annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma secondo voi è importante?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Duku Visualizza il messaggio
    Ma pretendi comunque che lo staff creda alla sua segnalazione, facendo un fix, senza prove? ^^

Non so a chi ti riferisci, e non metto in dubbio la sua segnalazione, ma prima di fixare una meccanica, qualunque essa sia, è necessaria una prova

Anche semplicemente perchè si può essere sbagliato ^^
    è anche vero che se la carne è al fuoco da 2 mesi come detto dal 3d starter è un po lunghetta come cosa... (non arrivo a conclusioni affrettate).

"Well, i'm so tired of crying
    but i'm out on the road again.
    I didn't have no payroll,
    not even no place to go."

Originariamente inviato da Tarakan
    Vendo carretto dei gelati con incluso nel prezzo quell'uomo che gridava...
    Prezzo interessante no perditempo..

Commenta

Originariamente inviato da narciso Visualizza il messaggio
      qui secondo me ci voleva il thread closed

non c'è altro da aggiungere.
      qualcuno si sente chiamato in causa?

Commenta

Originariamente inviato da Duku Visualizza il messaggio
        Ma pretendi comunque che lo staff creda alla sua segnalazione, facendo un fix, senza prove? ^^

Non so a chi ti riferisci, e non metto in dubbio la sua segnalazione, ma prima di fixare una meccanica, qualunque essa sia, è necessaria una prova

Anche semplicemente perchè si può essere sbagliato ^^
        nn pretendo che lo staff lo faccia senza prove fidandosi di lui, ma ke perlomeno verificasse il tutto, sn disponibile a fare il test pure io.

P.S: in particolare c'è una gilda che sfrutta il suddetto bug da mesi ormai

Commenta

Originariamente inviato da aegis_sio Visualizza il messaggio
          io non lo pretendo, sono disponibile a venire a fare i test...
          Ed è apprezzabile ^^
          E penso anche sia solo questione di organizzarsi per testare

Dicendoti "pretendi" non volevo farti un affronto, semplicemente sottolineare la situazione ^^

Commenta

scusate ho la capoccia di coccio.... quindi il ladro che dovrebbe entrare è solo quello in party???

Se così finalmente libererete zio ik.. da doom :O

ICQ 442-712-910

Commenta

Originariamente inviato da fabber Visualizza il messaggio
              scusate ho la capoccia di coccio.... quindi il ladro che dovrebbe entrare è solo quello in party???

Se così finalmente libererete zio ik.. da doom :O
              se nn erro è proprio questo il bug ^^

Commenta

Mi sa che questa gilda sono gli eos

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
                Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                  Mi sa che questa gilda sono gli eos
                  e lasciamo stare i provvedimenti che andrebbero presi, ma non mi interessano quelli, l'importante è che ripartiamo con le stesse opportunità...

Commenta

@aegis_sio: Potrei sbagliarmi ma mi pare che tu sul mantis abbia segnalato come dovrebbe funzionare su Osi ma non come funziona erroneamente su UoDreams.
                    Prima testiamo su UoDreams e vediamo qual è il problema e se è vero che funziona come dici e poi andiamo su Osi e vediamo come funziona là.
                    In ogni caso bisogna ancora trovare i tester sia per UoD che per Osi, in quanto quelli "ufficiali" non ci sono (è estate...), includimi pure tra i tester.

Commenta

be su UOD funziona cos'ì... chi sta in mezzo può entrare anche se non è in party... è inutile testare da noi sta cosa.

ICQ 442-712-910

Commenta

Originariamente inviato da JudasStaff Visualizza il messaggio
                        @aegis_sio: Potrei sbagliarmi ma mi pare che tu sul mantis abbia segnalato come dovrebbe funzionare su Osi ma non come funziona erroneamente su UoDreams.
                        Prima testiamo su UoDreams e vediamo qual è il problema e se è vero che funziona come dici e poi andiamo su Osi e vediamo come funziona là.
                        In ogni caso bisogna ancora trovare i tester sia per UoD che per Osi, in quanto quelli "ufficiali" non ci sono (è estate...), includimi pure tra i tester.
                        fatto sta ke è tempo di inquisitor e mi sa ke ikki se li pappa un altra volta, popolo di dreams, andate a tirare le leve a ***** almeno...

Commenta

quindi un ladro hiddato al centro del puzzle delle leve puo entrare al posto del ladro regolarmente in party? 0_0

Commenta

kmq il probl principale che poi in passato ha fatto rinunciare pure a noi nel far lamp ecc... e che ci sono magari gilda che invece di fare quest se ne vengono con 5 ladri e si piazzano in mezzo... e logicamente hanno 5 volte in + la posssibilità di entrare rispetto a ki si fa nel mazzo crepando, facendo combinazioni ecc... effettivamente sembrava fatta un pò alla caxxo la cosa... xò pensavo che nn fose un bug.

ICQ 442-712-910

Commenta

Originariamente inviato da fabber Visualizza il messaggio
                              kmq il probl principale che poi in passato ha fatto rinunciare pure a noi nel far lamp ecc... e che ci sono magari gilda che invece di fare quest se ne vengono con 5 ladri e si piazzano in mezzo... e logicamente hanno 5 volte in + la posssibilità di entrare rispetto a ki si fa nel mazzo crepando, facendo combinazioni ecc... effettivamente sembrava fatta un pò alla caxxo la cosa... xò pensavo che nn fose un bug.
                              ma scusa, i 5 ladri in mezzo non si prendono i danni delle pietre che cadono in caso di combinazione errata?

Commenta

Originariamente inviato da assurdatamente Visualizza il messaggio
                                ma scusa, i 5 ladri in mezzo non si prendono i danni delle pietre che cadono in caso di combinazione errata?
                                un sesto sta fuori e ressa tutti...

Commenta

Sto operando...
                                X