annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[SONDAGGIO] Admin & comportamento riguardo al Forum

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [SONDAGGIO] Admin & comportamento riguardo al Forum

Premetto non è un Thread di critica ma un sondaggio..evitate Flame e Spam.
    Riguardo al comportamento degli Admin GamesNet della sezione Forum UOD:

Ci sono casi in cui il loro comportamento lascia pensare che avvolte si prendano gioco dei semplici utenti non ricomprendo il loro ruolo:

Cito questo poichè ne sono stato partecipe
    http://forum.gamesnet.it/f437/propos...-tutti-533347/

Il Thread starter ad una proposta riceve da un Admin una risposta senza senso (Per non dire Spam)
    Giustificandosi dopo una mia critica citando miei comportamenti discutibili (guardacaso sono io il bollinato Spammer )
    Solo quando altri utenti notano il suo comportamento scorretto, risponde, se pur scocciato, e chiude.

E casi in cui mostrano un comportamento a modo e disponibile oltre a svolgere il loro lavoro egregiamente:

http://forum.gamesnet.it/f437/soldi-smarriti-533379/

Ora il mio intento è sapere cosa ne pensate, non dei singoli casi da me citati ma..

COSA NE PENSATE..
    DEL COMPORTAMENTO TENUTO DAGLI ADMIN NEL FORUM UOD,
    NON DEL LAVORO SVOLTO INERENTE AL GAME

Siete soddisfatti o no, ed il Perche?
    Ultima modifica di Peter89; 17-08-2008, 17:59. Motivo: Non so se ho sbagliato Forum magari spostatelo su IDEE, CRITICHE E CONSIGLI

Originariamente inviato da Peter89 Visualizza il messaggio

Il Thread starter ad una proposta riceve da un Admin una risposta senza senso (Per non dire Spam)
    Giustificandosi dopo una mia critica citando miei comportamenti discutibili (guardacaso sono io il bollinato Spammer )

Hai ragione, mi farò bollinare per par condicio

I thread da te linkati sono due cose ben diverse, evitate richieste inutili che evitiamo anche le risposte inutili

Grimlock

Commenta

Originariamente inviato da Grimlock Visualizza il messaggio
      Hai ragione, mi farò bollinare per par condicio

I thread da te linkati sono due cose ben diverse, evitate richieste inutili che evitiamo anche le risposte inutili

Grimlock
      I Thread da me linkati sono due esempi di comportamento guardacaso non ho chiesto un giudizio sui due casi specifici....

Per quanto riguarda quello che devi fare semplicemente svolgi il tuo lavoro di Staff Pager Admin, Account, Jail & Marketplace Manager

Proprio come sospendermi giustamente dopo avermi fatto sapere come la pensi via page da sito:

"i consigli personali tienili per te che ti servono di più e di sicuro non sei la persona più adatta per darne agli altri. "

Forse mi conosci già da tempo, non so come ma evidentemente è cosi se puoi giudicare quello che posso o no.

Non vorrei andare OT essendo il Thread Starter
      Non è una discussione tra me e te sull'argomento, ma un SONDAGGIO su ben altro.

Commenta

Commenta

siii! grimlock spammer sii!

ma prendi la vita con + montana

Commenta

Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
            campagna a favore di grimlock spammer :P
            Originariamente inviato da Amdir
            Ma figurati! Se mi dai l'indirizzo vengo a casa tua a cliccarti le spells!
            Amdir

http://thekeepersofthepassage.forumfree.net RIAPERTE GILDATURE dei KP

msn cipo.thebest@hotmail.it
            nuovo ICQ 641326700

Commenta

Bhe Entropic mi ha addato casa e fatto tutto l'arredamento

Mi aveva deletato casa prima

Commenta

up x i gm spammoni
                [/CENTER]

Commenta

Poichè è un sondaggio, bisogna rispondere alla domanda soddisfatti o no...

