annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma secondo voi è importante?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Originariamente inviato da fabber Visualizza il messaggio
    kmq il probl principale che poi in passato ha fatto rinunciare pure a noi nel far lamp ecc... e che ci sono magari gilda che invece di fare quest se ne vengono con 5 ladri e si piazzano in mezzo... e logicamente hanno 5 volte in + la posssibilità di entrare rispetto a ki si fa nel mazzo crepando, facendo combinazioni ecc... effettivamente sembrava fatta un pò alla caxxo la cosa... xò pensavo che nn fose un bug.
    *

    Commenta


    • #47
      Originariamente inviato da aegis_sio Visualizza il messaggio
      un sesto sta fuori e ressa tutti...
      marò che buggone...in effetti per essere li da 2 mesi è troppo importante scusate.

      "Well, i'm so tired of crying
      but i'm out on the road again.
      I didn't have no payroll,
      not even no place to go."


      Originariamente inviato da Tarakan
      Vendo carretto dei gelati con incluso nel prezzo quell'uomo che gridava...
      Prezzo interessante no perditempo..

      Commenta


      • #48
        con tanti hp e armor bona nn crepi easy

        ICQ 442-712-910

        Commenta


        • #49
          metà di quelli che han postato non hanno idea di come funziona il lever sistem... nè su UOD, nè su OSI...

          il resto posta tanto per fare il classico +1 ....



          @Judas: se alludi al metodo revenant è bug abusing pure quello....

          @aegis: è una lotta persa in partenza..... lassia stà...

          Commenta


          • #50
            Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
            metà di quelli che han postato non hanno idea di come funziona il lever sistem... nè su UOD, nè su OSI...

            il resto posta tanto per fare il classico +1 ....



            @Judas: se alludi al metodo revenant è bug abusing pure quello....

            @aegis: è una lotta persa in partenza..... lassia stà...
            logga icq/msn ke ne parliamo, cmq 50 reply in un ora non è una lotta persa...

            Commenta


            • #51
              Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
              metà di quelli che han postato non hanno idea di come funziona il lever sistem... nè su UOD, nè su OSI...

              il resto posta tanto per fare il classico +1 ....



              @Judas: se alludi al metodo revenant è bug abusing pure quello....

              @aegis: è una lotta persa in partenza..... lassia stà...
              1) Come funziona su OSI, se non erro ci giochi/giocavi? ^^

              2) Non direi che è una lotta persa, penso che una questione abbastanza "importante" come questa, se non segue l'OSI style, verrà modificata appena sarà verificato

              PS. Ikki smetti di stare addosso agli inqui, e vieni a moderare il mercato -.-
              Che poi sono dei gloves con resistenze penose

              Commenta


              • #52
                non sapevo che ikki fosse diventato così famoso x gli inqui

                e cmq io sono x voi uno sconosciuto ma chi sta parlando qui o meglio chi sta parlando di maggiore facilità nel prenderli ecc. ecc. è gente che ci sta pochissimo dietro all'uscita inqui....se le pretese sono di superare gruppi organizzati facendo un giro ogni tanto li vicino alle leve nn credo tu abbia la minima possibilità di prendere qualcosa bug o non bug che poi è solo relativo all'ingresso che nn è rapportato a party priorità o altro ma è semplicemente random....

                ergo mi chiedo: ma questo trade nn dovrebbe essere già chiuso e bloccato inquanto se c'è una segnalazione dovrebbe esserci solo un controllo e amen non na specie di trattato su chi li sta prendendo o no....a me sembra tanto una botta di rosik continui gdi gente che li vorrebbe ma nn è in grado di starci dietro....le cose facili nn esistono

                Commenta


                • #53
                  Originariamente inviato da Duku Visualizza il messaggio
                  1) Come funziona su OSI, se non erro ci giochi/giocavi? ^^

