annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma secondo voi è importante?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da fabber Visualizza il messaggio
    scusate ho la capoccia di coccio.... quindi il ladro che dovrebbe entrare è solo quello in party???

Se così finalmente libererete zio ik.. da doom :O
    Originariamente inviato da kurt81 Visualizza il messaggio
    ma perchè fai nomi a caso? da quello che scrivi ho capito che non sei mai stato la alle leve o all'uscita degli inqui e non sai chi c'e'...ergo di cosa si discute? ikki, come ha detto, ancora non ne ha un paio, chi li ha non ha mai sfruttato un bug, se su osi funziona differentemente allora se verrà fixato si agirà differentemente.
    scusate forse ho dedotto male... comunque nessuno mi ha smentito...

Commenta

Originariamente inviato da aegis_sio Visualizza il messaggio
      scusate forse ho dedotto male... comunque nessuno mi ha smentito...
      ti ha smentito ikki e lo faccio pure io

Commenta

Sarà sfortunato ai dadi si vede ^^'

Kmq Credo Non Serva Continuare L'importante Che Sia Stato Evidenziato Il Bug E Spero Si Faccia Qualkosa Al + Presto.

ICQ 442-712-910

Commenta

Sarà sfortunato ai dadi si vede ^^'

Kmq Credo Non Serva Continuare L'importante Che Sia Stato Evidenziato Il Bug E Spero Si Faccia Qualkosa Al + Presto.
          dadi? mai tirati non tutti basano il gioco sul culo preferendo invece la meritocrazia :P

cmq esatto, è inutile continuare...ho postato solo perchè mi dava fastidio che si diffondessero false notizie su un gruppo che sgobba e merita le cose senza "rubare" niente a nessuno xD

Commenta

Ritornando In.... ma x curiosità in caso ci siano 2 gilde a fare quest... che succede? inkominciano a sparare page x Harassment xkè tutti tirano leve?

ICQ 442-712-910

Commenta

Ritornando In.... ma x curiosità in caso ci siano 2 gilde a fare quest... che succede? inkominciano a sparare page x Harassment xkè tutti tirano leve?
              tecnicamente secondo quello che dovrebbe essere il fix da apportare se ci sono 2 o più gruppi che iniziano a tirare leve a casaccio in quel caso cmq un ladro a random entrerà purchè appartenga ad un party che abbia almeno tirato una leva durante la giusta combinazione... ergo se ci sono 10 party e 10 ladri solo 4 al massimo avranno la possibilità di entrare e tra questi 4 solo 1 riuscirà ad avere una possibilità

ad ogni modo... come dice ikki... questo fix non compromette le probabilità di prendere gli inquisitor poichè i gruppi ben organizzati, fix o non fix, riusciranno sempre a prenderli... anzi... avranno ancora più possibilità visto che i ladri solitari non potranno più accedervi... non vi pare?

poi dite che sono 2 mesi che questo "bug" è stato segnalato... ma è anche vero che sono 2 mesi che è iniziata l'estate e non so come la pensiate voi ma mettersi a fixare un bug stupido come questo che si può "sfruttare" una volta al mese e che magari richiede un sacco di tempo a me non va proprio... meglio andare al mare a conoscere qualche bella ragazza (che invece del tuo numero ti darà quello del suo amico alto moro muscoloso e omosessuale che sarà più che felice di dividere il suo biscotto con voi)... per non parlare del fatto che... se voi non andate mai a caccia di inquisitor... che vi frega di chi li ottiene? io ancora non ho letto che qualcuno si è lamentato perchè era andato a fare la quest degli inquisitor e non è entrato perchè c'era qualcun altro che ha fatto il furbo
              in game: Dragonia of Sun

Commenta

Originariamente inviato da doppiomango Visualizza il messaggio
                /
                se mi inculi gli inquisitor mica ti vengo a piangere sul forum o su icq? ma se ci sono dei bug devono essere fixati... e chi li ha usati deve essere punito... penso che avremo dei risvolti nei prossimi giorni, per ora smettetela di fare gli ipocriti e i bravi bambini...