SODDISFATTO del lavoro dello staff sul forum, anche se a volte alcune battute possono risultare un po' pesanti/inopportune; rispondere a richieste quantomeno assurde dei players sempre allo stesso modo mi pare quasi impossibile, e cercano (o almeno credo) di dare un taglio un po' più ironico e scherzoso alle loro risposte (ripeto, anche se a volte possono sembrare inopportune).

INSODDISFATTO dei player rosiconi che aspettano ogni qualsiasi pretesto pur di "farla pagare" allo staff per essere stati bollinati/jailati/bannati. Ma secondo te ha un benchè minimo senso:
                  1) Aprire un post per sapere cosa ne pensa la gente dello staff di uodreams, e non parlarne prima nè con il diretto interessato, nè tantomeno con il suo superiore (per noi ci dovrebbero essere Amdir per UOD e Gwineth per GN se non sbaglio). Se ritieni che un comportamento di un membro dello staff non sia consono alla situazione o ti manchi di ripsetto, è con i suoi superiori e con lui che ne devi parlare, non aprire post quantomento inutili. E ti lamenti del bollino.
                  2)Paragonare un post di richiesta non OSI Style (Si, qui siamo OSI Style se non lo sapessi) con una segnalazione di un bug, se secondo te è un buon metro di paragone...

E con questo concludo, aggiungendo che si, oggi mi girano..

(Cmq anche secondo me andava su IDEE, CRITICHE e CONSIGLI..)
                  MSN: docshadow@hotmail.it

Post da scompisciarsi (e che fa riflettere)...

Commenta

Originariamente inviato da Peter89 Visualizza il messaggio
                    Premetto non è un Thread di critica ma un sondaggio..evitate Flame e Spam.
                    Riguardo al comportamento degli Admin GamesNet della sezione Forum UOD:

Ci sono casi in cui il loro comportamento lascia pensare che avvolte si prendano gioco dei semplici utenti non ricomprendo il loro ruolo:

Cito questo poichè ne sono stato partecipe
                    http://forum.gamesnet.it/f437/propos...-tutti-533347/

Solo quando altri utenti notano il suo comportamento scorretto, risponde, se pur scocciato, e chiude.

E casi in cui mostrano un comportamento a modo e disponibile oltre a svolgere il loro lavoro egregiamente:

http://forum.gamesnet.it/f437/soldi-smarriti-533379/

Ora il mio intento è sapere cosa ne pensate, non dei singoli casi da me citati ma..

COSA NE PENSATE..
                    DEL COMPORTAMENTO TENUTO DAGLI ADMIN NEL FORUM UOD,
                    NON DEL LAVORO SVOLTO INERENTE AL GAME

Siete soddisfatti o no, ed il Perche?
                    Sono soddisfatto proprio quando danno delle risposte del genere a proposte di quel tipo.
                    Io che ho meno tatto di grimlock probabilmente ci avrei messo lo smile di un bel facepalm se non proprio una immagine.

Commenta

ma quindi te la sei presa per la risposta ke ti ha dato?

Commenta

Originariamente inviato da Shadowrulez Visualizza il messaggio

INSODDISFATTO dei player rosiconi che aspettano ogni qualsiasi pretesto pur di "farla pagare" allo staff per essere stati bollinati/jailati/bannati. Ma secondo te ha un benchè minimo senso:
                        1) Aprire un post per sapere cosa ne pensa la gente dello staff di uodreams, e non parlarne prima nè con il diretto interessato, nè tantomeno con il suo superiore (per noi ci dovrebbero essere Amdir per UOD e Gwineth per GN se non sbaglio). Se ritieni che un comportamento di un membro dello staff non sia consono alla situazione o ti manchi di ripsetto, è con i suoi superiori e con lui che ne devi parlare, non aprire post quantomento inutili. E ti lamenti del bollino.
                        Misà non hai capito nulla:

-In quel Thread ho evidenziato il suo comportamento scorretto difendendo il Thread Starter, non me stesso, che se pure idiota per la proposta assurda, bastava rispondergli che non era possibile e il motivo, come hanno fatto altri utenti prima di lui e chiudere.