                  2) Non direi che è una lotta persa, penso che una questione abbastanza "importante" come questa, se non segue l'OSI style, verrà modificata appena sarà verificato
                  1- ci gioco ancora... e visto come girano alcune cose ci gioco quasi solo là.
                  2- dico lotta persa perchè è stata + volte segnalato... riferito direttamente a GM... fatto page in game mentre c'erano in atto le furberie... e.... e... cosa ha portato?
                  nulla... verificheremo.

                  e ci aggiungo:

                  3- mi spiace per aegis, che cmq porta avanti una causa di rilevanza e giusta, ma ormai a me nn interessa più molto.
                  ho abbandonato il ladro molto tempo fà perchè 2 GM (uno ex ormai...) mi tenevano sempre il fiato sul collo e ad ogni mia mossa spawnavano e mi minacciavano di ban per ogni cavolata....
                  quelli erano i tempi in cui io avevo il controllo dei steleabili... li seguivo... li monitoravo... li "studiavo" e avevo il c*lo di riuscire a prenderli ...
                  però queste 2 persone qua ci vedevano del losco... e gli rodeva...
                  dai una volta dai una seconda son arrivati ad una messinscena paurosa e... e... poi vabbè alcuni sannò che è successo XD

                  vabbè io lo interpreto come un gioco e + di tanto non mi tange.

                  però un pò mi rode vedere che oggi persone, che bene o male si sà chi sono, sfruttano da mesi BUG... e non meccaniche di gioco "legali" ... ma bug... nella + totale libertà...
                  senza che nessuno intervenga.

                  ripeto io ormai il ladro lo uso + che altro per rappresentanza (trade e sporadiche uscite rubatorie) però non credo che si possa lasciare in sospeso una cosa così importante.
                  se si è sicuri dell'osi style ok.... ma se si hanno dei dubbi è da bloccare, sospendendo il lever sistem fino a che nn si testa.

                  Commenta


                  • #54
                    Inutile continuare i blabla, ne sto parlando via icq con aegis.
                    Il problema è che nessuno ha spiegato per filo e per segno come funziona erroneamente su UoD, non sperate che dicendo "non funziona x perchè mi è stato detto da mio cuggino che se la terra non è allineata con venere non va niente".
                    Detto in parole povere, dovete dare delle prove e spiegare esaustivamente il perchè e il percome senza segreti, sotterfugi et similia.

                    @LargitorLucis: Ma di quanto tempo fa stai parlando?
                    E tu dopo cose del genere non ti rivolgi direttamente ad un admin??
                    Se tutto ciò è vero contatta chi di dovere e dai nominativi assieme a delle prove.

                    Commenta


                    • #55
                      Originariamente inviato da wollace69 Visualizza il messaggio
                      e cmq io sono x voi uno sconosciuto ma chi sta parlando qui o meglio chi sta parlando di maggiore facilità nel prenderli ecc. ecc. è gente che ci sta pochissimo dietro all'uscita inqui....se le pretese sono di superare gruppi organizzati facendo un giro ogni tanto li vicino alle leve nn credo tu abbia la minima possibilità di prendere qualcosa bug o non bug che poi è solo relativo all'ingresso che nn è rapportato a party priorità o altro ma è semplicemente random....
                      scusa ma credo di essere a conoscenza di come funziano le leve anche mejo di te.
                      il fatto che qualcuno fà il furbo e altri no è solo una differenza di moralità


                      XD


                      @ vista l'esperienza da altri 3d chiudo qua ogni mio intervento per evitare di fare ping pong coi quote e/o altro.
                      IM miei sono in profilo x chi vuole approfondire ....
                      Ultima modifica di LargitorLucis; 18-08-2008, 17:14.

                      Commenta


                      • #56
                        ma cm si fa a definire un bug vantaggioso quello dell'entrata random.....io nn me ne capacito....se esempio 5 persone stanno li 1 mese intero x prenderle arriva un tizio che si trova a passare quando sn usciti gli inquisitor si mette al centro ed entra prima del povero s****to che sta li da 1 mese intero...mi spiegate qual'è il bag sfruttato?
                        Ultima modifica di wollace69; 18-08-2008, 17:21.