Commenta

bè se uno mi lamma in maniera epocale ciulandomi degli inquisitor sfruttando un bug qualunque esso sia prima spammerei ai gm l'accaduto riempiendoli di screenshot poi un piccolo 3D me lo aprirei per far sapere chi è il tizio e screditarlo giusto un pò senza poi rispondere a nessuno o cercando di rendere la cosa più tragica di quanto non lo sia già
                  in game: Dragonia of Sun

Commenta

bè se uno mi lamma in maniera epocale ciulandomi degli inquisitor sfruttando un bug qualunque esso sia prima spammerei ai gm l'accaduto riempiendoli di screenshot poi un piccolo 3D me lo aprirei per far sapere chi è il tizio e screditarlo giusto un pò senza poi rispondere a nessuno o cercando di rendere la cosa più tragica di quanto non lo sia già
                    chi vivrà vedrà...

Commenta

Ma non si lamentavano tutti del fix del recall e del loss?
                      Come mai improvvisamente frega a tutti degli inquisitor?
                      Spawnano si e no una volta al mese e non mi sembra un fix così prioritario.
                      Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
                      Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
                      mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

ad ogni modo... come dice ikki... questo fix non compromette le probabilità di prendere gli inquisitor poichè i gruppi ben organizzati, fix o non fix, riusciranno sempre a prenderli... anzi... avranno ancora più possibilità visto che i ladri solitari non potranno più accedervi... non vi pare?
                        infatti è quello ke voglionno tutti qui.

poi dite che sono 2 mesi che questo "bug" è stato segnalato... ma è anche vero che sono 2 mesi che è iniziata l'estate e non so come la pensiate voi ma mettersi a fixare un bug stupido come questo che si può "sfruttare" una volta al mese e che magari richiede un sacco di tempo a me non va proprio... meglio andare al mare a conoscere qualche bella ragazza
                        Chiamalo stupido sto bug ^^'
                        Ma non ho capito fai tu i fix??? :O

ICQ 442-712-910

Commenta

Originariamente inviato da Ikki_of_Phoenix2 Visualizza il messaggio

Mi pare opportuno attendere Settembre per queste kose.
                          Giusto il tempo di prenderti i tuoi che ti mancano poi si può pure fixare se ci fosse da farlo :P

Scherzi a parte secondo me qualche cosa sbagliata probabilmente c'è ma non ho avuto ne modo ne tempo di approfondire.
                          D'accordissimo anche col fatto che va a svantaggio dei ladri singoli visto che gilde organizzate non ce ne sono tranne sporadicamente gli OB, grandi bug abuser che si castavano addosso i revenant per rivelare la gente.

Di sicuro c'è che di largitor mi fido, di chiacchierate su questi argomenti ce ne siamo fatte un bel pò così come le feci al tempo con bodom, un altro grande con il ladro.
                          Qualcosa di strano c'era e c'è.

La competizione tra ladri è una cosa fighissima, ti levi belle soddisfazioni, però la lealtà credo sia alla base di tutto.

Nei prossimi mesi non so se avrò la voglia di star appresso ai guantini ma ho in mente un modo per toglierci il dubbio una volta per tutte

Commenta

up per il fix di aegis_sio, solo se c'è gente in party alle leve e al centro ha la precedenza alla stanzetta, il parcheggiatore solitario dev'essere debellato!

Commenta

Originariamente inviato da Sephiroth23 Visualizza il messaggio
                              Ma non si lamentavano tutti del fix del recall e del loss?
                              Come mai improvvisamente frega a tutti degli inquisitor?
                              Spawnano si e no una volta al mese e non mi sembra un fix così prioritario.
                              ehm, forse non è ti è giunta sta notizia, ma non esiste solo il pvp...

Commenta

Originariamente inviato da aegis_sio Visualizza il messaggio
                                ehm, forse non è ti è giunta sta notizia, ma non esiste solo il pvp...
                                E quindi?
                                A me non interessa se il fix è pvp o pvm.
                                A me sembra tanto rumore per nulla.
                                Cioè alla fine cosa cambia?
                                Che vengono avvantaggiati i gruppi più organizzati e discapito dei ladri singoli.
                                Cosa che con un gruppo competente già avviene.
                                Poi calcolando che gli inquisitor spawnano una volta al mese a me sembra veramente irrilevante come fix,calcolando che manca ancora parecchia roba di ML da implementare.
                                C'è roba molto più importante da fare rispetto agli inquisitor.
                                Ah per la cronaca gli inquisitor li ho rubati e quindi parlo con cognizione di causa.
                                Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
                                Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
                                mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

Sto operando...
                                X