Originariamente inviato da assurdatamente
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ma secondo voi è importante?
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
ICQ 222293462
-
ma forse hai problemi di ricezioni, o mi sono spiegato male (cosa possibile viste le numerose ripetizioni nel post precedente). io ho detto che se le leve sono buggate, la gente entra piu facilmente. piu facile prendere inqui--->piu accannimento---->piu inqui in giro.
"Well, i'm so tired of crying
but i'm out on the road again.
I didn't have no payroll,
not even no place to go."
Originariamente inviato da TarakanVendo carretto dei gelati con incluso nel prezzo quell'uomo che gridava...
Prezzo interessante no perditempo..
Commenta
-
Originariamente inviato da antonio.gl Visualizza il messaggioComunque, non che me ne importi granchè, ma per testare questa cosa su osi non occorre che ci stiano i guanti dentro la stanzetta.
Però c'è sempre la necessità di avere 5 persone in party (tester), e qualcun altro che tenti di entrare insieme "di soppiatto"
Commenta
-
Originariamente inviato da assurdatamente Visualizza il messaggiopiu facile prendere inqui--->piu accannimento---->piu inqui in giro.
Più facile prendere gli Inqui = più rosik
Più facile prendere gli Inqui = ugual numero di inquisitor in giro (come ti ha detto, non ne spawnano di più)
Commenta
-
Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggiose un player che gioca su osi nn è una fonte attendibile allora è meglio spararsi
vediamo se il suddetto ha voglia di postare
Non si tratta di non accettare la possibilità che il sistema sia diverso, il fatto è che va dimostrato
Commenta
-
Originariamente inviato da Duku Visualizza il messaggioPiù facile prendere gli Inqui = ugual numero di inquisitor in giro (come ti ha detto, non ne spawnano di più)
Originariamente inviato da TarakanVendo carretto dei gelati con incluso nel prezzo quell'uomo che gridava...
Commenta
-
Originariamente inviato da assurdatamente Visualizza il messaggioma forse hai problemi di ricezioni, o mi sono spiegato male (cosa possibile viste le numerose ripetizioni nel post precedente). io ho detto che se le leve sono buggate, la gente entra piu facilmente. piu facile prendere inqui--->piu accannimento---->piu inqui in giro.
Ci vogliono 5-10 minuti per entrare nella stanzetta, leve buggate o non. Il presunto bug è sulla persona che poi riesce a entrare nella stanza degli inquisitor's, non sulla facilità nel risolvere l'enigma delle leve. Ma tu non sei palesemente a conoscenza di tutto ciò.ICQ 222293462
Commenta
-
Originariamente inviato da antonio.gl Visualizza il messaggioIn realtà è molto più semplice il discorso: tu non hai capito di cosa si sta parlando in questo thread
Ci vogliono 5-10 minuti per entrare nella stanzetta, leve buggate o non. Il presunto bug è sulla persona che poi riesce a entrare nella stanza degli inquisitor's, non sulla facilità nel risolvere l'enigma delle leve. Ma tu non sei palesemente a conoscenza di tutto ciò.
Commenta
-
Originariamente inviato da assurdatamente Visualizza il messaggiosi non ne spawnano di piu, ma la gente prova di piu a prenderli. questo è il mio punto di vista.
Comunque, io sarei molto felice di questa modifica, non voglio andare contro a nessuno, anzi, si valorizzerebbero i gruppi eliminando i furbetti solitari, ma il fatto della verifica è necessaria
Commenta
-
Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggioScusa ma la discussione sul mantis l'hai letta?
Dovremmo prendere per buono cio' che ci dici tu o un tuo fantomatico informatore e basarci sulla fiducia?
Amdir
non c'è altro da aggiungere.
Commenta
-
Originariamente inviato da Duku Visualizza il messaggioMa scusa, se mi creo un account su OSI documentato, e poi vengo qua e dico: "A Doom spawnano gli arte di tokuno con piccolissima %", tu mi credi senza batter ciglio, oppure vai a verificare? ^^
Non si tratta di non accettare la possibilità che il sistema sia diverso, il fatto è che va dimostrato
Commenta
-
Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggiobè guarda questa persona cavolate nn ha bisogno di dirle ^^ e sopratutto ha segnalato lui stesso i bug + e + volte e ha segnalato anche le differenze da MESI ormai.
Commenta
-
Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggiobè guarda questa persona cavolate nn ha bisogno di dirle ^^ e sopratutto ha segnalato lui stesso i bug + e + volte e ha segnalato anche le differenze da MESI ormai.
Non so a chi ti riferisci, e non metto in dubbio la sua segnalazione, ma prima di fixare una meccanica, qualunque essa sia, è necessaria una prova
Anche semplicemente perchè si può essere sbagliato ^^
Commenta
-
Originariamente inviato da Duku Visualizza il messaggioMa pretendi comunque che lo staff creda alla sua segnalazione, facendo un fix, senza prove? ^^
Non so a chi ti riferisci, e non metto in dubbio la sua segnalazione, ma prima di fixare una meccanica, qualunque essa sia, è necessaria una prova
Anche semplicemente perchè si può essere sbagliato ^^
Commenta
Commenta