                        Commenta


                        • #57
                          Avete finito di tirarmi in ballo a muzzo? -.-'
                          Aegis ti ho spiegato le kose in ICQ, su Mantis ci sono segnalazioni del 2006 o peggio del 2005!!! PEr quste segnalazioni occorre sempre prima di tutto Verificare come sono le kose, sia su OSI ke su UOD, poi intervenire scriptando e fixando il tutto, prima di upparle serve pure vericarne la correttezza e eventuali problemi ed infine uppare.

                          Per questo Fix, se almeno linki in mantis la tua fonte scritta accelleriamo le kose, magari una pub o un fix recente o meno fatto su OSI, questo accellererebbe i lavori, magari anke una descrizione del System su UOGuide e/o affini.

                          Detto questo ci tengo a precisare anlkune cose:
                          1 Non ho nemmeno un paio di Inquisitors, almeno per ora
                          2 Questo Fix svantaggia i Player SOLITARI o "della Domenica" ke fanno un giro di controllo e trovano spawnati gli Inqui, mentre rafforza la posizione di gruppi ke si organizzano per poterli prendere. Noi siamo 10/15 Ladri ben affiatati ed organizzati, ci fa un baffo sto Fix, ma a gente ke tenta la fortuna piazzandosi sulla mattonella in pratika viene estromessa dall'entrare in stanza.
                          3 Ci sta il Bug del Ravenant da fixare e il reveal passivo dei Mob, perkè nn sistemiamo questo prima? O anke il Disguise da Ninjato per fare degli esempi.

                          Boh davvero non vi capisco.
                          Arrivate ad Agosto a kiedere delle cose X PvM, quando tutto l'anno kiedete sempre e solo X il PvP e vi lamentate di quando fanno qualkosa X il PvM perkè li considerate fix poco utili. Gerardo la'ltro giorno era via ma ha ricevuto le nostre telefonate ed ha fatto restartare il Server, ed era il 15 di Agosto, Judass era in ballo kon l'Uni fino a poki giorni fa, gli altri dello Staff ki + ki meno hanno altro da fare, io stesso sono in Ferie e sono a casa kon Ima, ed anzi ora vado a fare un giro nei negozi...
                          Mi pare opportuno attendere Settembre per queste kose.
                          Poi sti fix vanno a vostro svantaggio... Boh :I
                          VARIE: 28/09/2007 [VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi! - 06/07/2008 [VENDO] Talismani - 23/02/2008 [VENDO] Recipes
                          ARMATURE: 06/07/2008 [ASTA] 20 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 18 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 40 Gorget Da Barbed
                          Grazie Ale :*

                          Droppato A Doom:
                          Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
                          Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]

                          Commenta


                          • #58
                            Ripeto finite con sto blabla.
                            Il fix verrà fatto appena la famosa fonte anonima spiegherà tutto per filo e per segno come funziona se no il fix non è possibile farlo.

                            Commenta


                            • #59
                              Originariamente inviato da aegis_sio Visualizza il messaggio
                              mi prendi in giro? aspettiamo che logga e vediamo se vuole sbilanciarsi, cmq te lo conosci bene...
                              Aegis visto che sai chi è.. di il nome e basta no?

                              Msn. Foggeo@hotmail.it
                              IcQ.
                              602133441

                              Commenta


                              • #60
                                Originariamente inviato da aegis_sio Visualizza il messaggio
                                fatto sta ke è tempo di inquisitor e mi sa ke ikki se li pappa un altra volta, popolo di dreams, andate a tirare le leve a ***** almeno...


                                ma perchè fai nomi a caso? da quello che scrivi ho capito che non sei mai stato la alle leve o all'uscita degli inqui e non sai chi c'e'...ergo di cosa si discute? ikki, come ha detto, ancora non ne ha un paio, chi li ha non ha mai sfruttato un bug, se su osi funziona differentemente allora se verrà fixato si agirà differentemente.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X