annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma secondo voi è importante?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• mah.... volevo rispondere a wollace che è l'unico che merita un dialogo... ma poi s'è aggiunta la Ikkina e nn me pare il caso di flammare...

riguardo al rosik... beh ... ciccina... fai un giro a casa mia e poi dimmi di COSA o per COSA dovrei rosikare io -.-
    suvvia siamo realisti... l'ultima volta che ho tirato una leva è stato proprio con voi eos che ikkio m'ha chiesto se je davo na mano...
    e parlo di fine primavera... quindi nn usiamo termini in voga sul forum con persone che ci azzeccano poco.

parli a vanvera riferendoti a me che neanche la volevo questa discussione... ma visto che poi casualmente qualcuno mi ha passato la palla -.- mi trovo qua.

con lo staff ho già avuto modo di parlare... e per la cronaca è + di un anno che ho segnalato stà cosa.... e per la cronaca ad un rapido controllo da parte di un tester (non un player rosikone) ha già rilevato qualche situazione anomala...

peccato che quando faccio i page io alle leve nn arrivi mai nessuno

Originariamente inviato da ikkio
    Se te Largitor sei a conoscenza di un Bug per entrare al 100% non capisco come mai è piu' di un anno ke non prendi gli Inqui, eppure spesso eri presente agli Spawn
    ikkio lassia stà le canne -.-
    l'ultima volta che mi servivano inqui mi son messo lì e li ho presi... isi.
    il fatto che forse tu nn sai è che nn mi interessano + come prima
    non sò chi tu abbia visto ma io gli ultimi inqui che ho visto spawnare in game risalgono a marzo/aprile2008... e stavo col tamer a fare ossa dall'altra parte di doom

@ikkio: nn dimenticarti i miei tripli acc :\
    uno per arte
    Ultima modifica di LargitorLucis; 19-08-2008, 22:51.

Commenta

• Si sta a discutere per nulla^
      Se ero a conoscenza di un Bug io lo segnalavo al volo allo Staff, spesso ne parlavo kon Largi di queste kose, ma niente era certo, finkè dopo mesi di prove abbiamo avuto le nostre certezze sulla priorità. Ne avrei parlato kon Deli o ki altro, anzi al Raduno di Roma gli ho detto come stanno le cose
      PEr entrare a prendere gli Inqui non esiste nessun Bug, almeno noto a me ke ci permette di entrare. Se te Largitor sei a conoscenza di un Bug per entrare al 100% non capisco come mai è piu' di un anno ke non prendi gli Inqui, eppure spesso eri presente agli Spawn

Per i vari Bug Abusing ke non riguardano l'entrata in stanzetta, ovvero i mob X lo +, ci sono stati altri gruppi di player ad utilizzarli spesso, ed ultimamente con l'assenza dei GM.
      A me ke mi frega, siamo entrati, preso orsakkiotto e fine.
      Una volta è successo a noi, verso Gennaio scorso di farlo, totalmente involontariamente, un Pg era in difficoltà e per aiutarlo si fece sto Bug Abusing... Totalmente involontariamente. Nemmeno lo sapevamo noi!
      Ne abbiamo parlato, ho avvisato tutti i ragazzi ke era Bug Abusing se fatto volontariamente, ho pure controllato e aggiornato il Mantis riguardo questa faccenda, spero sinceramente venga sistemata al piu' presto la cosa!

Originariamente inviato da Largitor
      ikkio lassia stà le canne -.-
      l'ultima volta che mi servivano inqui mi son messo lì e li ho presi... isi.
      il fatto che forse tu nn sai è che nn mi interessano + come prima
      non sò chi tu abbia visto ma io gli ultimi inqui che ho visto spawnare in game risalgono a marzo/aprile2008... e stavo col tamer a fare ossa dall'altra parte di doom
      Stai invekkiando vedo A dire il vero stavi facendo kolazione e non sei arrivato per tempo hehe
      Il discorso è sempre quello, se giri e se ti piazzi sulla mattonella è perkè ti interessa il pezzo. Punto e Stop
      Poi dici ke vedi questo e quello e sono 8 mesi ke nn sei alle leve? Mi pare incongruente la cosa :I
      Io sono stato presente penso a 10 degli ultimi 15.
      Io devo ankora prenderne un paio per me e sono interessatissimo!
      Ultima modifica di Ikki_of_Phoenix2; 19-08-2008, 22:20.
      VARIE: 28/09/2007 [VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi! - 06/07/2008 [VENDO] Talismani - 23/02/2008 [VENDO] Recipes
      ARMATURE: 06/07/2008 [ASTA] 20 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 18 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 40 Gorget Da Barbed
      Grazie Ale :*

Droppato A Doom:
      Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
      Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]

Commenta

• vorrei precisare una cosa:

chi come largi,ikki,deli ecc. ha il ladro da molto tempo e quindi conosce bene come funziona la quest delle leve bug compresi, non verrà mai qui ne su icq ne al bar a dirvi spiegarvi come funziona o a dirvi quale sia questo o l'altro bug.

ci hanno perso non poche ore di sonno per stare dietro a quel pezzo di pixel ed è normale che quello che sanno se lo tengano per se

