annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma secondo voi è importante?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da assurdatamente Visualizza il messaggio
    esatto, ma se le leve sono sballate ciò comporta una facilità in piu nel prenderli...almeno io ho capito questo visto che si trattava addirittura di 1 inqui al mese vista l'enorme facilità nel prenderli. ho capito male?
    Probabilmente stai facendo confusione: ogni mese spawnano un paio di guanti, chi arriva prima se li prende. Il fatto che le leve siano sballate comporta al massimo che entri la persona sbagliata, ergo la gente rosika. Ma il numero di guanti in circolazione non varia: aumenta di uno ogni mese. Si, si parla di addirittura un paio al mese perchè il tempo di spawn è quello
    ICQ 222293462

Commenta

ma forse hai problemi di ricezioni, o mi sono spiegato male (cosa possibile viste le numerose ripetizioni nel post precedente). io ho detto che se le leve sono buggate, la gente entra piu facilmente. piu facile prendere inqui--->piu accannimento---->piu inqui in giro.

"Well, i'm so tired of crying
      but i'm out on the road again.
      I didn't have no payroll,
      not even no place to go."

Originariamente inviato da Tarakan
      Vendo carretto dei gelati con incluso nel prezzo quell'uomo che gridava...
      Prezzo interessante no perditempo..

Commenta

Originariamente inviato da antonio.gl Visualizza il messaggio
        Comunque, non che me ne importi granchè, ma per testare questa cosa su osi non occorre che ci stiano i guanti dentro la stanzetta.
        Io supponevo che si dovesse testare con gli inquisitor presenti, se non è così tanto meglio ^^

Però c'è sempre la necessità di avere 5 persone in party (tester), e qualcun altro che tenti di entrare insieme "di soppiatto"

Commenta

se un player che gioca su osi nn è una fonte attendibile allora è meglio spararsi
          vediamo se il suddetto ha voglia di postare

P.S: se nn erro il bug sta proprio nel party

Commenta

piu facile prendere inqui--->piu accannimento---->piu inqui in giro.
            Non è esatto

Più facile prendere gli Inqui = più rosik

Più facile prendere gli Inqui = ugual numero di inquisitor in giro (come ti ha detto, non ne spawnano di più)

Commenta

Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggio
              se un player che gioca su osi nn è una fonte attendibile allora è meglio spararsi
              vediamo se il suddetto ha voglia di postare
              Ma scusa, se mi creo un account su OSI documentato, e poi vengo qua e dico: "A Doom spawnano gli arte di tokuno con piccolissima %", tu mi credi senza batter ciglio, oppure vai a verificare? ^^

Non si tratta di non accettare la possibilità che il sistema sia diverso, il fatto è che va dimostrato

Commenta

Originariamente inviato da Duku Visualizza il messaggio
                Più facile prendere gli Inqui = ugual numero di inquisitor in giro (come ti ha detto, non ne spawnano di più)

si non ne spawnano di piu, ma la gente prova più spesso e senza vari tedi a prenderli. questo è il mio punto di vista.

Commenta

ma forse hai problemi di ricezioni, o mi sono spiegato male (cosa possibile viste le numerose ripetizioni nel post precedente). io ho detto che se le leve sono buggate, la gente entra piu facilmente. piu facile prendere inqui--->piu accannimento---->piu inqui in giro.
                  In realtà è molto più semplice il discorso: tu non hai capito di cosa si sta parlando in questo thread

Ci vogliono 5-10 minuti per entrare nella stanzetta, leve buggate o non. Il presunto bug è sulla persona che poi riesce a entrare nella stanza degli inquisitor's, non sulla facilità nel risolvere l'enigma delle leve. Ma tu non sei palesemente a conoscenza di tutto ciò.
                  ICQ 222293462

Commenta

Originariamente inviato da antonio.gl Visualizza il messaggio
                    In realtà è molto più semplice il discorso: tu non hai capito di cosa si sta parlando in questo thread

Ci vogliono 5-10 minuti per entrare nella stanzetta, leve buggate o non. Il presunto bug è sulla persona che poi riesce a entrare nella stanza degli inquisitor's, non sulla facilità nel risolvere l'enigma delle leve. Ma tu non sei palesemente a conoscenza di tutto ciò.
                    avevo capito male, credevo che il bug fosse nelle leve, non su chi entra.

Commenta

si non ne spawnano di piu, ma la gente prova di piu a prenderli. questo è il mio punto di vista.
                      E porta comunque a rosik, e in certi casi a una "maggiore cerchia" di persone che hanno la possibilità di ottenerli. Non cambia il fatto che a agosto solo uno gli avrà presi, non ci sono Bug pesanti di spawn doppio o roba del genere ^^

Comunque, io sarei molto felice di questa modifica, non voglio andare contro a nessuno, anzi, si valorizzerebbero i gruppi eliminando i furbetti solitari, ma il fatto della verifica è necessaria

Commenta

Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
                        Scusa ma la discussione sul mantis l'hai letta?

Dovremmo prendere per buono cio' che ci dici tu o un tuo fantomatico informatore e basarci sulla fiducia?

Amdir
                        qui secondo me ci voleva il thread closed

non c'è altro da aggiungere.
                        Compro monili VETE + LORE

Commenta

Ma scusa, se mi creo un account su OSI documentato, e poi vengo qua e dico: "A Doom spawnano gli arte di tokuno con piccolissima %", tu mi credi senza batter ciglio, oppure vai a verificare? ^^

Non si tratta di non accettare la possibilità che il sistema sia diverso, il fatto è che va dimostrato
                          bè guarda questa persona cavolate nn ha bisogno di dirle ^^ e sopratutto ha segnalato lui stesso i bug + e + volte e ha segnalato anche le differenze da MESI ormai.

Commenta

bè guarda questa persona cavolate nn ha bisogno di dirle ^^ e sopratutto ha segnalato lui stesso i bug + e + volte e ha segnalato anche le differenze da MESI ormai.
                            tanto ormai sto bug lo conosce pure il muro sotto casa mia, potete spiegare in cosa consiste per poterne discutere appieno?

Commenta

Ma pretendi comunque che lo staff creda alla sua segnalazione, facendo un fix, senza prove? ^^

Non so a chi ti riferisci, e non metto in dubbio la sua segnalazione, ma prima di fixare una meccanica, qualunque essa sia, è necessaria una prova

Anche semplicemente perchè si può essere sbagliato ^^

Commenta

Ma pretendi comunque che lo staff creda alla sua segnalazione, facendo un fix, senza prove? ^^

Non so a chi ti riferisci, e non metto in dubbio la sua segnalazione, ma prima di fixare una meccanica, qualunque essa sia, è necessaria una prova

Anche semplicemente perchè si può essere sbagliato ^^
                                io non lo pretendo, sono disponibile a venire a fare i test...

Commenta

Sto operando...
                                X