1-sono spammer per il linguaggio scurrile che uso, lo so bene e non mi lamento.
                        il bollino può rimanere lì a vita per quanto mi riguarda.

2-ho contattato il diretto interessato prima di aprire il Thread.
                        Non ho contattato superiori proprio per chiarire la situazione con lui senza "fargliela pagare" in alcun modo come dici te pure essendo lui in torto.
                        Ciò l'ho sottolineato, come il fatto che non avevo intenzione di aprire un Thread scatenando flame e alzando un polverone.

La risposta è stata la frase sopra citata con l'avviso di sospensione account al prossimo page del genere per page abusing...
                        Rispondo scusandomi --->conseguente SOSPENSIONE ACCOUNT per 72ore
                        (non ditemi che sono IO a prendermela cercando motivi futili per farla pagare allo staff)

4-Non dire che il post è inutile se tu stesso posti dicendo che era meglio spostarlo in idee critiche e consigli.

E' un Thread assolutamente legale secondo il regolamento nonostante ora io sia andato OT.

Per quanto mi riguarda:
                        Non loggo per più di 15min da più di un mese per quale motivo dovrei rosicare per 3 giorni di Jail? ma dai..

Se lo reputate inutile non postate grazie
                        Non era mia intenzione aprirlo ripeto, ma essere preso per il culo no.

Commenta

fuorchè grimlock farei delle grandi e alte pire e li brucerei tutti, se dipendesse da me (ovviamente è un'esagerazione, ma fa capire quello che io penso di gran parte dei nostri "capi community")...purtroppo la maggior parte dello staff non è mai stato dalla parte dei player, ed è questo che lo rende uno staff alquanto scadente su alcuni fronti. questo tenendo sempre fuori grimlock che si è sempre rivelato utile, disposto al dialogo e disponibilissimo per la community. (il caldo magari lo porta ad avere un comportamento leggermente strano ) .

PS : ora non venite fuori con i classici commentini "ah ma allora perchè resti su questo shard" o altro, perchè molto spesso si conoscono delle persone (come su altri giochi online) con il quale si stringe un rapporto di "amicizia" o comunque di piacere reciproco a giocare insieme e quindi si finisce per essere incatenato in un determinato posto/shard.
                          Ultima modifica di assurdatamente; 17-08-2008, 22:47.

"Well, i'm so tired of crying
                          but i'm out on the road again.
                          I didn't have no payroll,
                          not even no place to go."

Originariamente inviato da Tarakan
                          Vendo carretto dei gelati con incluso nel prezzo quell'uomo che gridava...
                          Prezzo interessante no perditempo..

Commenta

Veramente, a volte, mi cascano le braccia

Leggere thread come questo o reply come quelli di assurdamente (ecco perche' ogni volta che vieni a chiedere piaceri su icq mi chiedi se ce l'ho con te ) mi fan capire perche' persone che ce la mettono tutta per far andare avanti un servizio che voi utilizzate, ad un certo punto, si scocciano e se ne vanno.

Il reply di Grimlock, nel primo thread da te linkato, e' chiaramente ironico, come il 99% della comunity ha capito e ci ha riso su. Admin non vuol dire perdere del tutto l'ironia, e' logico che su 100 reply uno puo' essere fatto sia per farci una risata (e parlo della comunity, infatti tutti ci han riso, vedasi i reply) sia per spezzare il monotono rispondere con frasi fatte, con il quale spesso ci tocca rispondere.

Il secondo reply e' dettato BANALMENTE da necessita'. Il sistema di aste lo sto curando io e solo stasera sono tornato. Visto che sul forum il thread poteva passare inosservato Mid gli ha detto di fare page da sito, cosa c'e' di male? Per la cronaca e' la prima cosa che ho fatto una volta a casa, infatti ho letto il thread dopo aver gia' sistemato l'asta.

In ogni caso se avete lamentele da fare sull'operato di staff vari potete rivolgervi a me (icq/msn/pm/mail) o direttamente a Gwineth.

Amdir

Commenta

Sto operando...
                            X