitarle a tempo indeterminato

E questo lo dico non per chissà quale motivo, perchè a breve potrebbero scoppiare inutili polemiche

Commenta

• Stiamo verificando il bug, c'e' chi dice di sapere con certezza che c'e' un bug e che lo usa, ci sono persone che dicono che sia un bug e altre che dicono di no.

Mentre ci informiamo le leve restano cosi'. Gli inquisitor non sono l'item piu' importante di questo gioco ed il tempo di spawn e' cosi' grande da non causare grossi problemi.

Non c'e' da segnalare che l'utilizzo dei bug e' vietato, c'e' gia' scritto nel regolamento

Amdir

P.S.: dimenticavo... ci stiamo informando su OSI, volete sapere la risposta?

While we understand that you would like assistance with in-game information, our support staff will be unable to assist. Please try to direct your questions to fellow players or use search engines on the internet to find assistance.

I am sorry for any inconvenience this may cause you.
                          Non vi lamentate mai piu' delle nostre risposte che ti taglio le gambe

Commenta

/
                            basta ke poi wippate... cmq è tutto il contesto che cambia non conta...

Commenta

• Originariamente inviato da aegis_sio Visualizza il messaggio
                              basta ke poi wippate... cmq è tutto il contesto che cambia non conta...
                              e cosa wippi tutti gli inqui del server?
                              wippi tutti i soldi che possono essere frutto dei trade?

wippiamo tutto e ripartiamo da zero... tutti in armor da loot e roncone in mano a fare lizard

Commenta

• Scusate l'intrusione, ma non sono sicura di avere capito una cosa (nel caso la soluzione al mio quesito dovesse essere stata ovvia nelle risposte precedenti scusatemi ma preferisco essere sicura onde evitare spiacevoli inconvenienti).
                                In definitiva,per ora, se un ladro singolo riesce ad entrare dagli inquisitor semplicemente stando sul tile centrale (senza fare cose strane, a parte cercare di non morire) mentre un altro gruppo tira le leve, è considerato bug abusing da voi GM?
                                ASTO:Brace Interessante
                                AFFITTO: Piazzole Vendor dentro mura Luna
                                CERCO: Qualsiasi Etereo, Casa grande dentro le mura di Luna
                                COMPRO\SCAMBIO: Statuette (stuffy) San Valentino

Commenta

Sto operando...
                                X