@ikki e imhalè: se largi dice che andate via TUTTI ladri compresi, non appena vedete che qualcosa va storto, non replicate con scuse varie, è vero e basta, non c'era nessuno a fare le leve le 5 volte che vi ho visti sparire

e poi ikki se non sbaglio sei te quello che ha chiamato un amico su icq mesi fa chiedendogli chi fosse margot (che vi ha soffiato il lamp) e dicendo: '' ma sai che si tratta di bug abusing?''
        certo anche te però......
        Originariamente inviato da shortyqwerty
        una domanda....ma ke significa sgrava?
        Originariamente inviato da NeuZZo
        s (negazione) + grava (tipaica parola di derivazione da gravita')

xcio' sgrava= che toglie gravita' ^^
        Originariamente inviato da grandexeno4
        in pratica, se hai tanti item sgravi addosso, puoi volare

Commenta

• Originariamente inviato da grazia.60 Visualizza il messaggio
          vorrei precisare una cosa:

chi come largi,ikki,deli ecc. ha il ladro da molto tempo e quindi conosce bene come funziona la quest delle leve bug compresi, non verrà mai qui ne su icq ne al bar a dirvi spiegarvi come funziona o a dirvi quale sia questo o l'altro bug.

ci hanno perso non poche ore di sonno per stare dietro a quel pezzo di pixel ed è normale che quello che sanno se lo tengano per se

@ikki e imhalè: se largi dice che andate via TUTTI ladri compresi, non appena vedete che qualcosa va storto, non replicate con scuse varie, è vero e basta, non c'era nessuno a fare le leve le 5 volte che vi ho visti sparire

e poi ikki se non sbaglio sei te quello che ha chiamato un amico su icq mesi fa chiedendogli chi fosse margot (che vi ha soffiato il lamp) e dicendo: '' ma sai che si tratta di bug abusing?''
          quindi assicuri del bug abusing....usato addirittura piu volte!!!
          uhhhh....
          gravissima cosa|!!!!
          Firma Irregolare - Loki Ex GN Admin -
          Bye bye

Commenta

• Originariamente inviato da fedegoal Visualizza il messaggio
            quindi assicuri del bug abusing....usato addirittura piu volte!!!
            uhhhh....
            gravissima cosa|!!!!

sigpic

Commenta

Mario *_*
              La ricordo pure io la cosa del bug abusing, ero io quello che era stato contattato da ikki riguardo al tuo ladro quando di bug abusing non c'era nulla

Commenta

...

vorrei precisare una cosa anche io:

si parlava del bug di cambiare nome in wolf form. (che ho segnalato su forum e mantis appena te l'ho visto fare)
                Compro monili VETE + LORE

Commenta

• 2 ave maria e 4 pater nostri e dio vi aiuterà nella vostra causa.

L' importante è avere fede :sisi:
                  [/CENTER]

Commenta

• Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                    Mario *_*
                    La ricordo pure io la cosa del bug abusing, ero io quello che era stato contattato da ikki riguardo al tuo ladro quando di bug abusing non c'era nulla

ale lo so, però anche voi, una volta che posto lasciatemi dire qualcosa eh eh

p.s. mi mancate te e piero

Commenta

• ke schifo!!
                      bravo ae.. hai fatto bene...
                      scommetto ke fra un po di bekki un bann o un bollino.. xkè certe volte ammettere ke c'e' qualcosa ke non va puzza molto...

ICQ-----> 330 539 180 <-----

Commenta

• Originariamente inviato da Dazenemy Visualizza il messaggio
                        ke schifo!!
                        bravo ae.. hai fatto bene...
                        scommetto ke fra un po di bekki un bann o un bollino.. xkè certe volte ammettere ke c'e' qualcosa ke non va puzza molto...

*

resti cmq un f...o

Commenta

è bug abusing se lo fanno gli altri....
                          XD

che poi cmq si stà sviando il discorso del 3dstarter verso altri lidi..... il fatto che +o- alcuni abbiano usato o usano ancora questi possibili bug è una cosa risaputa... ma rimaniamo concentrati sul succo del 3d...

il lever sistem.

non gli eos ... anche se è stimolante flammarci insieme XD

Commenta

• ma dai... devo per forza alimentalo io il flame?? e cosi divertente vedere che vi accoltellate per dei guanti virtuali ghgh

vabe cmq io credo si stia parlando a vanvera... si tratta di aspettare un mese del cax che finiscono le vacanze e poi i gm magari possono verificare il tutto e nell eventualità fixare...xo aspettate quanto meno la metà di settembre...
                            [/CENTER]

Commenta

• Originariamente inviato da Jimok91 Visualizza il messaggio
                              ma dai... devo per forza alimentalo io il flame?? e cosi divertente vedere che vi accoltellate per dei guanti virtuali ghgh

vabe cmq io credo si stia parlando a vanvera... si tratta di aspettare un mese del cax che finiscono le vacanze e poi i gm magari possono verificare il tutto e nell eventualità fixare...xo aspettate quanto meno la metà di settembre...

nel frattempo son curioso di sapere chi prende i prossimi

Commenta

nel frattempo son curioso di sapere chi prende i prossimi

Amdir

Commenta

Sto operando...
                                X