Originariamente inviato da Duku
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ma secondo voi è importante?
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
"Well, i'm so tired of crying
but i'm out on the road again.
I didn't have no payroll,
not even no place to go."
Originariamente inviato da TarakanVendo carretto dei gelati con incluso nel prezzo quell'uomo che gridava...
Prezzo interessante no perditempo..
-
Originariamente inviato da narciso Visualizza il messaggioqui secondo me ci voleva il thread closed
non c'è altro da aggiungere.
Commenta
-
Originariamente inviato da Duku Visualizza il messaggioMa pretendi comunque che lo staff creda alla sua segnalazione, facendo un fix, senza prove? ^^
Non so a chi ti riferisci, e non metto in dubbio la sua segnalazione, ma prima di fixare una meccanica, qualunque essa sia, è necessaria una prova
Anche semplicemente perchè si può essere sbagliato ^^
P.S: in particolare c'è una gilda che sfrutta il suddetto bug da mesi ormai
Commenta
-
Originariamente inviato da aegis_sio Visualizza il messaggioio non lo pretendo, sono disponibile a venire a fare i test...
E penso anche sia solo questione di organizzarsi per testare
Dicendoti "pretendi" non volevo farti un affronto, semplicemente sottolineare la situazione ^^
Commenta
-
Originariamente inviato da fabber Visualizza il messaggioscusate ho la capoccia di coccio.... quindi il ladro che dovrebbe entrare è solo quello in party???
Se così finalmente libererete zio ik.. da doom :O
Commenta
-
Mi sa che questa gilda sono gli eos
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioMi sa che questa gilda sono gli eos
Commenta
-
@aegis_sio: Potrei sbagliarmi ma mi pare che tu sul mantis abbia segnalato come dovrebbe funzionare su Osi ma non come funziona erroneamente su UoDreams.
Prima testiamo su UoDreams e vediamo qual è il problema e se è vero che funziona come dici e poi andiamo su Osi e vediamo come funziona là.
In ogni caso bisogna ancora trovare i tester sia per UoD che per Osi, in quanto quelli "ufficiali" non ci sono (è estate...), includimi pure tra i tester.
Commenta
-
Originariamente inviato da JudasStaff Visualizza il messaggio@aegis_sio: Potrei sbagliarmi ma mi pare che tu sul mantis abbia segnalato come dovrebbe funzionare su Osi ma non come funziona erroneamente su UoDreams.
Prima testiamo su UoDreams e vediamo qual è il problema e se è vero che funziona come dici e poi andiamo su Osi e vediamo come funziona là.
In ogni caso bisogna ancora trovare i tester sia per UoD che per Osi, in quanto quelli "ufficiali" non ci sono (è estate...), includimi pure tra i tester.
Commenta
-
quindi un ladro hiddato al centro del puzzle delle leve puo entrare al posto del ladro regolarmente in party? 0_0
Originariamente inviato da TarakanVendo carretto dei gelati con incluso nel prezzo quell'uomo che gridava...
Commenta
-
kmq il probl principale che poi in passato ha fatto rinunciare pure a noi nel far lamp ecc... e che ci sono magari gilda che invece di fare quest se ne vengono con 5 ladri e si piazzano in mezzo... e logicamente hanno 5 volte in + la posssibilità di entrare rispetto a ki si fa nel mazzo crepando, facendo combinazioni ecc... effettivamente sembrava fatta un pò alla caxxo la cosa... xò pensavo che nn fose un bug.
Commenta
-
Originariamente inviato da fabber Visualizza il messaggiokmq il probl principale che poi in passato ha fatto rinunciare pure a noi nel far lamp ecc... e che ci sono magari gilda che invece di fare quest se ne vengono con 5 ladri e si piazzano in mezzo... e logicamente hanno 5 volte in + la posssibilità di entrare rispetto a ki si fa nel mazzo crepando, facendo combinazioni ecc... effettivamente sembrava fatta un pò alla caxxo la cosa... xò pensavo che nn fose un bug.
Commenta
-
Originariamente inviato da assurdatamente Visualizza il messaggioma scusa, i 5 ladri in mezzo non si prendono i danni delle pietre che cadono in caso di combinazione errata?
Commenta
Commenta